Vai al contenuto

Mai fatto sesso né baciato a 28 anni


Davis

Messaggi raccomandati

Carnacki

Un tizio vuole imparare a giocare a basket. Va su un forum di basket, gli spiegano che deve allenare il palleggio, il tiro, etc. nel campetto sotto casa però.

Lo stesso tizio torna un anno dopo dicendo che in quell'anno ha visto tutte le partite dei Lakers dal 1960 ad oggi, senza aver capito se preferisca Magic Johnson o Kobe Bryant, e che lui prima di allenarsi nel campetto sotto casa deve prima capire la filosofia di ogni allenatore dei Lakers.

Quanto effettivamente ha imparato a giocare a basket?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Tra l'altro, creare un secondo account va contro il regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daviss
24 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Un tizio vuole imparare a giocare a basket. Va su un forum di basket, gli spiegano che deve allenare il palleggio, il tiro, etc. nel campetto sotto casa però.

Lo stesso tizio torna un anno dopo dicendo che in quell'anno ha visto tutte le partite dei Lakers dal 1960 ad oggi, senza aver capito se preferisca Magic Johnson o Kobe Bryant, e che lui prima di allenarsi nel campetto sotto casa deve prima capire la filosofia di ogni allenatore dei Lakers.

Quanto effettivamente ha imparato a giocare a basket?

La mia richiesta non è "imparare a giocare a basket" (inteso come imparare a fare sesso), il titolo è depistante, ora ho baciato, ho avuto rapporti, non col genere femminile ma maschile ma cambia poco.

Vorrei imparare come pormi con il prossimo, come sentirmi più sicuro di me, come superare le delusioni sentimentali, come attrarre di più il prossimo, e tutto ciò francamente poco ha a che fare col sesso, ribadendo che ho avuto le mie esperienze, ma se preferisco instaurare rapporti più profondi che scopare a destra e manca non me ne si può fare una colpa ma va rispettato il mio ideale.

Io provo nausea ad avere rapporti intimi anche con persone super attraenti, ma delle quali so poco e non mi prendono a livello affettivo, ho avuto queste esperienze, ma tornavo a casa nauseato perché a stento sapevo il nome di queste persone. Quando invece ho conosciuto meglio qualcuno, mi ha preso, ho provato sentimenti, lì si che desideravo farci sesso dalla mattina alla sera. Non sono l'unico, e questo va rispettato.

Il sesso è importante, fondamentale, ma non è facendo sesso ogni giorno con chi capita che si migliora in ciò che ho chiesto io.

Spero di aver chiarito definitivamente ciò che cerco e del quale mi piacerebbe confrontarmi.

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tra l'altro, creare un secondo account va contro il regolamento del forum.

Ho spiegato che non avevo modo di riavere i vecchi dati.

Poi, se devo esser bannato, bannatemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Hai detto che hai avuto qualche piccola esperienza intima con i ragazzi  ma che vorresti imparare a scendere in profondità nei rapporti. 

Ciò è ben diverso dal dire "mi fa schifo avere rapporti intimi con chi non ho legami affettivi".

Se hai dato anche solo un bacio, è perché ne avevi voglia. Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia, giusto?

E quindi sei un puttaniere come tutti noi.

Bentornato porco ❤

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...