Vai al contenuto

Verginità in età adulta, consigli?


Ruggero

Messaggi raccomandati

Ruggero, comprendo quello che dici perfettamente, perché, pur non avendo la tua età, sono nella medesima condizione relazionale. Ti posso fornire dei suggerimenti per almeno tentare di uscire da questa situazione:

1) Lavoro: trovare un lavoro che non sia precario, a mio avviso, deve essere la tua priorità, sia per distrarti dalla naturale ossessione per le donne (perfettamente normale, dato il vuoto cagionato dalle mancate esperienze) sia per poterti permettere di migliorare la tua vita. Ti consiglio di imparare un mestiere qualsiasi, ma, se vuoi, valuta di iscriverti di nuovo all'università; in entrambi i casi, se non hai già una rendita minima tua, ti suggerisco di lavorare anche nel mentre, perché il denaro ti serve, e al più presto.

 Nel frattempo, penserai anche al secondo punto...

2) Miglioramento estetico: se sei sotto una determinata soglia estetica, ottenere un minimo di attenzioni femminili è un'impresa ardua, non importa quanto tu sia brillante; fortunatamente, a parte l'altezza, si può migliorare tutto. Hai un fisico non ottimale? Alimentazione e palestra*. Sei calvo? Se sei NW6-7, valuta la protesi per capelli, se sei <=NW5, curati e poi pensa ad un trapianto. Hai difetti sul volto? A seconda della problematica, c'è un'operazione chirurgica per ogni necessità. Ti vesti male? Rifatti il guardaroba. 

3)Passato ad una condizione economica ed estetica decente, dovrai recuperare le esperienze mancate con le donne, attraverso qualsiasi mezzo, seguendo i consigli di @leavingmyheart e consultando materiale per la seduzione. Fatto ciò, torna pure in Italia e provaci con ogni essere femminile ti si pari davanti; poi, penserai a quelle che realmente ti interessano. 

Hai trentacinque anni, ma non sei una donna: gli uomini invecchiano molto più tardi. Sei molto lontano dal traguardo ed è una corsa completamente in salita, ma credo che tu possa ancora raggiungerlo. 

*Contestualmente al miglioramento fisico devi pensare anche a migliorare il volto, per evitare di diventare un gymcel. 

Modificato da Bedauern
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
23 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Ruggero, comprendo quello che dici perfettamente, perché, pur non avendo la tua età, sono nella medesima condizione relazionale. Ti posso fornire dei suggerimenti per almeno tentare di uscire da questa situazione:

1) Lavoro: trovare un lavoro che non sia precario, a mio avviso, deve essere la tua priorità, sia per distrarti dalla naturale ossessione per le donne (perfettamente normale, dato il vuoto cagionato dalle mancate esperienze) sia per poterti permettere di migliorare la tua vita. Ti consiglio di imparare un mestiere qualsiasi, ma, se vuoi, valuta di iscriverti di nuovo all'università; in entrambi i casi, se non hai già una rendita minima tua, ti suggerisco di lavorare anche nel mentre, perché il denaro ti serve, e al più presto.

 Nel frattempo, penserai anche al secondo punto...

2) Miglioramento estetico: se sei sotto una determinata soglia estetica, ottenere un minimo di attenzioni femminili è un'impresa ardua, non importa quanto tu sia brillante; fortunatamente, a parte l'altezza, si può migliorare tutto. Hai un fisico non ottimale? Alimentazione e palestra*. Sei calvo? Se sei NW6-7, valuta la protesi per capelli, se sei <=NW5, curati e poi pensa ad un trapianto. Hai difetti sul volto? A seconda della problematica, c'è un'operazione chirurgica per ogni necessità. Ti vesti male? Rifatti il guardaroba. 

3)Passato ad una condizione economica ed estetica decente, dovrai recuperare le esperienze mancate con le donne, attraverso qualsiasi mezzo, seguendo i consigli di @leavingmyheart e consultando materiale per la seduzione. Fatto ciò, torna pure in Italia e provaci con ogni essere femminile ti si pari davanti; poi, penserai a quelle che realmente ti interessano. 

Hai trentacinque anni, ma non sei una donna: gli uomini invecchiano molto più tardi. Sei molto lontano dal traguardo ed è una corsa completamente in salita, ma credo che tu possa ancora raggiungerlo. 

*Contestualmente al miglioramento fisico devi pensare anche a migliorare il volto, per evitare di diventare un gymcel. 

 

 

 

 

Che non mi si citi mentre si sputacchiano deliri su "trapianti" e operazioni chirurgiche.

Se avete dei problemi con l'accettazione del vostro corpo non siete nelle condizioni di dare aiuto ad altri perché giocoforza finite per riversare su di loro i vostri guai. 

Quanto ho detto io è riferito esclusivamente alle cose da fare, poi il rapporto di Ruggero col suo corpo sono cazzi suoi, della sua panza o dei suoi capelli non frega nulla, sono problemi invalidanti se lo sono per lui, diversamente sarà amato anche per i suoi difetti, come tutti gli uomini che se lo fanno succhiare da qualcuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi davvero mi metto una protesi, passando da calvo ad avere l'attaccatura di un 13enne, vivendo in un paese del sud italia? Vivessi in una metropoli potrei pure darvi retta, ma mica vado a suicidarmi socialmente così... Per il resto seguirò i vostri consigli.

I trapianti costano 30.000 € se si vuole qualche risultato vero, non le porcate di qualche macellaio turco. Quando avevo i capelli non sono mai stato calcolato ugualmente. Direi quindi che i capelli non sono un problema così grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Ma secondo voi davvero mi metto una protesi, passando da calvo ad avere l'attaccatura di un 13enne, vivendo in un paese del sud italia? Vivessi in una metropoli potrei pure darvi retta, ma mica vado a suicidarmi socialmente così... Per il resto seguirò i vostri consigli.

I trapianti costano 30.000 € se si vuole qualche risultato vero, non le porcate di qualche macellaio turco. Quando avevo i capelli non sono mai stato calcolato ugualmente. Direi quindi che i capelli non sono un problema così grosso.

 

 

Basta, davvero. 

Comincia a trombare e smettila di stare sul forum. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Che non mi si citi mentre si sputacchiano deliri su "trapianti" e operazioni chirurgiche.

Se avete dei problemi con l'accettazione del vostro corpo non siete nelle condizioni di dare aiuto ad altri perché giocoforza finite per riversare su di loro i vostri guai. 

Quanto ho detto io è riferito esclusivamente alle cose da fare, poi il rapporto di Ruggero col suo corpo sono cazzi suoi, della sua panza o dei suoi capelli non frega nulla, sono problemi invalidanti se lo sono per lui, diversamente sarà amato anche per i suoi difetti, come tutti gli uomini che se lo fanno succhiare da qualcuna.

Eh già, il delirante sono io e non chi asserisce che, se per un uomo le proprie lacune fisiche non sono invalidanti, egli sarà amato anche per i suoi difetti, nella tradizione dei manualetti americani. 

Leggiti questo post di Human prima di sparare sentenze, assieme alla Teoria dei Cento Punti. L'aspetto NON  è, ovviamente, tutto, ma è necessario per superare la fase di preselezione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ruggero ha scritto:

Se una è obesa e inchiavabile io non provo attrazione, ma non mi permetterei mai di dire che è una mongoloide che non merita di vivere. Mi pare ci sia una bella differenza tra il non essere attratti e umiliare gratuitamente le persone negando loro anche lo status di esseri umani. Io mica pretendo che una sia attratta da me per forza, però essere considerati spazzatura da ogni punto di vista mi pare eccessivo.

Negli anni 90 e 2000 se eri brutto ma intelligente le donne con te non ci scopavano, ma almeno riconoscevano che eri intelligente. Adesso invece non più, se sei brutto per loro sei automaticamente anche uno stupido, un ritardato, una persona indegna di vivere.

Questa è una cosa che, ho notato su di me e non solo su di me. Anche nella mia cerchia di conoscenze la situazione era tutt'altro che rosea.

In pratica a una certa tipologia di ragazzi, soprattutto in adolescenza e in gioventù, capita non solo di venire rifiutati e ignorati dalle donne, ma anche di essere disprezzati, derisi, umiliati.

 

Oggi una qualunque ragazza viene quotidianamente inseguita da decina di beta come te e me che tentano senza alcun ritegno di accalappiarla: al bar, al supermercato, in discoteca, al lavoro, sui social. Si deve letteralmente districare in mezzo a una enorme massa di uomini da cui non è minimamente attratta sessualmente.

Già, perchè per quanto noi pensiamo che una ragazza sia disponibile sulla base di come si veste, di come si trucca, di come si atteggia, ignoriamo un fatto molto elementare: lei è disponibile, certo....ma non con noi!!

I suoi segnali di disponibilità sono indirizzati esclusivamente verso una categoria di maschi ben precisa, per cui tutti quei beta che tentano continuamente di approcciarla, sono solo noise, rumore, un elemento di disturbo che si frappone tra lei e il suo obiettivo finale: essere posseduta da un maschio alfa.

E' come se stessi cercando di goderti il tuo programma TV preferito, e ogni 5 minuti andasse via la corrente.

Ecco perchè spesso reagiscono in modo infastidito e maltrattano verbalmente il malcapitato di turno.

 

Non solo....così come un programma TV ha una durata temporale ben definita e poi si conclude, anche la finestra temporale di possibilità di fare l'incontro giusto prima o poi si chiude. Un maschio alfa che vede una ragazza in compagnia di un altro uomo, potrebbe pensare sia sentimentalmente impegnata o comunque che abbia poco tempo da dedicargli, e volgere altrove il suo sguardo...

Uomini del genere infatti hanno ampissime possibilità di scelta, oltre a cinismo e una intelligenza sociale notevoli, per cui impiegano una frazione di secondo a switchare il loro obiettivo da A a B, fino ad E e F, se la situazione lo richiede.

 

 

Con l'andar del tempo questi atteggiamenti diventano meno esasperati e più sottili: i maltrattamenti verbali lasciano posto ai visualizzato senza risposta, le risatine ai "Ti farò sapere", le prese in giro esplicite agli "Ok, ci sentiamo".

Un po' perchè crescendo si matura e si preferisce evitare di ferire apertamente una persona sbattendogli in faccia la sua inadeguatezza, prendendo piuttosto la strada della diplomazia, un po' perchè avendo la pancia piena dalle passate esperienze, le loro spinte biologiche tendono a smorzarsi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ruggero ha scritto:

Ma secondo voi davvero mi metto una protesi, passando da calvo ad avere l'attaccatura di un 13enne, vivendo in un paese del sud italia? Vivessi in una metropoli potrei pure darvi retta, ma mica vado a suicidarmi socialmente così... Per il resto seguirò i vostri consigli.

I trapianti costano 30.000 € se si vuole qualche risultato vero, non le porcate di qualche macellaio turco. Quando avevo i capelli non sono mai stato calcolato ugualmente. Direi quindi che i capelli non sono un problema così grosso.

Anche per questo molti, me compreso, ti hanno consigliato di abbandonare il paese e spostarti in una grande città: non solo avresti molte più opportunità di lavoro, ma avresti anche la possibilità di reinvertarti socialmente da zero, in un luogo in cui nessuno ti conosce. In cui nessuno sa del tuo passato disastroso, e nessuno sa che sei "quel Ruggero" che fino a 2 giorni fa era un pelato norwood7.

Poi certo, la pelata a 35 anni passa più inosservata a livello sociale di quanto passi inosservata 20 anni, perchè ci sta che un uomo della tua età inizi a perdere i capelli o li abbia persi del tutto. Amici e colleghi che ti fanno quotidianemente battutine dalla dubbia simpatia diventano sempre meno frequenti, nell'ambiente di lavoro sarai un calvo come mille altri, MA:

- a molte 30enni e 40enni (il tuo target) i calvi fanno schifo, esattamente come fanno schifo alle ragazzine di 20

- per poter reggere l'impatto estetico della calvizie, devi avere un bel viso e un bel fisico, e da quel che dici non brilli da questo punto di vista.

Insomma, ipotizzando che da capellone eri un 5 invisibile come tanti altri r che con un pizzico di fortuna e savoir-faire se la poteva (raramente) giocare, ora che sei pelato sei precipitato nel girone infernale dei brutti veri, dei 3 e dei 4.

 

@Bedauern certe esternazioni prendile con un sorriso. Chi ha la pancia piena, chi è abituato ad avere mille donne, non può immedesimarsi in situazioni a lui estranee.

Una cosa che spesso si trascura è che chi si interroga sul proprio corpo, lo fa in seguito a una serie di esperienze traumatiche che lo hanno portato a farsi una serie di domande su sè stesso. Un bambino, a meno che subisca pesanti vessazioni in famiglia o a scuola, non manifesta questo genere di problematiche, che invece vengono fuori a partire dall'adolescenza, quando una serie di NO ripetuti vanno ad accendere la spia della scarsa desiderabilità.

 

Il fatto stesso che un uomo adulto vergine venga qui a chiedere aiuto, che lamenti il fatto che quando aveva 24 anni lo prendevano per un 36enne malato, rende nulla qualunque bislacca e ingenua teoria sull'accettazione dei difetti.

Se fosse vero che si può scopare facilmente pure con la panza e la pelata, se fosse vero che i difetti sono tali solo se lo sono anche per noi, tutta questa discussione non sarebbe mai esistita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2019 alle 13:43 , Ruggero ha scritto:

Io per mesi ho letto certi tipi di siti...mi sono ritrovato spesso ad essere così depresso che smettevo anche di mangiare. Il pensare che le donne in assenza di attrazione fisica ti considerano un ritardato anche se hai un premio nobel in fisica è un pensiero che ti sega le gambe.

 

Ruggero, amico, intervengo al volo perché mi sto finendo di leggere tutto il thread: ti stanno dando un sacco di ottimi consigli, e non aggiungo niente in merito, ti imploro però di smettere di visitare quei forum di merda, devi resettare completamente il cervello da quella prospettiva, è malata, è pericolosa. E' la prima cosa da fare, ok? Non visitarli mai più.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gerard ha scritto:

 

@Bedauern certe esternazioni prendile con un sorriso. Chi ha la pancia piena, chi è abituato ad avere mille donne, non può immedesimarsi in situazioni a lui estranee.

Una cosa che spesso si trascura è che chi si interroga sul proprio corpo, lo fa in seguito a una serie di esperienze traumatiche che lo hanno portato a farsi una serie di domande su sè stesso. Un bambino, a meno che subisca pesanti vessazioni in famiglia o a scuola, non manifesta questo genere di problematiche, che invece vengono fuori a partire dall'adolescenza, quando una serie di NO ripetuti vanno ad accendere la spia della scarsa desiderabilità.

 

Il fatto stesso che un uomo adulto vergine venga qui a chiedere aiuto, che lamenti il fatto che quando aveva 24 anni lo prendevano per un 36enne malato, rende nulla qualunque bislacca e ingenua teoria sull'accettazione dei difetti.

Se fosse vero che si può scopare facilmente pure con la panza e la pelata, se fosse vero che i difetti sono tali solo se lo sono anche per noi, tutta questa discussione non sarebbe mai esistita.

E' proprio così: fino alla fine dell'adolescenza, quando non mi ero mai fatto avanti, mi consideravo addirittura piacente; ad ogni 2DP brutale che si avvicendava, diventavo sempre più lucido, fino a valutarmi oggettivamente, o quasi, perché ancora adesso, nonostante tutto, mi guardo allo specchio e, sebbene ci sia qualche difetto, non riesco a comprendere il perché di questa manchevolezza totale di attrazione, che sia nella realtà o su Internet, a meno che non vada a prendere i canoni del Forum dei Brutti... 

Qualche ora fa ho scritto ad una mia conoscente in chat. Indovina come è andata? Messaggio neanche aperto e letto. Lunedì scorso, una ragazza in un gruppo whatsapp ha chiesto ad un mio amico chi io fossi; quest'ultimo le domanda se questa domanda celasse un interesse: ella risponde con lapidario no.

Non ho più problemi relazionali, le persone che conoscono mi stimano parecchio per quello che sono e per quello che faccio, tanto che non riescono a credere ai loro occhi quando mostro loro con chi vanno poi ad accompagnarsi le donne che mi respingono; io cerco di evitare di fare confronti per evitare di trasecolare. 

Io vado avanti e faccio tutto ciò in mio potere per migliorarmi in ogni campo, come sto facendo, ed ottenere ciò che desidero nella vita, ma a volte mi sento stanco, e non è immediato ritornare in uno stato proattivo, dopo l'ennesimo rifiuto. Penso sia perfettamente normale, visto che non mi trovo nella situazione di chi ha avuto le sue esperienze durante l'adolescenza. 

Chiedo scusa a @Ruggero per avergli sottratto spazio. 

Modificato da Bedauern
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...