Vai al contenuto

Piacere alle tipe che mi piacciono


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
Il 2/2/2019 alle 13:13 , Improve Your Skill ha scritto:

È una mia impressione basata sulla mia esperienza, non è quella tipa ti ha detto di calmarti perché hai usato un tono alto di voce dovuto al nervoso? Te lo dico perché anche a me succede in certi momenti, soprattutto nel salutare, di avere una voce troppo bassa o troppo alta. Un esempio, una che lavora nel mio edificio (ma non è collega diretta) l'altro giorno davanti ad altri mi chiede un po' del mio lavoro, tesi etc. Io sono stato preso alla sprovvista, un po' perché con questa ci parlo raramente un po' perché essendomi lasciato da poco non sono super ricettivo. A me sembra di aver parlato con un tono normale, non pesante o altro... Ma alla fine mi sono accorto che avevo le orecchie in fiamme. Figura di merda? Forse, ma amen. Queste situazioni le vivo come guadagno personale, mi aiutano a gestire meglio le prossime e ad esempio tenere rapporti con le donne.

Specifico che questa tizia era una bella ragazza che mi affascina in parte, questo per dirti che come nel tuo caso forse davanti a una cicciona brutta sarei stato  più tranquillo

era un'occasione in cui vi era tanta gente e ho alzato la voce per farmi sentire da tutti... sicuramente ho usato un tono di voce più alto, ma credo anche che fosse un po' minaccioso e nervoso... lei mi ha esplicitamente detto di calmarmi, di rilassarmi... che figa da paura, sto pensando a come possa recuperare il set, però non ne ho la più pallida idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...