Vai al contenuto

Subdola Nutrizionista


Squaddush

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

L’ho già detto e lo ribadisco qui.

Le fidanzate sono l’università della seduzione.

Sarà forse questo che mi/ci attrae così tanto?

 

È tutto tremendamente difficile. Servono nervi saldissimi. Strategia, forza interiore, palle. Ti muovi costantemente in un territorio minato.

Inutile dire che quando arrivi alla meta...ti senti un Dio...ma alla fine della fiera sei esausto e in più tutti quei dubbi che avete citato (lo rifarà? come faccio a fidarmi?) te li porti dietro.

 

Ad obiettivo raggiunto, in realtà, il proseguo è una incognita come in tutte le storie. Per un puro fattore statistico, anche da una tipa con cui è iniziato tutto come da manuale...puoi ricevere dopo X anni un bel paio di corna.

 

Per cui, tirando le somme, credo che l’unico vero fattore da tenere in considerazione sia: quanto ti piace la tipa in questione? Da 0 a 100 quanto inconsciamente pensi che sia la donna della tua vita?

 

 

Non sto sproloquiando...parlo con cognizione di causa. Per chi ha letto i miei interventi passati...mi sono imbattuto in una collega fidanzata da 10 anni. All’epoca anche io impegnato. C’è voluto più di un anno per portarla nel mio letto, dopo che entrambi ci eravamo mollati. Quante energie mi è costata sta vicenda lo so solo io...e probabilmente anche lei, perchè queste cose si fanno in due.

 

Concludendo...se vedi in questa tipa la donna della tua vita...ti dico di provarci. 

Ma se semplicemente vuoi dimostrare a te stesso di essere in grado di scoparti la donna di un altro per vendicarti di cose passate e senza un reale interesse...ti dico di mollare la presa. Non ha nessun senso! 

 

Ma per essere qua su un forum di seduzione a chiedere consigli già dai primi “messaggini”...direi che la risposta ce l’hai già sotto gli occhi. Preparati alla giungla di rovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
38 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

È tutto tremendamente difficile. Servono nervi saldissimi. Strategia, forza interiore, palle. Ti muovi costantemente in un territorio minato.

Ma infatti al di là della questione etica, dove ognuno può pensarla a modo suo (personalmente credo che se uno non sia impegnato e non abbia "promesso" esclusività può provarci con chi vuole) il punto focale è proprio sulla questione energie mentali da dedicare.

Già quella libera può prosciugarti il sangue, figurarsi una fidanzata, che anche laddove non sia solo in cerca di gioco,di autostima, o di semplice validazione ("ne ho messo sotto un altro dunque valgo", perchè ricordiamocelo che noi per loro siamo strumento di validazione), ma diciamo sia interessata, questa è capace di portarti in un vortice di non saprei, non possiamo, non dobbiamo, forse si, non mi prendi abbastanza, mi piaci ma lo amo ancora e quintalate di discorsi simili.

E questo se la cosa si limita all'interesse, se ci vai a letto poi non ne parliamo. L'armageddon.

Quindi la domanda teorica è, hai tempo da perdere? Hai energie inutili da sprecare?

Poi ovvio che so benissimo che nella pratica, se una ti prende, beh pochi cazzi, sei sotto e la vorresti. Ma l'esperienza deve portare a capire che l'investimento deve essere sincrono, fidanzata o no che sia. Alle tipe se uno piace davvero, si mollano, te lo fanno sapere in tutti i modi e vengono a cercarti nel caso.

Pensaci bene.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Riple ha scritto:

non mi prendi abbastanza

Amo questa frase.

Appena la pronunciano le lascio all'istante.

 

E guarda caso spesso tornano avendo capito 'magicamente' che ci tengono a me.

 

M.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
43 minuti fa, Riple ha scritto:

Alle tipe se uno piace davvero, si mollano, te lo fanno sapere in tutti i modi e vengono a cercarti nel caso.

Il punto è proprio quello! Se becchi una che ti piace da morire e che a sua volta ti vuole per davvero...le cose in un modo o nell'altro trovano una loro quadratura.

In quel caso...all'amor non si comanda, direbbe qualcuno. E quindi vaffanculo l'etica e tutto il resto.

Ma se è solo una fissa tua e lei non è sulla tua stessa lunghezza d'onda...ti fai male! Tantissimo! Vai diritto in one itis...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

non mi prendi abbastanza

Immagino...quella frase pronunciate...e le gomme della tua macchina che stridono sull'asfalto 😂

Io ho anche sentito dire "fisicamente non mi prendi abbastanza"...salvo poi strapparti i vestiti di dosso...

E niente...sono così...tremendamente dissociate.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Immagino...quella frase pronunciate...e le gomme della tua macchina che stridono sull'asfalto 😂

Io ho anche sentito dire "fisicamente non mi prendi abbastanza"...salvo poi strapparti i vestiti di dosso...

E niente...sono così...tremendamente dissociate.

Pensa che la mia LTR attuale (anche se non so se definirla così),

dopo un litigio e io che non la rispondevo a telefono si è fatta mezza città a piedi per venire a casa mia e cazziarmi...

per poi finire a fare l'amore nel mio letto...

per poi dirmi, nel mio letto, che era confusa e che l'ex la prendeva di più!

 

L'ho lasciata nuda nel mio letto e me ne sono andato, intimandole di andare via di casa al più presto...

inutile dirti che la sera dopo due mesi e mezzo ha finalmente detto di essere innamorata di me,

ovviamente tramite messaggio perché mi rifiutavo di vederla ancora.

 

Dopo 24 ore di suppliche me la sono ripresa...

Ma... si... sono tremendamente dissociate.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2019 alle 11:29 , PapuPetagna ha scritto:

Quel “e tu la più buona pizza di Milano” mi fa ben sperare per te.

A questo punto proponi sta pizza, ma sceglila bene.

Con la salsiccia

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Squaddush ha scritto:

 

Ragazzi è al primo anno di specialità..non cerca clienti, non può neanche fatturare.

 

Sta imparando cose vecchie di cinquant’anni fa, che si leggono tranquillamente su google, ma stramentite apprantemente da tutte le ricerche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce tutta sta sua apertura ma sicuro fosse il fidanzato e non il fratello? 

Cmq io la vedo bene fino ad adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
7 ore fa, Attato ha scritto:

Con la salsiccia

Grazie. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...