Vai al contenuto

Subdola Nutrizionista


Squaddush

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Squaddush ha scritto:

ma sono un po' bloccato su come andare avanti nella interazione.

Cosa devi ancora interagir

vuoi scopare o chattare 

si è autoinvitata palesemente 

fissi date e freeze totale 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

 

7 ore fa, Attato ha scritto:

Cosa devi ancora interagir

vuoi scopare o chattare 

si è autoinvitata palesemente 

fissi date e freeze totale 

 

Questo ho fatto: martedì, 20.30, via xy

Troppe seghe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
37 minuti fa, Squaddush ha scritto:

 

Questo ho fatto: martedì, 20.30, via xy

Troppe seghe.

 

Perfetto.

Se posso darti un consiglio, la sensazione che ho leggendoti  è che tu dia troppa importanza alle parole dette in chat, e che vedi l'incontro come una sorta di continuazione della chat.

Ma non è così, live è un'altra partita, dove si parte da zero. Non devi temere che sia una serata test, o che stia a raccontarti le tue cose etc... l'uscita sarà una semplice uscita tra un uomo e una donna che tu potrai dirigere o provare a dirigere dove vuoi. La chat è solo lo strumento per arrivarci, non l'inizio del rapporto. Soprattutto in casi come questi dove gli scambi via messaggi sono fortemente condizionati dal suo status di fidanzata e da tutte le menate e ripensamenti che porta con sé.

In passato sono uscito per tanto tempo saltuariamente con una ragazza, ero io ad essere fidanzato, ed ogni volta che ci sentivamo via chat cercava di coinvolgermi in improbabili discorsi sul mio essere traditore, sull'ingiustizia delle nostra uscite, su una nostra ipotetica uscita da amici etc. Io glissavo, poi quando si usciva magicamente scompariva tutto, e si scopava senza la minima resistenza. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
10 ore fa, Squaddush ha scritto:

 

Questo ho fatto: martedì, 20.30, via xy

Troppe seghe.

 

L’uscita sarà tutt’altra roba rispetto alla chat.

Giocati le tue carte. Spingi. Ti servirà anche per capire che tipa è. Se te la da la prima sera...scrivitelo grosso sul muro del tuo salone “non è la donna della mia vita!”. Vai a segno e sparisci. Se ti innamori...sei fottuto. Lo rifarà, fidati!

 

Se è furba...non succederà nulla. Almeno non prima che lei si sia lasciata. Poi che lo abbia fatto per te/per voi...non lo ammetterà mai. Dirà che la sua storia era arrivata al capolinea e poi guarda caso sei spuntato tu. Tutte razionalizzazioni. Tutte minchiate. Se la storia procede con degli intoppi...crea degli strappi. Dille di non cercarti più, che hai bisogno di altro, che non le vai bene ecc ecc.

Devi costantemente rimanere una sfida! È lì lo stress enorme con queste tipe. Perché alla lunga...sei sfatto di tenere questo mindset, per quanto può esserti più o meno naturale. Il giorno in cui posi l’ascia e lo scudo...sei fottuto. Il giorno in cui abbassi la guardia...le scadi in due nanosecondi...o comunque c’è un elevato rischio che ciò accada.

 

Welcome to the Hell!

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

In prima pagina, appena avevi aperto il post ti scrissi questo:

"Ti stai infilando in una gran rottura di coglioni.

Con le fidanzate ogni segnale d'apertura va diviso per 3."

 

E continuo a pensarlo. Ci stai finendo sotto, sotto, sotto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, Riple ha scritto:

In prima pagina, appena avevi aperto il post ti scrissi questo:

"Ti stai infilando in una gran rottura di coglioni.

Con le fidanzate ogni segnale d'apertura va diviso per 3."

 

E continuo a pensarlo. Ci stai finendo sotto, sotto, sotto. 

Glielo abbiamo detto tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

E adesso ne sono pure convinto io. Bravi voi, come sempre.

Da domenica è successo di tutto, ha cambiato idea 650 volte, con il risultato che oggi mi ha paccato comodamente e ovviamente mi ha dato fastidio.

Ho aspettato a scrivervi per vedere come evolveva, risultato: mi ha sputato addosso di tutto e io non ho fatto assolutamente nulla per farglielo fare.

Il suo ultimo messaggio è stato che mi pacca perché non vuole farmi entrare nella sua vita di merda. Mi protegge lei, che carina..

Onestamente: mi sono cagato addosso, mi ci sono visto dentro quasi come per magia e in un barlume di lucidità sono riuscito a staccare tutto. Con classe senza risposte di merda, senza incazzarmi, senza fare niente. L'unica cosa che mi veniva in mente in quel momento era WELCOME TO THE HELL.

L'ho visto, l'inferno, dal buco della serratura, non sono pronto, non per lei, probabilmente per nessuna. Mi son detto un mare di cazzate.

Spaventoso come si sia evoluto tutto esattamente come prospettavate.

Ah, domenica sera ci siamo visti, anche se per 5 minuti, bellissima senza ombra di dubbio, almeno per me.

Tornerà, ne sono quasi certo, ma la porta è chiusa a chiave.

Grazie. Anche se, a volte, non vi ascolto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Se mi dovessi mettere in gioco dopo un periodo difficile,di certo NON lo farei con una così,scappa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Okok ma secondo me è qui che esce fuori il vero seduttore ( e io non lo sono perché sono sensibile come te, eh.).

Quello che si prende il pacco, sopporta, pazienta, arriva finalmente all’uscita, se la tromba e...sparisce!

Un po’ come le grandi squadre che giocano male, soffrono tutta la partita, ma alla prima occasione segnano e tornano a casa con i 3 punti: cinismo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Okok ma secondo me è qui che esce fuori il vero seduttore ( e io non lo sono perché sono sensibile come te, eh.).

Quello che si prende il pacco, sopporta, pazienta, arriva finalmente all’uscita, se la tromba e...sparisce!

Un po’ come le grandi squadre che giocano male, soffrono tutta la partita, ma alla prima occasione segnano e tornano a casa con i 3 punti: cinismo.

Eh, c'ho pensato papu. Mi da sui nervi che mi senta di non farcela.

È veramente la prima difficoltà, però non posso manco pensare di metterci 30gg per ottenere un date. Date che mi servirebbe per farmi UNA scopata o UNA nottata. C'è anche una valutazione di rischio rendimento.

C'avessi visto una mezza possibilità di LTR o di FB costante..questa mi abbraccia e mi porta in una spirale di merda e basta. Se si dimostra tanto capace ad intrigarmi come è stata pre sarei pure così scemo da caderci post. E qui il cinismo manca e hai ragione tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...