Vai al contenuto

Tradimento e Smartphone............


ribes

Messaggi raccomandati

Ribadisco quanto detto da te: se una vuole fartela sotto il naso, il modo lo trova, anche se le controlli il telefono. Senza contare che in questo modo diventi nevrotico per nulla.

Anzi ti dirò, più uno si sente controllato, più vuole "evadere"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2019 alle 15:11 , ribes ha scritto:

no apparte gli scherzi secondo me questo ci finisce sotto....

E' una brava persona ma l'idea di controllare a 360°C un telefono della sua donna mi pare pura follia.

Ha detto che vuole vedere ogni singola app, ogni singola foto , sito consultato , conversazione.

😱

 

Controllare la propria fidanzata, mettergli qualche app sul cell, magari appostarsi e seguirla è non solo illegale ma completamente inutile. Una totale perdita di tempo che nasce dall'equivoco che lei sia tua, di tua proprietà  (oltre alla mentalità di scarsità che impedisce di vedere che non esiste una sola partner adatta a noi ma n mila). Se una donna vuole tradire o abbandonare non avrà nessun problema e nessun rimorso a farlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

si è messo in testa di installare questi programmi spy. ho cercato dal dissuaderlo... mi pare una cazzata 100%

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ribes ha scritto:

si è messo in testa di installare questi programmi spy. ho cercato dal dissuaderlo... mi pare una cazzata 100%

 

Se scoperto, rischia guai a livello legale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11

I problemi legali sono il meno.

Il vero dramma sono i problemi mentali di questo tipo, che si deve mettere in testa che nella vita ci sono cose che non puoi controllare. 

Dal fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio all'escogitare rotture dello schermo del cellulare per spiarlo mi pare che ce ne passi di acqua sotto ai ponti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...