Vai al contenuto

Verginità in età adulta, consigli?


Ruggero

Messaggi raccomandati

Nowhere

Se non uscivi di casa da mesi e ti sei infilato di sabato sera nel bar più frequentato è come visitare il luogo di un disastro nucleare, pieno di radiazioni, in maglietta, pantaloncini e infradito, anziché con la tuta. 

Evita questi shock-treatment perché ti danno solo conferme di questa tua "condizione", come la chiami. Esci con calma e piano piano prova a stare in questo stress, che necessariamente ti dà, se per te la normalità è stare chiuso in casa. Anche io ho periodi che mi ritiro per lavorare su di me, ma quando esco non sono Robin Williams in Jumanji quando arriva nel 1995.

Beh appunto sei uscito, hai dato un'occhiata: oltre ai "ragazzi alti, con i capelli foltissimi" hai notato qualcosa da cui iniziare a lavorare? Parti da come eri vestito: facevi cagare, onestamente? Che il look di adesso sia "orribile" lo trovo un po' una puttanata, anche perché appunto dovrai seguire il tuo gusto, non per forza lo stile del ventenne di oggi.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nowhere ha scritto:

perché ti danno solo conferme di questa tua "condizione", come la chiami.

E' ma guarda che in fondo lui brama conferme di quanto fa schifo per avere un buon motivo per rimanere nella sua zona di confort e lamentarsi...

Detta così è brutale ma è un classico meccanismo autoprotettivo del cervello, sono cazzi uscire da loop del genere soprattutto se parti comunque da una condizione non ottimale che glielo riconosco fa la sua parte...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
Inviato (modificato)

Per caso ho trovato uno youtuber che mi somiglia molto.

http://www.youtube.com/watch?v=zIsHSzZ96qk

Vorrei chiedervi secondo voi se è un brutto vero oppure no. In particolare a @Gerard

Modificato da Ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2019 alle 19:55 , Ruggero ha scritto:

Il fine settimana scorso sono uscito, dopo mesi di nulla, con un amico 30enne, che è nella mia stessa identica situazione. Anche lui ha provato ad uscire dalla solitudine forzata curando il fisico,  addirittura si è rifatto il naso ( con risultati pessimi, il chirurgo è un macellaio e gli ha fatto un naso incompatibile col suo viso ).

Siamo andati nel bar più frequentato della zona. L'impatto è stato devastante, ma forse perchè non uscivo da mesi... a parte che eravamo gli unici due over 30 nel locale, eravamo fuori luogo, vestiti come 10 anni fa mentre tutti erano vestiti secondo le nuove mode ( orribili a mio avviso ). Eravamo circondati da ragazzi alti, con i capelli foltissimi. Le ragazze erano curate ( quando ero giovane io, il sabato sera uscivano con la tuta e le scarpe da ginnastica, trucco zero ). Mi sono sentito estremamente a disagio. Il mio amico ha salutato due ragazze che lo hanno guardato e non hanno risposto al saluto ( in una grande città potrebbe starci, nei piccoli centri dove tutti conoscono tutti è uno sfregio che si capisce sia fatto di proposito perchè sei disprezzato ). Lui ci è rimasto malissimo e io ero dispiaciuto sinceramente per lui. La barista ovviamente ci ha servito con una freddezza glaciale. Dopo 30 minuti siamo andati via ed abbiamo passato la serata passeggiando come due vecchi.

In estate si sposa il mio amico storico, abbiamo condiviso tutto dai 12 ai 25 anni, quando lui si è fidanzato ed è sparito dalla circolazione. Io non sono nemmeno stato invitato.

La sensazione da te sperimentata la conosco molto bene.

La primavera, le belle giornate, il Sole, rappresentano un momento di rinascita. I media pubblicizzano il periodo dell'anno che stiamo per affrontare come un momento di rinascita, di nuovi amori, di viaggi che portano nuove conoscenze, di nuovi flirt, di sesso in libertà, di occasioni per stare a contatto con nuova gente....

...ma per un incel come e te non accade nulla di tutto questo.

Già, perchè una cosa è quello che vorresti fare, una cosa è quello che la Natura ti permette di fare.

 

Primavera quindi.

Pure a me è capitato di introfularmi in bar, pub, locali alla moda in questi mesi in cui la pioggia cede finalmente il passo alle belle giornate, e di subire un contraccolpo psicologico devastante: decine di ragazzi più belli, più alti, più capelloni, più affascinanti di me. Era come se fossi in ritardo rispetto a loro...ma in ritardo non si sa bene su cosa. Come un alieno che sbarca sulla Terra e inizia a vedere questi strani ometti rosa con due zampine e una buffa testa e si sente fuori posto.

La visione poi di tutte quelle ragazze che iniziavano a svestirsi e sapevo perfettamente essere fuori dalla mia portata, generava in me un ulteriore disagio perchè il mio corpo mi spingeva naturalmente verso di loro, ma la mia testa mi invitava a rinunciare.

Io credo sia qualcosa legato alla stagionalità.

Se ripenso al mio passato, le delusioni più cocenti e le one-itis più devastanti, le ho sperimentate tutte tra il mese di maggio e settembre. Al tornare dei primi freddi, il ciclo terribile tende a chiudersi in attesa di un lungo inverno fatto di nulla, di vuoti e silenzi. Che, detto tra noi, è il periodo dell'anno che preferisco perchè mi consente di riprendere pienamente contatto con me stesso, senza distrazioni di alcun genere.

Se posso darti qualche consiglio per affrontare i mesi a venire, ti dirò:

- esci, ma senza crearti false aspettative. Esci solo se ti va di uscire, se c'è qualcosa di interessante da fare o da vedere, in locali consoni a persone della tua età, non nei bar popolati da 19enni, e di sicuro non nell'ottica di rimediare numeri di telefono e BJ da sconosciute

- occhi aperti con le one-itis, è il periodo peggiore dell'anno per un incel. Rischi di invischiarti in qualcosa che condizionerà negativamente la tua psiche per mesi e mesi

- non farti prendere dal pallino del "fisico da spiaggia". Iscriverti in palestra oggi, gymcellarti un pochino per arrivare ad agosto con due muscoletti in più, è inutile perchè ti porta a crearti ancora più aspettative di quante ne hai attualmente. I problemi di un incel sono concentrati dal collo in sù, e non viceversa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ruggero ha scritto:

Per caso ho trovato uno youtuber che mi somiglia molto.

http://www.youtube.com/watch?v=zIsHSzZ96qk

Vorrei chiedervi secondo voi se è un brutto vero oppure no. In particolare a @Gerard

Ok finalmente cosi mi faccio un'idea.

Allora per come la vedo io si chiaro non è bello, soprattutto la parte mento però e la cosa positiva secondo me (poi non so se tu abbia provato) con la barba tutta quella parte della mandibola puoi tranquillamente farla risultare come vuoi.

Si bruttino ma assolutamente non un mostro, da come descrivi le tue esperienze credevo una cosa molto più repellente una bruttezza devastante che sinceramente io (parere personale è magari ti diranno che si fa schifo ed è orribile) non vedo.

Ma sentiamo gli altri.

23 minuti fa, Gerard ha scritto:

- non farti prendere dal pallino del "fisico da spiaggia". Iscriverti in palestra oggi, gymcellarti un pochino per arrivare ad agosto con due muscoletti in più, è inutile perchè ti porta a crearti ancora più aspettative di quante ne hai attualmente. I problemi di un incel sono concentrati dal collo in sù, e non viceversa.

A parte che la cura del corpo dovrebbe essere una cosa per benessere personale ma poi anche qua se uno si mette a fare qualcosa fatto bene un giovamento fosse anche solo per l'umore ci sarà sicuro... sempre con questo mood eeeee i due muscoletti  e le aspettative... fai attività fisica per stare bene (meglio nel vostro caso) con te stesso...

Boh resto perplesso che dire...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora per come la vedo io si chiaro non è bello,

@Ruggero ho avuto un'altra sensazione poi guardandolo nei movimenti e mi è venuta una sorta di "illuminazione", perchè prima ok avevo fatto uno stop immagine e mi ero concentrato sullo statico, invece la cosa che poi risulta peggiore per un discorso di attrattiva è proprio la gestualità molto molto effemminata...

Se oltre ad assomigliargli hai una gestualità simile ti posso garantire che più del 50% del problema sta li...

Sempre che tu la abbia simile.

Quello si penso proprio sia figa repellente, ma quello si può modificare, dovresti guardare come ti muovi, fammi sapere se la cosa ti torna...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

No, non sono così gestuale e femminile. Io però a differenza del ragazzo del video ho i capelli totalmente rasati e la fronte leggermente più alta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruggero ha scritto:

No, non sono così gestuale e femminile. Io però a differenza del ragazzo del video ho i capelli totalmente rasati e la fronte leggermente più alta.

Ok perchè quello distrugge molto più della pelata (oppure pelata più gestualità del genere ok allora incomincio ad essere più d'accordo con te per dire...)

Barba come stai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruggero ha scritto:

non la ho molto folta purtroppo

Tale da non poterla fare crescere per dire?

Questo si è una combo abbastanza stronza te lo riconosco (mento di quel tipo e impossibilità di modificare con barba + assenza di capelli).

Per dirti io ho sempre usato molto la combo barba curata e rasatura a 0, recentemente mi sono accorciato la barba che era un pò che non lo facevo e si ti devo dire che mi sono visto "meno mascolino" accorciandola al mento... poi vabbe a me non importa molto è però un qualche effetto estetico lo fa devo essere sincero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...