Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri??


Miss-ho

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Orph ha scritto:

Allora ci aggiorniamo quando succede, sono curioso davvero😉

Non credo sai perché sessualmente dopo un po' mi stufo anche del migliore e ho bisogno di cambiare, di variare quindi boh, non credo ci sarà quello con cui troverò benissimo per entrambi gli aspetti, è il sesso quello che ha più bisogno di variabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

Non credo sai perché sessualmente dopo un po' mi stufo anche del migliore e ho bisogno di cambiare, di variare quindi boh, non credo ci sarà quello con cui troverò benissimo per entrambi gli aspetti, è il sesso quello che ha più bisogno di variabilità

Trovare il pacchetto completo non implica che poi non sentirai più la voglia di variare, quella rimane.

Comunque vedremo, anche quella è un'esperienza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2019 alle 11:26 , Miss-ho ha scritto:

In un certo senso è così. 

Di fatto, sulla carta, la situazione è equilibrata, anzi è più lui che mi cerca ma solo per organizzare incontri. 

A me andrebbe anche bene così ma lui non verbalizza neanche a morire e sta cosa sinceramente mi infastidisce. 

Non vorrei mica sentirmi dire chissà che, ma se uno non si lascia scappare neanche un "sei carina" è normale che io vacillo. 

Che poi lui è gentile, siamo anche usciti per cene/serate ecc, ma non si espone da nessun punto di vista, neanche con qualche apprezzamento fisico se non in minima parte quando siamo a letto. 

Indipendente dalla natura della relazione, penso che qualsiasi donna voglia sentirsi bella (o figa, a seconda) per l'uomo in questione

Come riuscite ad autosabotarvi voi donne, nessuno.

Sei in una scopamizia. Con lui ti trovi bene.

Ottimo.

E allora che perchè cavolo vuoi cambiare le carte in tavola? Solo per soddisfare il tuo ego?

'Sto ragazzo con te ci tromba, non credo tu gli faccia schifo.

Stai molto attenta, perchè stai giocando ad un gioco molto pericoloso, più grande di te e che, se le cose ti vanno male, non puoi controllare.

A Napoli si dice che corri il rischio di "perdere Filippo e il paniere".

A te la scelta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...