Vai al contenuto

Non riesco ad innamorarmi


Monique

Messaggi raccomandati

Monique
Il 28/1/2019 alle 01:52 , Human ha scritto:

Ciao, Monique.

Il desiderio, che se ne dica, non ha nulla a che vedere con la conoscenza, con i caffè presi al bar, col sapere gli interessi o le idee sulla vita della persona che ti trovi davanti.

Il desiderio è istinto, è la morte del raziocinio ed è la sensazione di avere lo stomaco contorto in una morsa che non ti fa altro che sentire il cuore pompare sangue, sempre più forte al cervello, sino a mostrare i denti e aver voglia di sbranare, divorare, e banchettare con la preda che hai davanti... o nel tuo caso, essere sbranata.

La conoscenza uccide tutto questo, non puoi familiarizzare con i predatori nel bosco, conoscerli a fondo, viverli e sperare di provare lo stesso desiderio che ricerchi, non puoi, è gia difficile che questo accada dopo il sesso, figurati se inverti i fattori.

Qua è pieno di uomini che hanno perso la testa per qualcuna e di donne che hanno fatto altrettanto per qualcuno, e se chiederai a loro i motivi di questa voglia che gli preme in testa, ti elencheranno tutti una miriade di sfaccettature diverse, quando l'unica che cosa che c'è in comune è che non lo sanno.

Non lo sanno perchè c'è del buio nell'eccitazione, c'è un manto di oscurità nei volti e un'ossessione dietro agli occhi. Non puoi conoscere e desiderare, devi desiderare e poi puoi iniziare a conoscere.

Quello che ti è successo, semplicemente, è che hai sentito il feedback del tuo pancino quando hai deciso di uscire con qualcuno dei numerosi ragazzi con cui hai fatto day1, day2, e day di sto cazzo.

Parole, parole e parole, senza che fossero morse le tue labbra e sbranate le tue carni da chi neanche conoscevi. Perchè questo ti fa dannatamente paura, segui un iter morale o comune nella conoscenza, ti hanno insegnato così, come così hanno insegnato a loro, ma oltre quello c'è un mondo.

C'è la tua fantasia di ballare in qualche locale notturno ed intravedere a malapena un volto, sentire un tocco, vibrare assieme ad un respiro, sentire desiderio per quegli occhi che si infilano nei tuoi e poi iniziare a sbranarsi...

Nessuna parola, nessun fottuto teatrino, nessun caffè, nessun illusorio rito di corteggiamento razionale, ci sei tu, lui, che conosci solo da un attimo e le tue mani sullo specchio a gemere mentre lui banchetta con le tue carni, e tu ti fai sbranare.

Avrai tempo per conoscere, se vorrai, ma a te ora non serve.

A te serve essere guidata in una stanza buia per viverti quello di cui hai timore e che quindi devi prima conoscere con il tatto, con le sensazioni, solo dopo, con la mente razionale.

Non ci vuole un sole diurno e un caffè in centro, nè i km in treno... non servono le parole.

Serve uno che catturi il tuo desiderio con uno sguardo, poi con i movimenti, poi con il tocco, sino a che sarai sua, domani ci sarà tempo anche per chiedergli il nome.

20190128_014650.jpg.e0274a5db0b47cf490bafd7474c6047e.jpg

Domani.

Le tue parole, come fuoco, sono passate per la mia mente per poi propagarsi in tutto il corpo, lasciando traccia di sé, indelebile.

Ripenso al tutto sotto una visuale mai concepita prima e ciò che ho sempre trovato assurdo, ora mi seduce

Non ho altro da aggiungere, se non un grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Monique
2 ore fa, Riple ha scritto:

Hai 2 fattori che ti remano contro:

- troppa scelta, schiocchi le dita e esci con chi vuoi, ciò non ti aiuta, come un bambino di 2 anni in un megastore di giocattoli non riesce a decidere ciò che vuole, vuole tutto e non si focalizza su nulla

 

C'è da porre una differenza sostanziale tra me e "il bambino":  lui non sa decidere cosa vuole perché vuole tutto, io non posso decidere perché non voglio nulla (o nessuno, fino ad ora)

Il bambino entra nello store di giocattoli, ne guarda più che può, non riesce a trovare il gioco che gli piace, gli sembrano tutti così noiosi

E che fa il bambino? Ha due scelte, uscirsene a mani vuote oppure accontentarsi, comprando qualcosa con cui probabilmente non giocherà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Monique
Il 28/1/2019 alle 01:06 , Attato ha scritto:

Chi lo dice, lo certifica?

da cosa deduci questo?

Per fine, ma secondariamente, scegli le persone sbagliate con un certo ragionamento più o meno conscio. 

Una persona asessuale non nutre alcun interesse per il sesso.

Non è il mio caso, direi di poterlo autocertificare 

Per scegliere le persone sbagliate consciamente intendi dire "scelgo" chi so di non volere per evitare qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Monique
Il 28/1/2019 alle 08:50 , MPhoenix ha scritto:

 

Ma poi come un portone antico di un maniero sul quale improvvisamente si ergono, sbarrandolo, irte radici di rovi,  il tuo desiderio e la tua sessualità vengono sbarrate dalle forze misteriose che popolano il tuo mondo interiore.

Forze che conoscono te, il tuo vissuto, le tue esperienze dentro e fuori dalla famiglia e che sanno...

Sanno di te più di quanto tu stessa conosca di te.

Affidati a loro, a loro che un giorno conoscerai e potrai chiamare per nome mentre farai il viaggio più grande, oltre quel portone di un maniero popolato da fantasmi...

 

Nel frattempo...

lascia che la vita faccia il suo corso, con la tua mente razionale impegnata in ciò che è razionale,

E la natura impegnata in quello che non lo è.

 

Un abbraccio,

 

M.

 

Mi sono affidata a loro per tutto questo tempo e se ho deciso di "sfidarle" è perché desidero fortemente iniziare a desiderare

È facile lasciare "che la vita faccia il suo corso", ti adatti, sei passivo, ignori quelle che sono le tue volontà

E sono anni che aspetto, rifugiandomi in sogni e fantasie

Varrà la pena aspettare ancora?

La questione, dentro di me, è ancora aperta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Monique ha scritto:

perché non voglio nulla

SE non vuoi nulla il problema non sussiste

Ci sono milioni di donne che si autosoddisfano o con l’assistenza di qualche giocatolo oppure tante altre che entrano in menopausa precoce non abituate essere attive (non alla tua età ma poco cambia ) che le fa schifo avere sesso con un uomo pur sentendone il bisogno.

l'intervento di @Riplepotrebbe essere da prendere anche in considerazione seria

alla fine credo abbiamo toccato un po’ tutte le possibile (con)cause

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 28/1/2019 alle 01:52 , Human ha scritto:

Ciao, Monique.

Il desiderio, che se ne dica, non ha nulla a che vedere con la conoscenza, con i caffè presi al bar, col sapere gli interessi o le idee sulla vita della persona che ti trovi davanti.

Il desiderio è istinto, è la morte del raziocinio ed è la sensazione di avere lo stomaco contorto in una morsa che non ti fa altro che sentire il cuore pompare sangue, sempre più forte al cervello, sino a mostrare i denti e aver voglia di sbranare, divorare, e banchettare con la preda che hai davanti... o nel tuo caso, essere sbranata.

La conoscenza uccide tutto questo, non puoi familiarizzare con i predatori nel bosco, conoscerli a fondo, viverli e sperare di provare lo stesso desiderio che ricerchi, non puoi, è gia difficile che questo accada dopo il sesso, figurati se inverti i fattori.

Qua è pieno di uomini che hanno perso la testa per qualcuna e di donne che hanno fatto altrettanto per qualcuno, e se chiederai a loro i motivi di questa voglia che gli preme in testa, ti elencheranno tutti una miriade di sfaccettature diverse, quando l'unica che cosa che c'è in comune è che non lo sanno.

Non lo sanno perchè c'è del buio nell'eccitazione, c'è un manto di oscurità nei volti e un'ossessione dietro agli occhi. Non puoi conoscere e desiderare, devi desiderare e poi puoi iniziare a conoscere.

Quello che ti è successo, semplicemente, è che hai sentito il feedback del tuo pancino quando hai deciso di uscire con qualcuno dei numerosi ragazzi con cui hai fatto day1, day2, e day di sto cazzo.

Parole, parole e parole, senza che fossero morse le tue labbra e sbranate le tue carni da chi neanche conoscevi. Perchè questo ti fa dannatamente paura, segui un iter morale o comune nella conoscenza, ti hanno insegnato così, come così hanno insegnato a loro, ma oltre quello c'è un mondo.

C'è la tua fantasia di ballare in qualche locale notturno ed intravedere a malapena un volto, sentire un tocco, vibrare assieme ad un respiro, sentire desiderio per quegli occhi che si infilano nei tuoi e poi iniziare a sbranarsi...

Nessuna parola, nessun fottuto teatrino, nessun caffè, nessun illusorio rito di corteggiamento razionale, ci sei tu, lui, che conosci solo da un attimo e le tue mani sullo specchio a gemere mentre lui banchetta con le tue carni, e tu ti fai sbranare.

Avrai tempo per conoscere, se vorrai, ma a te ora non serve.

A te serve essere guidata in una stanza buia per viverti quello di cui hai timore e che quindi devi prima conoscere con il tatto, con le sensazioni, solo dopo, con la mente razionale.

Non ci vuole un sole diurno e un caffè in centro, nè i km in treno... non servono le parole.

Serve uno che catturi il tuo desiderio con uno sguardo, poi con i movimenti, poi con il tocco, sino a che sarai sua, domani ci sarà tempo anche per chiedergli il nome.

20190128_014650.jpg.e0274a5db0b47cf490bafd7474c6047e.jpg

Domani.

Spesso condivido quello che scrivi, ma non in questo caso.

Che il desiderio sia istinto, non si può negare, ma che la conoscenza lo uccida, è una affermazione totalmente priva di evidenza, se non assurda, e mi sembra anche futile stare ad argomentare, perchè basta guardarsi intorno solo per un attimo, basta osservare tutte quelle donne che si innamorano perdutamente degli scrittori, degli attori per un ruolo che hanno interpretato in un film, tutte quelle donne che più stanno a contatto con un uomo che le attrae, più lo desiderano, e non riescono a toglierselo dalla testa, per non parlare delle donne che inspiegabilmente dopo mesi di conoscenza e contatto, di punto in bianco, si innamorano di qualcuno che fino ad allora non aveva smosso nulla.

 Pure noi, nel nostro piccolo, qua sul forum, ne abbiamo le prove.

Piuttosto, il messaggio da cogliere nelle tue parole, per me è semplicemente questo: segui il tuo istinto e non avere paura di prendere una strada differente da ciò che hai sempre creduto fosse la via.

Per il modo in cui si esprime, per la consapevolezza di sè che vien fuori leggendola, non mi stupisce che, a maggior ragione frequentando coetanei, non abbia ancora incontrato qualcuno che la rapisca a livello viscerale e accenda il suo desiderio in maniera incontrollabile. 

E magari, alcune situazioni che potenzialmente potevano funzionare, le ha rifuggite lei stessa perché contrarie alle sue convinzioni.

Talvolta per accendere un fuoco basta una sola scintilla, speriamo che qua dentro abbia trovato quella giusta.   

Modificato da alex5511
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2019 alle 16:20 , Monique ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni. Mi rivolgo a voi sotto consiglio di un mio conoscente attivo sul forum.

@Edo facendo fede al messaggio iniziale direi 19

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

@Edo facendo fede al messaggio iniziale direi 19

Ah non niente, hai ragione, mi confondevo con quella della verginità, Amelia mi pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Amelia mi pare

Quella 24 ma forse ne ha dichiarati meno

Maledetta memoria vorrei dimenticare qualcosa ogni tanto... starei meglio😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...