Vai al contenuto

Bisex


Edo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non è che è una malattia che ti mette in pericolo

Se ti fai sborrare in culo da un maschio e lo fai senza preservativo perché tanto non rimani incinto e poi scopi me senza preservativo perché o prendo la pillola o altri sistemi e perché comunque è più bello, c'è un rischio altissimo per me femmina penetrata di beccarmi cose come l'HIV, molto più che non se tu maschio scopi senza preservativo altre 100 donne ma il tuo culo è vergine 

Quindi sì, voglio saperlo e no, non è una cosa da nascondere per una mera credenza

6 minuti fa, senza nome ha scritto:

non credo che molte chiedano ad un uomo se vada anche con i maschi, se non è lui a dirlo.

Da quando so delle probabilità di cui ho appena parlato, cerco sempre di indagare a fondo le abitudini sessuali di un maschio prima di farmi scopare. 

Se vuoi possiamo parlare di credenze mie se dico che mi fa schifo baciare la bocca di uno se so che con quella stessa bocca fa pompini a un maschio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.lezpop.it/sempre-piu-bisessuali-in-italia-il-60-dei-ragazzi-e-il-35-delle-ragazze-video/

Un paio d'anni fa quindi ora saranno anche aumentati 

Per quanto mi riguarda il 15% di quelli con cui sono andata a letto si sono fatti penetrare il culo da un uomo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
28 minuti fa, Edo ha scritto:

Se vuoi possiamo parlare di credenze mie se dico che mi fa schifo baciare la bocca di uno se so che con quella stessa bocca fa pompini a un maschio

40 minuti fa, senza nome ha scritto:

L'omissione nel caso specifico non è menzogna, non credo che molte chiedano ad un uomo se vada anche con i maschi, se non è lui a dirlo.

Non è menzogna, ma giustamente come dice @Edo vorrei saperlo in modo tale da decidere se venire con te o meno. Chi mi dice che di fronte ho una persona responsabile? Se sei bisex si presuppone tu vada pure con uomini, lo metti il preservativo? Con i rapporti anali è facile prendere non solo l'HIV, ma anche tante altre malattie. Con il sesso orale lo stesso, ma il pericolo esiste in maniera inferiore. 

Comunque a me fa più ribrezzo pensare di fare sesso orale ad uno, sapendo che quel coso lo mette dietro ad un altro. 🙄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Electra ha scritto:

Comunque a me fa più ribrezzo pensare di fare sesso orale ad uno, sapendo che quel coso lo mette dietro ad un altro

Quindi vale anche se lo mette dietro a un'altra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Quindi vale anche se lo mette dietro a un'altra? 

È vero, se guardi l'atto in sé per sé, dovrebbe farmi lo stesso effetto,maschio o femmina che sia,ma sento di dire che non lo reputo uguale. Discorso identico suppongo valga anche nel tuo caso, se prendiamo in considerazione il tuo esempio,ovvero un uomo che invece di fare un pompino ad un maschio, lecca una femmina, diresti quindi che per te è la stessa cosa? 

Non so dirti il motivo di questo fatto.. Forse è il pensiero che il suo pene sia stato dentro un culo maschile (di solito non accessibile per la maggior parte dei maschi, eccezion fatta per pratiche come il rimming). Non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Electra ha scritto:

ovvero un uomo che invece di fare un pompino ad un maschio, lecca una femmina, diresti quindi che per te è la stessa cosa

Hai ragione su ciò che vuoi dire infatti ho concluso il mio intervento dicendo che il fatto che mi faccia senso baciare a uno che fa bj ai maschi è una cosa basata su una mia credenza, però farmi venire in bocca da uno che viene inculato mi fa venire le antenne dritte per il discorso malattie perché è un passivo. Quindi se lecca una femmina ma ha il culo vergine ok

Sostanzialmente lo preferisco e ultimamente lo pretendo etero, magari non troppo forte nella seduzione ma almeno etero. Va benissimo anche vergine purché etero. E non etero curioso

È la paura delle malattie quella che mi blocca non tanto il fatto di pensare di essere abbandonata per un maschio che ha (il pene) ciò ha io non ho

E poi certo un discorso di virilità, ma d'altronde credo che ognuna preferisca uno virile di pancia a uno non virile nonostante si possa bagnare con entrambi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Drive ha scritto:

Sono pienamente e perfettamente d'accordo con quanto dice in questo articolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Edo ha scritto:

Se ti fai sborrare in culo da un maschio e lo fai senza preservativo perché tanto non rimani incinto e poi scopi me senza preservativo perché o prendo la pillola o altri sistemi e perché comunque è più bello, c'è un rischio altissimo per me femmina penetrata di beccarmi cose come l'HIV, molto più che non se tu maschio scopi senza preservativo altre 100 donne ma il tuo culo è vergine 

Quindi sì, voglio saperlo e no, non è una cosa da nascondere per una mera credenza

Da quando so delle probabilità di cui ho appena parlato, cerco sempre di indagare a fondo le abitudini sessuali di un maschio prima di farmi scopare. 

Se vuoi possiamo parlare di credenze mie se dico che mi fa schifo baciare la bocca di uno se so che con quella stessa bocca fa pompini a un maschio

Se ti senti meglio cosi, fallo, ci mancherebbe.

Per me ha poco senso per una serie di motivi da lui che mente, lui che non si ricorda con precisione (magari è successo 5-6 mesi fa), lui che ha la fidanzata o la moglie che ha propria volta non si sa con chi sia andata, ecc.

Ma ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole, se te si senti tutelata così, comportarti di conseguenza, bella.

Non voglio spostare la discussione sull' ennesimo di dibattito rischio di contrarre l'HIV, probabilità ecc. et cetera

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Io sto pensando seriamente di diventare gay perché le donne sono troppo difficili, cambiano idea subito, sono terremoti emotivi ingestibili. Penso che con un uomo tutti questi problemi non ci sarebbero

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...