Vai al contenuto

Bisex


Edo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, vegeta ha scritto:

Non ho capito se questo andava con Edo perchè gli interessava davvero o se era solo un modo per cammuffare la sua omosessualità alla società

Come la maggior parte dei tipi così, con le donne voleva affetto, relazione, romanticismo, coccole e soprattutto baci, con gli uomini solo sesso. Ma quelli che si sposano e si dichiarano etero ma vanno con i maschi sono così perlopiù: relazione e affetto con le donne, sesso sfrenato con gli uomini

3 minuti fa, vegeta ha scritto:

E magari è un over 30 ....

Ed era pronto a sposarti

No mio coetaneo ma non avrebbe sposato me ma la sua fidanzata quinquennale (relazione poli, io ero l'ultima arrivata)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Edo ha scritto:

Chi di voi si sente bisex?

l'altra sera ho incrociato un coloured, un ragazzo di ventanni , aveva un bel viso,

tratti quasi caucasici, dread e vestito da boyband, ho immaginato,

per circa una manciata di secondi , di sodomizzarlo in maniera controllata,

ma non credo per piacere sessuale, ma credo,

come mio modo di marcare il territorio,

non credo di essere bisex, ma ogni tanto ho questi pensieri,

assieme a quelli di uccidere la gente che incontro,

e che ha un atteggiamento ,anche solo di sguardi, ostile nei miei confronti.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

l'altra sera ho incrociato un coloured, un ragazzo di ventanni , aveva un bel viso,

tratti quasi caucasici, dread e vestito da boyband, ho immaginato,

per circa una manciata di secondi , di sodomizzarlo in maniera controllata,

 

 L' altro giorno vado in banca. Ero alla cassa e arriva uno della banca a chiedere info al suo collega. Un uomo sulla 50.

Mi guarda con sguardo ammiccante e mi sorride.

Ho sentito di doverlo sodomizzare....di farmi fare le meglio cose...tipo un prestito a fondo perduto di qualche milione.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, vegeta ha scritto:

 

Mi guarda con sguardo ammiccante e mi sorride.

 

Senso di colpa/captatio benevolentiae per averti ritardato l'operazione...

Quelli lo mettono al culo a tutti!

 

Modificato da gelsomino
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Quelli lo mettono al culo a tutti!

 

Falso positivo

Oggi giorno le piccole banche popolari lo stanno prendendo in culo dalle grandi banche come BCE. 

Quindi magari l' hanno messo lì perchè gli piace come sensazione e non si lamenta 

Ma non andiamo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, vegeta ha scritto:

piccole banche popolari

io parlavo di BANCHE

INTESA, UNICREDIT, mps,

non di piccolo credito cooperativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
42 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Forse nel mondo bisex(ne conosco pochi), in quello solo gay ci sono anche solamente attivi.

 

@Electra  hai mai fatto sesso con uno bisex? Si, no?

Ok, se si immaginatelo in 3(con un altro uomo che non conosci) se no, immaginati uno con cui hai fatto sesso e mettilo in una cosa tre(con un altro uomo che non conosci), ora immagina questo che conosci, con cui hai fatto sesso, che te la sta leccando, con il viso nella tua passera, il culo alzato e che ogni tanto si blocca, dal laccartela, perché deve fare qualche mugulio di godimento, nel frattempo, vedi uno che sta pompando forte in quello con cui tu avevi scopato(quello che consoci). Come ti fa sentire la cosa? Come vedi adesso quello con cui hai scopato?

Ora immagina lo sconosciuto accovacciato, con le gambe e gomiti piegati, tu sulla sua schiena, a pancia in aria(lui sotto con il viso rivolto verso il letto, te con il viso verso il soffitto, non lo vedi, ma le schiene sono a contatto diretto, e lo senti contorcersi e muoversi e godere sotto di te) e quello che conosci te la sta leccando, nel frattempo sta scopando lui. Come ti fa sentire la cosa? Come vedi quello con cui hai scopato?

Ora immagina che state in un groviglio umano: quello che conosci, lo sconosciuto e te. Ora vi toccate vicendevolmente, tu magari gli accarezzi il cazzo ad uno, nel frattempo gli altri si baciano, poi uno bacia te e l'altro gli tocca il cazzo e cosi via, poi toccano te, senza una precisa gerarchia o ordine, ma come viene, come passa il momento. Come ti fa sentire la cosa? Come vedi quello con cui hai scopato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, senza nome ha scritto:

Forse nel mondo bisex(ne conosco pochi), in quello solo gay ci sono anche solamente attivi.

Esatto, a parte eccezioni tipo un etero che fa il gigolò per soldi e non gli fa schifo inculare i gay ma ovviamente non fa il passivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
13 minuti fa, senza nome ha scritto:

Forse nel mondo bisex(ne conosco pochi), in quello solo gay ci sono anche solamente attivi.

 

@Electra  hai mai fatto sesso con uno bisex? Si, no?

Non lo so, possibile che uno lo fosse ma non ne ho certezza. Provo ad immaginare.. 

Ok, se si immaginatelo in 3(con un altro uomo che non conosci) se no, immaginati uno con cui hai fatto sesso e mettilo in una cosa tre(con un altro uomo che non conosci), ora immagina questo che conosci, con cui hai fatto sesso, che te la sta leccando, con il viso nella tua passera, il culo alzato e che ogni tanto si blocca, dal laccartela, perché deve fare qualche mugulio di godimento, nel frattempo, vedi uno che sta pompando forte in quello con cui tu avevi scopato(quello che consoci). Come ti fa sentire la cosa? Come vedi adesso quello con cui hai scopato?

In questo caso mi scenderebbe, nel senso che non lo vedrei più virile/maschio alpha perché è come se proiettassi me in lui, in quel momento sottomesso da un altro. 

Ora immagina lo sconosciuto accovacciato, con le gambe e gomiti piegati, tu sulla sua schiena, a pancia in aria(lui sotto con il viso rivolto verso il letto, te con il viso verso il soffitto, non lo vedi, ma le schiene sono a contatto diretto, e lo senti contorcersi e muoversi e godere sotto di te) e quello che conosci te la sta leccando, nel frattempo sta scopando lui. Come ti fa sentire la cosa? Come vedi quello con cui hai scopato?

Farebbe strano comunque eh, però almeno essendo attivo non perderebbe valore ai miei occhi. Resterebbe dominante. 

Ora immagina che state in un groviglio umano: quello che conosci, lo sconosciuto e te. Ora vi toccate vicendevolmente, tu magari gli accarezzi il cazzo ad uno, nel frattempo gli altri si baciano, poi uno bacia te e l'altro gli tocca il cazzo e cosi via, poi toccano te, senza una precisa gerarchia o ordine, ma come viene, come passa il momento. Come ti fa sentire la cosa? Come vedi quello con cui hai scopato?

Mi sentirei confusa probabilmente 😅 Non so, ma se il tipo passasse più tempo a scopare e baciare l'altro maschio, piuttosto che me, mi verrebbe da pensare che preferisca di più lo stantuffo alla rosella. Mi alzerei e me ne andrei, li lascerei fare 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho guardato brokeback mountain ho dovuto chiudere alla scena della tenda perché stavo per vomitare 

Quindi direi non sono bisex 

Se escludiamo l'istinto di sodomizzare/umiliare sessualmente alcuni uomini che mi pare appartenga al corredo psichico di ogni etero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...