Vai al contenuto

Come uscirne?


Messaggi raccomandati

Xerox11
18 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Hai ragione😂 in cuore mio vorrei che tornasse ma allo stesso tempo non voglio farmi illusioni

Comincia col non farti illusioni, poi se deve tornare tornerà, ma nel mentre sparisci.

Come hanno già detto in molti, anche nell'altro thread che avevi creato, concentrati su te stesso, sul lavoro (o studio), esci, fai nuove amicizie.. Insomma, fai in modo di essere distratto e di non pensarci.

Forza e coraggio!

 

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Mi sto concentrando sullo studio, sugli amici, sto riallacciando vecchi rapporti ma spesso penso a lei... perché non la smette di scrivermi? L'altro giorno mi ha chiesto se volessi andare ad una cena organizzata dalla sua scuola di ballo, ma sono rimasto sul vago. Oggi ho deciso di cambiare orario in cui vado in palestra per non vederla. 

Lo so, sono patetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Mi sto concentrando sullo studio, sugli amici, sto riallacciando vecchi rapporti ma spesso penso a lei... perché non la smette di scrivermi? L'altro giorno mi ha chiesto se volessi andare ad una cena organizzata dalla sua scuola di ballo, ma sono rimasto sul vago. Oggi ho deciso di cambiare orario in cui vado in palestra per non vederla. 

Lo so, sono patetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 minuto fa, Samaras88 ha scritto:

 

Lo so, sono patetico

In realtà stai iniziando solo ora a tirare fuori le palle. 

Ottima mossa quella del cambiare orario. 

Vederla ora ti fa male. Hai fatto bene! Bravo! Continua a combattere, passerà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 minuto fa, Samaras88 ha scritto:

 

Lo so, sono patetico

In realtà stai iniziando solo ora a tirare fuori le palle. 

Ottima mossa quella del cambiare orario. 

Vederla ora ti fa male. Hai fatto bene! Bravo! Continua a combattere, passerà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
3 ore fa, Sottone ha scritto:

In realtà stai iniziando solo ora a tirare fuori le palle. 

Ottima mossa quella del cambiare orario. 

Vederla ora ti fa male. Hai fatto bene! Bravo! Continua a combattere, passerà! 

Grazie davvero...non le sto scrivendo mai, è sempre lei a farlo, spesso rispondo in modo distaccato; non le chiederò più nemmeno di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11
3 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Mi sto concentrando sullo studio, sugli amici, sto riallacciando vecchi rapporti ma spesso penso a lei... perché non la smette di scrivermi? L'altro giorno mi ha chiesto se volessi andare ad una cena organizzata dalla sua scuola di ballo, ma sono rimasto sul vago. Oggi ho deciso di cambiare orario in cui vado in palestra per non vederla. 

 

Bravo! Come ha detto @Sottone stai iniziando ora a tirare fuori le palle, mi raccomando, continua su questa linea e non ti guardare indietro.

3 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Lo so, sono patetico

Ogni cosa che fai per reagire ad una situazione che non ti fa stare bene non è patetica, tienilo bene in mente 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
17 minuti fa, Xerox11 ha scritto:

Bravo! Come ha detto @Sottone stai iniziando ora a tirare fuori le palle, mi raccomando, continua su questa linea e non ti guardare indietro.

Ogni cosa che fai per reagire ad una situazione che non ti fa stare bene non è patetica, tienilo bene in mente 😉

Grazie anche a te, ora mi trovo nella fase "montagne russe", a volte penso che potrebbe tornare, altre che non mi importa di lei.

Ora come ora mi farebbe troppo male vederla di persona.

Vi chiedo un'altra cosa: come ho scritto in precedenza è sempre lei a scrivermi e se le rispondo con distacco mi chiede subito cosa ho fatto; come comportarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11
11 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Vi chiedo un'altra cosa: come ho scritto in precedenza è sempre lei a scrivermi e se le rispondo con distacco mi chiede subito cosa ho fatto; come comportarmi? 

Io non le risponderei proprio, darei un taglio netto alla situazione. Questo perchè anche se le rispondi in modo distaccato comunque un contatto con lei lo hai e rischieresti di caderci e di perdere tutti gli sforzi che hai fatto fino ad ora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Cercherò di seguire il tuo consiglio, eviterò di risponderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...