Vai al contenuto

Subdola Nutrizionista


Squaddush

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
3 ore fa, Squaddush ha scritto:

E io che volevo dimagrire.. 😂😂😂😂😂

Saresti dimagrito lo stesso considerate tutte le giornate in cui la nostra amica ti avrebbe lasciato senza appetito...

Fidati...parlo per esperienza!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Immaginavo sarebbe finita così, era quasi inevitabile... o si conclude presto la cosa o si conclude e basta. Possibile anche che il fidanzato abbia letto i messaggi o lei 'ingenuamente' gli abbia detto di essere rimasta in contatto, e abbia imposto il troncamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 12/2/2019 alle 20:12 , Rick79 ha scritto:

Immaginavo sarebbe finita così, era quasi inevitabile... o si conclude presto la cosa o si conclude e basta. Possibile anche che il fidanzato abbia letto i messaggi o lei 'ingenuamente' gli abbia detto di essere rimasta in contatto, e abbia imposto il troncamento.

Perché scrivi ingenuamente tra virgolette? Nel senso che se lo fanno è per manipolare e far ingelosire il compagno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Sì, ci marciano e quei coglioni dei fidanzati, anche se sono bellocci, ci cascano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 12/2/2019 alle 16:30 , Nuovo_utente ha scritto:

Saresti dimagrito lo stesso considerate tutte le giornate in cui la nostra amica ti avrebbe lasciato senza appetito...

Fidati...parlo per esperienza!

E' tornata.

Venerdì dal nulla un messaggio con una canzone che avevamo sentito..da li ho reimpostato, con pazienza, non mando chat perché piena di vocali e non avrebbe alcun senso. Ovviamente si era fermata il weekend e OVVIAMENTE io non c'ero. Giochiamo un po' fino a che lei sabato mi scrive IL MESSAGGIO (questo lo metto, perché mi ha steso):

"Sai cosa c’è di veramente assurdo al di là del mangiare la focaccia a Milano e dell’ascoltare gli arctic monkeys in metro al mattino presto ? C’è che io sia incuriosita e attratta da una persona che ho conosciuto una sola volta, per caso, su un bla bla car. C’è che io ti stia scrivendo questo messaggio davvero assurdo. C’è che io sono una persona come si deve e sono fidanzata. quindi si mi piacerebbe tanto venire a mangiare una pizza con te , ma non posso. 
Al prossimo bla bla magari, 
Un bacio"

Ora..tolto il fatto che non so come possa essere attratta a tal punto da me da pensare di tradire il fidanzato dopo 2 ore di conversazione, però evidentemente sarò bravo o il suo fidanzato lo sarà poco, me l'ha fatta scendere parecchio con sta cagata, preferivo quando si capiva e non si capiva, ma andiamo avanti..

Dopo sto messaggio le ho risposto dicendole che fosse assurdo che si imponesse di non conoscermi solo perché era fidanzata, che fosse assurdo si dovesse convincere di essere una brava ragazza mandandomi un messaggio e che forse si sarebbe dovuta porre altre domande..  (la faccio breve, ma c'era della profondità e il concetto era più articolato), le ho detto peccato: eri interessante e carina, ma se hai deciso così non importa, buona serata. Lei mi manda un messaggio che elimina subito dopo e che non ho potuto leggere, salvo poi farsi risentire domenica dicendomi che in settimana il suo ragazzo verrà a Milano e lei non potrà esserci, ma ha deciso che la pizza con me la verrà a mangiare la settimana dopo.

@Nuovo_utente sto iniziando a dimagrire e ancora non abbiamo manco cominciato 😂😂😂😂

Secondo voi mi pacca easy vero? Settimana con il ragazzo, rinsavisce e mi piscia..direi tutto regolare..inutile chiedervi strategie credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me non ne vale la pena manco per niente... Menate su menate

Lo so, ne sono consapevole, inutile dirti che finché non ci mangio sta cazzo di pizza non sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

"Sai cosa c’è di veramente assurdo al di là del mangiare la focaccia a Milano e dell’ascoltare gli arctic monkeys in metro al mattino presto ? C’è che io sia incuriosita e attratta da una persona che ho conosciuto una sola volta, per caso, su un bla bla car. C’è che io ti stia scrivendo questo messaggio davvero assurdo. C’è che io sono una persona come si deve e sono fidanzata. quindi si mi piacerebbe tanto venire a mangiare una pizza con te , ma non posso. 
Al prossimo bla bla magari, 
Un bacio"

Ora..tolto il fatto che non so come possa essere attratta a tal punto da me da pensare di tradire il fidanzato dopo 2 ore di conversazione, però evidentemente sarò bravo o il suo fidanzato lo sarà poco, me l'ha fatta scendere parecchio con sta cagata, preferivo quando si capiva e non si capiva, ma andiamo avanti..

Quello che non leggi nel messaggio è questo: WELCOME TO THE HELL.

Messaggio chiaro, tipico, direi da manuale della giocatrice.

Sta flirtando, nulla di più. E con quello che ti dice ti tiene al guinzaglio. Quindi non esaltarti.

Ora dipende da te. Se stai sotto finirai nel frullatore. Se giochi rapido e distaccato chissà che porti qualcosa a casa. Cioè ci mangi la pizza ma fai capire che nel tritacarne mentale non vuoi finire, ergo ci provi a 1000 e vedi come reagisce. Dovrà darsi l'alibi che hai fatto tutto tu.

Ma se vuoi sapere come la penso davvero, per me finirai sotto alla grande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 minuto fa, Riple ha scritto:

Quindi non esaltarti

Zero.

Anzi al momento penso che non ci siano i tempi per tirarci fuori qualcosa, di rapido. Credo che finirà a tarallucci e vino e penso andrà a scemare, ma vedremo.

3 minuti fa, Riple ha scritto:

ergo ci provi a 1000 e vedi come reagisce.

Questo anche se volessi finire nel tritacarne.

4 minuti fa, Riple ha scritto:

Ma se vuoi sapere come la penso davvero, per me finirai sotto alla grande.

Non nego, avrei preferito non si scoprisse così apertamente, quasi non la ricordo in viso, ma sto brivido lungo la schiena tipo film horror è la cosa che più mi spinge ad andare avanti probabilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
2 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Zero.

Anzi al momento penso che non ci siano i tempi per tirarci fuori qualcosa, di rapido. Credo che finirà a tarallucci e vino e penso andrà a scemare, ma vedremo.

Questo anche se volessi finire nel tritacarne.

Non nego, avrei preferito non si scoprisse così apertamente, quasi non la ricordo in viso, ma sto brivido lungo la schiena tipo film horror è la cosa che più mi spinge ad andare avanti probabilmente..

Ho già capito che tipo sei,come me,alla fine ignorerai tutti e agirai di testa tua,se non altro per orgoglio 😄

Io ti suggerisco di stare molto attento,questa ragazza mi sembra piuttosto pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...