Vai al contenuto

Come uscirne?


Messaggi raccomandati

Samaras88
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Perchè la sua parte razionale ti vuole ma la sua parte emotiva no? Perchè cerca sempre di tenerti legato a lei? Perchè era pentita magari in quel momento, ma dopo non più.? Non lo sapremo mai, forse nemmeno lei lo sa.

La parola di una donna vale come quella di un politico: è vera solo IN QUEL PRECISO MOMENTO in cui viene detta ( e spesso neppure in quel momento).  Il giorno dopo può essere vero il contrario.  Non devi tener conto delle parole di una donna, ma solo delle sue azioni.  Non ho letto bene la tua storia, ma mi pare che ora lei sia lontana da te, e molto probabilmente sta frequentando un altro. E non credere che lei non sappia quanto ci tieni a lei... la donna fiuta queste cose da km. Se non sta li con te è perchè non vuole e tu se non vuole, mi spiace ma non hai alcuna possibilità. Non per ora almeno.

Che contino i fatti e non le parole l'ho capito purtroppo, e mi rendo di averla allontanata coi miei atteggiamenti. Sto sempre di più realizzando che devo lasciarla perdere, ma è una cosa che mi fa male e, purtroppo, non posso farci nulla.

1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

ti sei fissato che lei ci tenga perché quel giorno ha pianto.

probabilmente avrebbe pianto allo stesso modo se le si fosse spezzata un'unghia.

o se avesse visto un video di gattini su facebook.

il pianto è una reazione, niente altro.

non è con la quantità delle sue lacrime che misuri la sua attrazione verso di te.

ha pianto perché l'hai delusa, invece di comportarti da uomo, darle certezze, sicurezza, e sesso, tanto sesso, hai fatto il rompicoglioni, analizzando quanto sta su uozzapp, la lunghezza dei vostri messaggi, quante parole/lettere/virgole componevano ogni frase, mettendo in discussione la sua sincerità eccetera eccetera

eh, che dù palle!

ora, metti bene in chiaro almeno una cosa con te stesso: l'amica te la sei giocata, da lì non si torna più indietro.

se vuoi recuperare almeno l'amante/compagna, smetti di frignare, raddrizza le spalle, fa l'inventario dei tuoi errori, e tienili sempre a mente.

siccome a me piacciono le storie a lieto fine... da inguaribile romantico quale sono (!), ti do la mia opinione, tratta soprattutto da esperienze personali.

eviterei di affrontare gli argomenti da te descritti sulle dinamiche della vostra relazione, da per scontato che sia tutto superato, se non ci torna lei, tu fa come se niente fosse.

se invece è lei a tornare sull'argomento, sorridi e dille "sono stato un coglione, vero?", poi cambia argomento, evita come la peste la verbalizzazione e la razionalizzazione.

soprattutto dopo aver scopato, l'agguato spesso arriva dopo il sesso, quando sembra che ci si vogliano scambiare anche gli esami del sangue, tanto è il desiderio di condividere.

insomma, gestisci tu la tabella di marcia secondo il motto "va tutto bene ma non benissimo, e chi se ne fotte?".

se riuscite a passare ancora del tempo insieme, sii te stesso, goditi il momento, senza tanti pipponi.

daje

Tutto condivisibile, e concordo sul fatto che il rapporto non sarà mai più lo stesso; tornare sull'argomento relazione ormai non credo possa accadere, anche perché non ci stiamo vedendo più, ad eccezione della palestra, e mi pare anche inutile ora come ora chiederle di uscire (o aspettare che sia lei a farlo). La cosa che mi rattrista è che probabilmente lei non tornerà

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
13 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Che contino i fatti e non le parole l'ho capito purtroppo, e mi rendo di averla allontanata coi miei atteggiamenti. Sto sempre di più realizzando che devo lasciarla perdere, ma è una cosa che mi fa male e, purtroppo, non posso farci nulla.

Tutto condivisibile, e concordo sul fatto che il rapporto non sarà mai più lo stesso; tornare sull'argomento relazione ormai non credo possa accadere, anche perché non ci stiamo vedendo più, ad eccezione della palestra, e mi pare anche inutile ora come ora chiederle di uscire (o aspettare che sia lei a farlo). La cosa che mi rattrista è che probabilmente lei non tornerà

eh ma che due coglioni 😁

ragazzo mio, mettiti le mani in tasca e prova a vedere dove ti sono finite le palle, o se ci trovi solo le monetine per il parcheggio.

se dici che lei non tornerà, hai già perso, mi dispiace.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
18 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

eh ma che due coglioni 😁

ragazzo mio, mettiti le mani in tasca e prova a vedere dove ti sono finite le palle, o se ci trovi solo le monetine per il parcheggio.

se dici che lei non tornerà, hai già perso, mi dispiace.

Hai ragione😂 in cuore mio vorrei che tornasse ma allo stesso tempo non voglio farmi illusioni

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem

Scappa da lei, non sentirla più e bloccala in tutto.

Devi toglierla dalla tua testa, e quando non ci penserai più può capitare che torni ma ormai o avrai un altra o non te ne fregherà più niente, ci sono passato tante volte

Continuarla a sentire passa solo l idea di essere un zerbino

Vai per la tua strada,è pieno di ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem

Scappa da lei, non sentirla più e bloccala in tutto.

Devi toglierla dalla tua testa, e quando non ci penserai più può capitare che torni ma ormai o avrai un altra o non te ne fregherà più niente, ci sono passato tante volte

Continuarla a sentire passa solo l idea di essere un zerbino

Vai per la tua strada,è pieno di ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
18 ore fa, pomok@ko ha scritto:

eh ma che due coglioni 😁

ragazzo mio, mettiti le mani in tasca e prova a vedere dove ti sono finite le palle, o se ci trovi solo le monetine per il parcheggio.

se dici che lei non tornerà, hai già perso, mi dispiace.

su questa affermazione sono caduto dalla sedia ahhahahahahahaha

2 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Quindi dovrei evitare di contattarla?

si esatto devi proprio sparire. diventare un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
18 ore fa, pomok@ko ha scritto:

eh ma che due coglioni 😁

ragazzo mio, mettiti le mani in tasca e prova a vedere dove ti sono finite le palle, o se ci trovi solo le monetine per il parcheggio.

se dici che lei non tornerà, hai già perso, mi dispiace.

su questa affermazione sono caduto dalla sedia ahhahahahahahaha

2 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Quindi dovrei evitare di contattarla?

si esatto devi proprio sparire. diventare un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11
18 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Hai ragione😂 in cuore mio vorrei che tornasse ma allo stesso tempo non voglio farmi illusioni

Comincia col non farti illusioni, poi se deve tornare tornerà, ma nel mentre sparisci.

Come hanno già detto in molti, anche nell'altro thread che avevi creato, concentrati su te stesso, sul lavoro (o studio), esci, fai nuove amicizie.. Insomma, fai in modo di essere distratto e di non pensarci.

Forza e coraggio!

 

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...