Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satepestage
Inviato
9 minutes ago, Orph said:

Ma io boh....

30 vs 25 malato che ci prova con le ragazzine?

Sempre più mi bacio i gomiti per la fortuna del mio contesto sociale che evidentemente è tipo un paradiso da quel che leggo qua delle volte realtà agghiaccianti da ammazzare un uomo.

Veramente mi rimane un grande boh🤔

Beh, tieni conto che dimostra più anni ed il contesto provinciale.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, satepestage ha scritto:

Beh, tieni conto che dimostra più anni ed il contesto provinciale.

Vabbè raga ma ok contesto provinciale ok sembrare più grandi ma qua manco in Arabia Saudita boh😂

cioe 5/7 anni di differenza è una cosa normalissima dai vi prego

🙏 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 4
Inviato
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Io ho superato i 30 e mi sono sentito dire che, se cerco ancora donne sotto i trent'anni, probabilente è perchè ho qualche nodo irrisolto oppure gusti strani.

Mi viene voglia di fare buchi nella gente.

Comunque sai che c’è alla fine cazzi loro...

• Mi piace! 3
Inviato

Io nel mio ho convertito un 45enne alle giovani tipo mia età (non sono mica una ragazzina) e ora le sue coetanee gli fanno schifo ahahaha viva me. Tra qualche anno spero di potergli fare conoscere ma soprattutto apprezzare le ventenni

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi viene voglia di fare buchi nella gente.

Comunque sai che c’è alla fine cazzi loro...

Sono incredibilmente stupidi, nel grafico di Carlo Cipolla starebbero agli estremi del quadrante loro dedicato.

Questo perchè, se si limitassero a stare nei loro gruppetti a discutere delle tare che hanno in testa, la storia finirebbe più o meno lì.

Ma il problema è che questa mentalità è terribilmente contagiosa, e loro fanno di tutto per diffonderla, provocando danni agli altri e anche a loro stessi, privandosi a priori della possibilità di vivere momenti da collezione.

Nell'esempio del mio amico che si è tirato indietro dopo aver scoperto l'età della ragazza, quando ce lo ha raccontato sono stato l'unico a "sgridarlo" e dirgli che non aveva fatto nulla di male, incoraggiandolo ad aprire gli orizzonti.

Le altre persone storcevano la bocca, in mia assenza gli hanno dato ragione, tirandolo ancora più giù nei suoi blocchi.

E per quanto riguarda le donne.. in questo caso non mi sento di dir loro niente, povere, già hanno mille pare sul sesso e si ritrovano ancora dei deficienti che le guardano male, le fanno sentire troie e sbagliate se vanno con uno più grande, più piccolo, qualsiasi cosa.

39 minuti fa, Edo ha scritto:

Io nel mio ho convertito un 45enne alle giovani tipo mia età (non sono mica una ragazzina) e ora le sue coetanee gli fanno schifo ahahaha viva me. Tra qualche anno spero di potergli fare conoscere ma soprattutto apprezzare le ventenni

Brava Edo! 🖤

14 minuti fa, vegeta ha scritto:

Probabilmente te l' ha detto uno che ha 30 anni e non sa ancora se gli piace la figa o il cazzo...

Senza ombra di dubbio. E propendo per la seconda ipotesi. 😄

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

per quanto riguarda le donne.. in questo caso non mi sento di dir loro niente, povere, già hanno mille pare sul sesso e si ritrovano ancora dei deficienti che le guardano male, le fanno sentire troie e sbagliate se vanno con uno più grande, più piccolo, qualsiasi cosa.

Infatti dobbiamo imparare a tener la bocca chiusa se non con gente estremamente fidata

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
macro
Inviato
45 minuti fa, vegeta ha scritto:

Probabilmente te l' ha detto uno che ha 30 anni e non sa ancora se gli piace la figa o il cazzo...

Intorno ai 20 mi imponevo di non fare nulla con le quindicenni...pur ricevendo palesi manifestazioni di interesse da parte loro.

Ora, avviandomi verso i 30, faccio incredibilmente fatica a trovarne una sopra i 20...quindi ripiego volentieri sul target under 18!

Cosa è cambiato? In me nulla...mi sono solo svincolato da determinati gruppi sociali ultra-limitanti (abbastanza diffusi in piccole realtà di provincia)

• Mi piace! 7
Inviato
1 minuto fa, macro ha scritto:

Ora, avviandomi verso i 30, faccio incredibilmente fatica a trovarne una sopra i 20...quindi ripiego volentieri sul target under 18!

In che senso fai fatica a trovare delle over 20? Non che siano indispensabili se hai delle under 18...ma tanto per capire