Vai al contenuto

Piacere alle tipe che mi piacciono


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
19 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

se ti mostri disinteressato le uniche che bomberai saranno i roiti perche' saranno loro a corteggiarti. Non e' fare il bastian contrario che ti rendera' qualcosa. Non ti fa fallire solo l'apparire un morto di fregna eh, anche recitare l'uomo di ghiaccio, misurare troppo le tue azioni, perche' mortifica la tua spontaneita' e non riuscirai mai ad entrare in empatia con loro. E topperai praticamente tutto, anche quando hai visto la tipa, o quando l'hai conosciuta la prima volta, tu non ci hai provato. Se ci avessi provato sarebbe stata un'altra storia. 

non nego che questo è un errore che faccio di continuo, senza neanche accorgermene... infatti ho una difficoltà assurda a sensualizzare e a lasciarmi trascinare dalle emozioni, sostanzialmente a farle provare emozioni forti e a godermi la giostra... forse ancora riesco ad essere spontaneo in diverse occasioni, la empatia è un problema ricorrente... mi rendo conto di questi errori dopo qualche ora, quando comincio ad analizzare e razionalizzare l'accaduto, se sono un po' teso o semplicemente vengo preso di sorpresa, nel mentre mi blocco e parte un pilota automatico che sostanzialmente mi fa gestire la situazione senza concludere nulla che voglio... certo preferisco di gran lunga essere così che morto di fregna, se il secondo è chiaramente preso costantemente in giro, nel mio caso nessuna mi può dire quasi nulla (le ragazze più belle e che si sentono come tale provono spesso una grande antipatia, reciproca)

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, xxx ha scritto:

Da quando cercare di migliorare se stessi è una cazzata?

 

ogni risposta fuori tema lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ogni risposta fuori tema lo è

 

Allora continua a levare mutandine invece che commentare a random

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, xxx ha scritto:

Allora continua a levare mutandine invece che commentare a random

 

Guarda che non è un duello.

Bisogna stare attenti a cosa si dice perché rischi di portare chi chiede aiuto fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle peggiori piaghe dei forum è l'errata concezione (a volte inconscia) che ognuno abbia con sé la verità assoluta ad una questione o che il proprio metodo sia infallibile. 

Ogni persona dovrebbe dire "questo ha funzionato per me quindi questo ti consiglio..." e molte cose funzionerebbero meglio.

Ci sono delle basi che vanno internalizzate ma assodate quelle non esiste un metodo e nessuno ha la verità in tasca in termini di rapporti umani.

Detto ciò crashb lascia le seghe mentali a chi pensa di vivere per sempre...

Il tuo motto dovrebbe essere "Fatto è meglio che perfetto" non "come celare le emozioni" che potrebbe rivelarsi controproducente..

Done is better than perfect come un mantra. E' fondamentale.

FourX

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, FourX ha scritto:

 

Done is better than perfect come un mantra. E' fondamentale.

FourX

Bella, la metta sopra alla scrivania.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

vi ringrazio ragazzi

quello che ha detto @FourX è sacro, e lo posso confermare... io posso chiedere solo consigli e pareri, poi sta a me provare, fare esperienza e "personalizzarmi il metodo con le tecniche che a ME funzionano" ... però le vostre risposte mi interessano, TUTTE, ho qualcosa da imparare, da apprendere, da ognuno di voi

 

ieri ho notato per esempio una cosa strana, e ho avuto un'ulteriore conferma ad una mia sensazione: mi innervosisco quando ho a che fare con le ragazze che mi piacciono (= belle, fighe)

vengo sostanzialmente aperto da una 8-9. ad una mia semplice richiesta (quella di farmi un po' di spazio per sedermi vicino e parlare), che è una richiesta semplicissima, mi viene chiaramente detto di calmarmi... ho usato senza neanche accorgermi un tono di voce minaccioso (ho reagito cercando di sviare l'attenzione su questo dettaglio e allontanandomi dal set)

è tutto collegato

pensandoci a fondo, non vedo nessun motivo tangibile per cui mi debba comportare tale (non faccio la lista), inconsciamente reagisco così perché ho paura del rifiuto, e prima di riceverlo... le rifiuto io! avere questa scelta (che di solito hanno le donne) mi fa sentire figo, e dall'altro lato diverso dalla concorrenza maschile, quindi le donne si ricordano di me (cerco di dare alle donne quella emotività altalenante e forte di cui tanto ci godono, tira e molla sostanzialmente)... peccato solo che avranno associato solo pensieri negativi (ho fatto solo un molla! da solo non serve a una cippa)

niente raga... qualche riflessione, suggerimento, pensiero, che volete condividere dopo aver letto queste righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tu ti porta dietro parecchia sofferenza 

Mista ad un po' di rancore 

Non è una critica, né una colpa 

Noi uomini non sempre abbiamo scelta e molto spesso per tot periodi rimaniamo in una solitudine sessuale affettiva che dentro ci fa soffrire

E la cosa tosta è che dobbiamo cacciare con questa sofferenza che abbiamo e ci portiamo dentro 

Non è facile amico mio

Non è facile dare il meglio di sé davanti ad un bel piatto di pasta dopo un paio di giorni che non mangi 

Quello che posso consigliarti io è che quando sei in mezzo alla gente 

Quando ti relazioni con qualche ragazza 

Ricordati della tua sofferenza e mettila da parte anche solo per quei minuti di interazione...anche solo per una serata in compagnia di amici e amiche...o per la situazione che dici tu 

Devi diventare padrone di te 

Compresi i tuoi mali

 

Ti dico un ultima cosa sul titolo della tua discussione 

Le tipe che ti piacciono devi scoparle

Perché solo dopo darai la possibilità a loro di farti piacere 

Dopo che le hai scopate 

Tu mi dirai e come? 

Spingere spingere spingere 

Calibrare calibrare calibrare 

Tanta tanta fortuna 

E mettere via momentaneamente rancori e sofferenze 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

È una mia impressione basata sulla mia esperienza, non è quella tipa ti ha detto di calmarti perché hai usato un tono alto di voce dovuto al nervoso? Te lo dico perché anche a me succede in certi momenti, soprattutto nel salutare, di avere una voce troppo bassa o troppo alta. Un esempio, una che lavora nel mio edificio (ma non è collega diretta) l'altro giorno davanti ad altri mi chiede un po' del mio lavoro, tesi etc. Io sono stato preso alla sprovvista, un po' perché con questa ci parlo raramente un po' perché essendomi lasciato da poco non sono super ricettivo. A me sembra di aver parlato con un tono normale, non pesante o altro... Ma alla fine mi sono accorto che avevo le orecchie in fiamme. Figura di merda? Forse, ma amen. Queste situazioni le vivo come guadagno personale, mi aiutano a gestire meglio le prossime e ad esempio tenere rapporti con le donne.

Specifico che questa tizia era una bella ragazza che mi affascina in parte, questo per dirti che come nel tuo caso forse davanti a una cicciona brutta sarei stato  più tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

@dave87 sono arrivato in quella fase di accettazione da tanto tempo

sono conscio del fatto che tutti siamo diversi e ognuno di noi porta dei pesi differenti, e riversare le nostre sofferenze sugli altri non fa guadagnare nulla

spingere e calibrare? è senza dubbio la parte più difficile, però ci provo, grazie per avermelo ricordato

 

in questi giorni sto analizzando molto il mio comportamento, sto uscendo regolarmente e cerco di migliorare il tiro ad ogni uscita

non è facile mettere da parte quelle sofferenze, soprattutto quando non ti diverti e cominci a ricevere rifiuti, nonostante l'impegno che ci metti per aprire i set

metto da parte il rancore... le sofferenze... solo che dopo esce fuori la paura, e quando hai a che fare con questa le prime 2 è tosta tenerle a bada

motivo per il quale sto ancora pensando a quel set che non ho aperto ieri, in cui vi erano 2 hb9 (ragionandoci a fondo ho fatto bene, è un set con cui avrò a che fare spesso nei prox giorni, quindi rimandare la partita in occasioni più favorevoli per il sottoscritto può andare solo bene)

ho maturato una sorta di paura del rifiuto nei confronti delle ragazze più belle... che consigli mi potete dare per gestirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...