Vai al contenuto

Subdola Nutrizionista


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush
7 ore fa, Attato ha scritto:

Con la salsiccia

Grazie. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
19 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Le fidanzate sono l’università della seduzione.

Questo è il punto.

Lo dico onestamente, da quando ho (ri)conosciuto IS mi stanno succedendo cose che mi sarei sognato fino a 3-4 anni fa. Con tutta l'onestà del mondo esco da una relazione di 3 anni con convivenza, che mi ha portato ai limiti delle mie capacità fisiche e mentali. Mezza psyco con problemi famigliari pesanti lato padre --> andarci a letto penso (non ho mai provato) sia molto simile all'eroina. L'ho lasciata, io, per la paura fottuta che avevo di farmi male, (molto di più di quanto non me ne stessi già facendo) e ovviamente, ci penso tutti i cazzo di giorni.

Il mio problema è ben più grave di una nutrizionista, di 4-5 anni più piccola di me. Che per quanto caruccia, simpatica, alla mano, vale meno di 0.

Non riesco a vedere in alcuna donna qualcosa in più di quanto non vedessi in lei, nutrizionista compresa. Risultato? Ne arrivano a flotte.

 

19 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma per essere qua su un forum di seduzione a chiedere consigli già dai primi “messaggini”...direi che la risposta ce l’hai già sotto gli occhi. Preparati alla giungla di rovi.

Condivido con voi solo dove ho delle difficoltà tecniche da gestire, in questo caso volevo un confronto sulla possibilità che ci sia un reale interesse e sul come agire per aver maggior probabilità di successo. L'esserci sotto non è contemplabile. Perdere tempo nemmeno.

 

7 ore fa, l'unico ha scritto:

Mi stupisce tutta sta sua apertura ma sicuro fosse il fidanzato e non il fratello? 

Se l'è limonato di fronte a me. O sono una famiglia particolare o è un trombamico, ma lei lo ha chiamato fidanzato, mi attengo ai fatti. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
7 ore fa, l'unico ha scritto:

Cmq io la vedo bene fino ad adesso

Bene, anche se sto slittamento alla prossima settimana mi rompe parecchio. Io faccio abbastanza cagare in chat. Tenerla calda non è mai facile dopo i primi giorni, questo è forse l'aspetto dove devo lavorare di più.

 

Grazie a tutti, aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Cerca di vivertela con leggerezza però, spesso sembra sempre che uno o ha la sicurezza di scopare a fine serata oppure preferisce starsene a casa. Secondo me è sbagliato perché cenare con una donna, cercare di sedurla, ti tiene comunque, diciamo così, in esercizio. Ed è molto più formativo di tutte le chattate che puoi fare. Alle brutte, se vedi che non è aria, non ci esci una seconda volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Niente, non risponde manco più ai messaggi..boh avrà capito che stava facendo una cagata, troppo tempo per razionalizzare.

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 ore fa, Squaddush ha scritto:

Niente, non risponde manco più ai messaggi..boh avrà capito che stava facendo una cagata, troppo tempo per razionalizzare.

Peccato!

Nulla di nuovo. Perciò dicevo di non pensarci nemmeno, le impegnate se non stanno giocando sono comunque uno spreco abnorme di energie. Quindi o si quaglia velocemente, e se sono disposte lo vedi, o è inutile perderci tempo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Meglio così amico mio...non sai quello che ti sei risparmiato...

 

Mesi e mesi di frustrazione...credimi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Guarda il lato positivo, puoi interrompere la noiosissima dieta a base di legumi!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Mesi e mesi di frustrazione...credimi...

E io che volevo dimagrire.. 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...