Vai al contenuto

Subdola Nutrizionista


Squaddush

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Questa storia mi ricorda tanto la HB8 che mi tamponò la macchina qualche anno fa. Lecchina e furbetta oltremodo, con un abile profusione di lacrime e tette pensava di impietosirmi e  uscirsene con 50 euro, ma in realtà c'erano 800 euro di danni. Che mi feci pagare.

Ci vedo solo una grossa perdita di tempo. Al massimo, prova ed eventualmente next. Ti stai facendo troppe seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ti stai facendo troppe seghe mentali.

In che senso? Dove e perché mi sto facendo troppe seghe mentali?

 

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ci vedo solo una grossa perdita di tempo. Al massimo, prova ed eventualmente next.

Assolutamente, proprio a tempo perso.

 

7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Questa storia mi ricorda tanto la HB8 che mi tamponò la macchina qualche anno fa. Lecchina e furbetta oltremodo, con un abile profusione di lacrime e tette pensava di impietosirmi e  uscirsene con 50 euro, ma in realtà c'erano 800 euro di danni. Che mi feci pagare.

Probabilmente era la mia ex, le è capitato almeno un paio di volte! 😂😂😂

 

Thanks!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciar perdere perché è fidanzata la escludiamo come opzione?

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
6 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Lasciar perdere perché è fidanzata la escludiamo come opzione?

 

 

Capisco il punto e parzialmente lo condivido..però mi sorge spontanea una domanda:

- Non dovrebbe lasciar perdere lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Capisco il punto e parzialmente lo condivido..però mi sorge spontanea una domanda:

- Non dovrebbe lasciar perdere lei?

Ognuno deve dar conto delle proprie azioni indipendentemente dai comportamenti dell'altro/a

 

Cioè, se vuoi flirtarci/scoparla fallo pure,

qui nessuno è senza peccato e può giudicare,

ma personalmente mi lasciano sempre un po' di amaro i discorsi...

Mi sono comportato/a così perché lui/lei...

 

Perdona una certa ruvidità da parte mia, ma tendo spesso a mettermi nei panni del tradito e pensare... e se lo facessero a me?

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
36 minuti fa, Squaddush ha scritto:

In che senso? Dove e perché mi sto facendo troppe seghe mentali?

Cercare di estrarre informazioni e ipotesi dalle conversazioni whatsapp a caccia di un qualche segnale positivo in se non è sbagliato, ma ho avuto la sensazione (poi magari mi sbaglio) che siccome questa ti piace tanto il "peso" che stai dando a questa attività comincia ad essere eccessivo. Anche perché fino ad adesso non c'è stato altro.

Siccome quando una ci piace tanto è facile cadere in questo tunnel se non stiamo attenti, taglia la testa al toro, organizza un date e vedi come va.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Concordo, ha comunque rilanciato per la settimana prossima. Vale la pena fare sta pizzata e vedere come va. Proprio perché è fidanzata, laddove fosse interessata, non potrebbe certo renderti tutto facile.

Il next semmai lo farai il giorno dopo la cena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
26 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Mi sono comportato/a così perché lui/lei...

Mi sono comportato (e mi comporto così) perché IO voglio, lei non c'entra niente..poi se vuole giustificarsi lei faccia pure.

26 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

ma personalmente mi lasciano sempre un po' di amaro i discorsi...

Mi sono comportato/a così perché lui/lei...

Molto amaro.

Lungi da me giustificarmi perché lei non si tira indietro, ho scelto prima che si scoprisse (poi boh, si è scoperta? fa la scema e basta? chi lo sa..) che ci avrei provato e ho continuato a mantenere la stessa linea anche post. 

Colgo il senso della tua domanda, e chiaramente la mia risposta era una provocazione più che una risposta sensata. Purtroppo, vuoi che tutte le LTR che ho avuto me le hanno scopate, vuoi che invece di senso di rispetto nei confronti di un terzo ho senso di vendetta e di rabbia (poco intelligente, ma decisamente dominante come aspetto), vuoi che ho elaborato che la colpa sia stata e sia sostanzialmente solo mia (in contrapposizione netta con quello che ho detto prima --> tant'è che la rabbia non riesco a smettere di provarla) e non di lei o di quello che ci prova mentre è fidanzata (e quindi se ti trombo la ragazza, probabilmente ti dovevi svegliare prima; io sono molto apposto con la mia coscienza), sento di giustificare a sufficienza il mio comportamento già per quello che mi è toccato vedere/sentire/giudicare in 30 anni della mia vita personale. To sum up: non ho bisogno dell'assertività di lei per procedere.

P.s. Lungi da me pensare che volessi farmi una predica, peraltro non è il primo intervento che fai su questo tema e riconosco che molto di quello che dici (ho letto altri tuoi post, che apprezzo) sia assolutamente edificante all'interno di una conversazione. Questo per dirti che la mia risposta era ben lontana da voler essere un attacco alle tue considerazioni.

 

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Lungi da me pensare che volessi farmi una predica

Non potrei farla, dato tutti gli errori che ho fatto, e, in parte, ancora oggi faccio

 

43 minuti fa, Squaddush ha scritto:

ho letto altri tuoi post, che apprezzo

Grazie

 

43 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Colgo il senso della tua domanda, e chiaramente la mia risposta era una provocazione più che una risposta sensata. Purtroppo, vuoi che tutte le LTR che ho avuto me le hanno scopate, vuoi che invece di senso di rispetto nei confronti di un terzo ho senso di vendetta e di rabbia

E' esattamente il motivo per cui mi sono scopato, ho fatto lasciare e poi mi sono messo assieme, SENZA SENSI DI COLPA, una tipa sposata da 6 anni che stava insieme al compagno da 20 anni.

 

Non me ne sono fregato un cazzo, d'altronde i libri e i manuali con i quali mi ero formato (Mystery Method, The Game, Tyler Digest, e altri), il mio amico Natural e gran parte degli interventi di questo forum si sperticavano nello spiegare come fare 'Boyfriend Destruction' , e, in sostanza, prendersi/scopare la donna di un altro non era una colpa come non lo era rubare il portafoglio di un coglione che cammina con i soldi che gli escono fuori dalle tasche.

 

Ogni tanto mi viene da pensare che se fossimo tutti empatici con gli altri maschi e non ci fottessimo le donne a vicenda, forse vivremmo in un mondo almeno un po' più sereno e magari non arriveremmo su questo forum devastati dopo che la nostra One Itis si è fatta sborrare in tutti i buchi dallo stronzo di turno, ruolo dello stronzo che un giorno interpreteremo noi , facendo girare la ruota.

Forse non ci staremmo proprio su questo forum.

 

In bocca al lupo per tutto,

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
54 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che se fossimo tutti empatici con gli altri maschi e non ci fottessimo le donne a vicenda, forse vivremmo in un mondo almeno un po' più sereno e magari non arriveremmo su questo forum devastati dopo che la nostra One Itis si è fatta sborrare in tutti i buchi dallo stronzo di turno, ruolo dello stronzo che un giorno interpreteremo noi , facendo girare la ruota.

Comprendo e condivido, ma non avrebbero riconosciuto a Darwin l'importanza scientifica che detiene. Metter in pratica quanto condivido con te, in prima persona, quando il Mondo fa l'opposto, mi fa sentire più un coglione che un paladino.

 

1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

E' esattamente il motivo per cui mi sono scopato, ho fatto lasciare e poi mi sono messo assieme, SENZA SENSI DI COLPA, una tipa sposata da 6 anni che stava insieme al compagno da 20 anni.

Ecco, io questo l'avevo fatto (in piccolo, era fidanzata da 5); ho scoperto, ahimè, che tendono a rifarlo.. (sicuramente era dovuto alla mia inesperienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...