Vai al contenuto

Le dimensioni sono fondamentali


GTC

Messaggi raccomandati

TAuRus

Il supporto ha appena inviato una mail per chi ha già partecipato a MG di 13 settimane.

Se vedete che non vi è arrivata, prima cercate bene anche nello spam e, se non ci fosse nemmeno lì, scrivete all'assistenza: [email protected]

 

PER TUTTI GLI ALTRI: rimangono davvero pochi giorni, poi chiudiamo le iscrizioni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Il supporto ha appena inviato una mail per chi ha già partecipato a MG di 13 settimane.

Se vedete che non vi è arrivata, prima cercate bene anche nello spam e, se non ci fosse nemmeno lì, scrivete all'assistenza: [email protected]

 

PER TUTTI GLI ALTRI: rimangono davvero pochi giorni, poi chiudiamo le iscrizioni!

Non per fare la grammar nazi anzi sì, credo che al posto della y ci vada una t: italia non iyalia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
35 minuti fa, Edo ha scritto:

Non per fare la grammar nazi anzi sì, credo che al posto della y ci vada una t: italia non iyalia

hahaha, anzi, ti ringrazio! 😘 non è la y dei povery, ma un palese errore di battitura 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TAuRus ha scritto:

hahaha, anzi, ti ringrazio! 😘 non è la y dei povery, ma un palese errore di battitura 🤣

Non avevo dubbi ma "ho scritto al sito di assistenza e non mi avete risposto branco di incompetenti gne gne gne" è un attimo vederlo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma non ho capito una cosa:

I tre tipi di abbonamento (curioso - deciso - eroe) rimangono a quel prezzo solo fino al 31/01?

Dopo questa data il costo salira?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GTC

Abbiamo deciso di mantenere per ora gli stessi prezzi, ma non sarà sempre possibile iscriversi!!!

Attualmente è possibile iscriversi dal 1 al 7  marzo 2019 ( salvo esaurimento posti prima del 7 marzo)

Per maggiori informazioni 

>>> LEGGERE QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...