Vai al contenuto

Come uscirne?


Messaggi raccomandati

Samaras88

Torno ad aggiornare questo thread: in questo mese lei ha continuato a scrivere per prima ogni giorno, fino a quando ci sono stati periodi dove non ha scritto per 2 o 4 giorni (rinfacciandomi anche che se non lo fa lei non le scrivo mai).

Settimana scorsa, dopo 4 giorni di silenzio mi riscrive dicendo che ha terminato la sessione d'esami e che adesso è di nuovo libera; le rispondo che dubito che sarà così, lei sbotta dicendo "allora fai come cazzo ti pare".

Segue silenzio di 2 giorni, interrotto da lei che mi scrive chiedendo scusa per l'atteggiamento e io che non rispondo. Dopo altri 2 giorni chiede se possiamo vederci per un caffè, anche in questo caso non rispondo.

Arriviamo ad oggi, dove mi dice che giovedì vuole parlarmi faccia a faccia.

Ora, so già che finirà "male", ho maturato questa consapevolezza anche grazie al mio migliore amico: lui già conosce il mondo della seduzione e mi ha aiutato ad avere un quadro chiaro della situazione (ha detto che giovedì mi parlerà per chiudere). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
27 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

(ha detto che giovedì mi parlerà per chiudere)

Avete già chiuso, e anche da un po'.

Liberati di questo peso e vai avanti con la tua vita

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Avete già chiuso, e anche da un po'.

Liberati di questo peso e vai avanti con la tua vita

È di questo che si tratta alla fine, togliermi un peso. L'errore che ho commesso è aspettarmi chiarezza da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

È di questo che si tratta alla fine, togliermi un peso. L'errore che ho commesso è aspettarmi chiarezza da lei

Non c'è nessuna chiarezza in quello che pensa una donna. Decidi di andare all'appuntamento o meno, SOLO in base al tuo benessere psicologico; se credi che potrai stare male o peggio di come stai dopo esserci andato, scrivile che non hai tempo e che la contatterai tu più in là... ovviamente poi vai avanti per la tua strada.

Non c'è bisogno che ti dica che qualunque parola le dirai non cambierà NULLA sulla sua decisione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
13 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Non c'è nessuna chiarezza in quello che pensa una donna.

Ormai l'ho imparato a mie spese.

15 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Decidi di andare all'appuntamento o meno, SOLO in base al tuo benessere psicologico; se credi che potrai stare male o peggio di come stai dopo esserci andato, scrivile che non hai tempo e che la contatterai tu più in là... ovviamente poi vai avanti per la tua strada.

Ovviamente la vedrò, mi serve una conclusione a questa storia.

16 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Non c'è bisogno che ti dica che qualunque parola le dirai non cambierà NULLA sulla sua decisione.

L'intento non è quello infatti, anche perché da parte sua non ci sono stati i benché minimi segnali di riavvicinamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
Il 4/3/2019 alle 18:41 , alexg80 ha scritto:

Non c'è nessuna chiarezza in quello che pensa una donna. Decidi di andare all'appuntamento o meno, SOLO in base al tuo benessere psicologico; se credi che potrai stare male o peggio di come stai dopo esserci andato, scrivile che non hai tempo e che la contatterai tu più in là... ovviamente poi vai avanti per la tua strada.

Non c'è bisogno che ti dica che qualunque parola le dirai non cambierà NULLA sulla sua decisione.

Alla fine abbiamo preso questo caffè, il discorso sul nostro rapporto non è uscito (mi ha parlato di università ed altre cazzate). Dopo 4 giorni mi chiama ma non rispondo, al che mi manda un vocale dicendo "stronzo, ti ho visto passare in macchina e non ti sei nemmeno fermato"; le rispondo che non l'avevo vista, al che lei propone un caffè nel pomeriggio per fare "quattro chiacchiere" ma io declino perchè impegnato. Mi dice quindi che non c'è problema e che ci vedremo prossimamente, non le ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Alla fine abbiamo preso questo caffè, il discorso sul nostro rapporto non è uscito (mi ha parlato di università ed altre cazzate). Dopo 4 giorni mi chiama ma non rispondo, al che mi manda un vocale dicendo "stronzo, ti ho visto passare in macchina e non ti sei nemmeno fermato"; le rispondo che non l'avevo vista, al che lei propone un caffè nel pomeriggio per fare "quattro chiacchiere" ma io declino perchè impegnato. Mi dice quindi che non c'è problema e che ci vedremo prossimamente, non le ho risposto.

Hai avuto la riprova di essere solo uno sfogatoio. Non ti desidera, non vuole una relazione con te e aggiungerei che purtroppo non ti vuole bene.

Volevi una chiusura alla cosa e come vedi non è arrivata: certe cose o le chiudi tu, o al 99% le ragazze sguazzano nelle situazioni indefinite.

La domanda ora è: vuoi bene a te stesso?

No perché a me un po' di brivido lungo la schiena è salito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
15 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Hai avuto la riprova di essere solo uno sfogatoio. Non ti desidera, non vuole una relazione con te e aggiungerei che purtroppo non ti vuole bene.

Volevi una chiusura alla cosa e come vedi non è arrivata: certe cose o le chiudi tu, o al 99% le ragazze sguazzano nelle situazioni indefinite.

La domanda ora è: vuoi bene a te stesso?

No perché a me un po' di brivido lungo la schiena è salito.

Devo chiuderla io, è chiaro, anche perchè come dici tu la poca chiarezza è a suo vantaggio. Fa male essere stato sfruttato per un suo capriccio momentaneo, e lo scoprire una persona completamente diversa da come la conoscevo (o forse non riuscivo a vedere la realtà dei fatti).

Che intendi per brivido lungo la schiena?

Grazie comunque per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Che intendi per brivido lungo la schiena?

Intendo quando vedo una donna che piglia per il culo così un maschio mio simile.

Tronca tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Intendo quando vedo una donna che piglia per il culo così un maschio mio simile.

Tronca tutto!

Come mi suggerisci di troncare: a voce, per messaggio, o smettere direttamente di rispondere/bloccarla? Tieni presenti che abbiamo un gruppo di amici in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...