Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Quindi o proponi qualcosa di nuovo e non stai sempre a cercare gente con cui farti seghe

mentali o meglio che si chiuda sto topic.

6 ore fa, Ruggero ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=eF1HXO1yTA4

per curiosità Gerard, tu uno come questo ragazzo come lo valuteresti?

C.V.D

Era già tutto previsto, e continuo a parlare o meglio scrivere su me stesso,

perchè da buon malato o disagiato mentale che dir si voglia,

mi piace parlarmi addosso, parlo al vento , chissà dove andranno le mie parole,

tutti i miliardi di lettere che ho digitato su questa tastiera, 

serviranno a qualcuno , a qualcosa?!?

Scrivo questo post, il numero 100 nel thread, guarda la coincidenza ;) ,

per comunicare che non scriverò più nulla in questo thread,

perchè a nulla è servito tutto il mio parlaparla,

le scalette dell'effimero hanno trionfato ancora,

le casette di marzapane belle lucenti attireranno 

ancora i bambini  golosi e sprovveduti e 

i corvi neri mangeranno ancora le briciole di Pollicino.

Come dice il protagonista del mio ultimo video postato su questo thread,

"il male esisterà sempre" , detto alla maniera di jhon koffe de IL MIGLIO VERDE!

Ma questa non è la mia battaglia, non ci vado in guerra,

con chi mentre ci sparano addosso mi chiede come gli sta la cravatta!!!

NO NO NO!!!

E se vogliono discutere di glamour, lo potranno fare solo al mio funerale,

dopo che , se ci riescono, mi avranno ucciso.

Per questo mi ejecto da questo thread ed auguro buon proseguo a tutti.

Saluti

ps.. per gli amanti del glamour , en passant, dirò che una "debolezza" ,una cosa che gli fa perdere

parecchi punti, del tipo nel video è la postura...eccovi anche l'angolo glamour del mio post di commiato!

gort
Inviato
21 ore fa, Ruggero ha scritto:

Io non riesco davvero a capire, come è possibile che certi personaggi siano felicemente accompagnati mentre a me è negata anche una semplice amicizia? anche il semplice calore umano? Lui aveva già precedenti per stalking... Non ditemi che lui è un 9 alphapercepito con status da superstar. Vivevano in un tugurio pericolante e sporco sopravvivendo con la pensione del padre di lei.

Significa che, se vuoi puntare a quel target di donne, devi diventare violento e malandrino. In pratica una merda umana. Valuta tu se ne vale la pena.

Immagino che invece a te interessino donne di ben altri ranghi sociali e culturali. Allora sei già nel posto giusto per imparare.

Inviato
20 ore fa, Ruggero ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=eF1HXO1yTA4

per curiosità Gerard, tu uno come questo ragazzo come lo valuteresti?

Questo per me è un 4, senza se e senza ma.

Qualcuno più severo di me gli darebbe 3.5-3, ma a questi livelli non è il mezzo punto in più o in meno assegnato da uno sconosciuto tramite un forum a cambiare la sostanza delle cose. E' uno repellente per il 99,999% della popolazione femminile occidentale. 3, 4, 4.12, 3.71, non cambia nulla.

Il titolo del video e la descrizione dicono tutto:

Bald manlet got destroyed on takemeout; looking old + balding = DEATH

You guys really need to put this through your head = balding + lack of height = it is automatically OVER.

Finita per lui. Anzi, mai iniziata.

Che poi non è tanto l'altezza, e nemmeno la pelata in sè, quanto la combo pelata+viso retruso come appena spiegato di là.

Hai voglia di sorridere, essere positivo, metterti la cintura firmata, comprare il profumo figo, fare palestra, vestirti firmato. Se sei un 4 rimani un 4. Fine.

E' questo che io intendo per "essere brutti" e che in pochi capiscono. Qui dentro quando si parla di essere poco attraenti, tutti pensano a Zema!! Magari esser brutti come Zema, magari!!!

Farei carte false per esser brutto come lui.

Uno così per iniziare a vivere ha solo 3 strade: chirurgia estetica estrema (Lefort per sistemare il terzo inferiore, rinoplastica) abbinata a protesi in lace (il trapianto su una pelata totale non serve a niente), trasferimento in quei paesi non ancora colpiti da ipergamia estrema (est-europa, sud-est asiatico) in cui un 4 come lui viene visto come un 6, oppure fare soldi a palate che di riflesso gli portino uno Status stellare. Ma proprio a palate, tanti, tantissimi!!

Non parlo di semplice indipendenza economica, non parlo di 1700€ al mese, casa di proprietà e BMW 320d del 2003 di seconda mano. Parlo di avere un'idea talmente brillante da  diventare uno da 300.000€ l'anno di reddito e che agganci con persone influenti. Capisci ora cosa significa quando dicevo "diventare talmente ricco da comprarla come faresti con una busta di latte al supermercato"?

Quel che ho appena visto non mi turba più di tanto, e penso non turbi nemmeno lui in fondo. Penso sia abituato a un simile trattamento da parte delle donne, glielo si legge negli occhi e nel sorriso. Per lui è solo l'ennesimo episodio in cui madre natura gli sbatte in faccia in modo brutale la sua assoluta inadeguatezza genetica rispetto ai moderni standard di dating.

@decatron dai un'occhiata pure tu al video e dammi il tuo parere su di lui, sul suo body language, e sulle ragazze che lo palano. Che ne pensi? Leggi pure tu in quello sguardo imbarazzato, in quel sorriso di circostanza, la presa di coscienza del ciclone che sta per abbattersi su di lui? Come se gli fosse accesa una lampadina nella mente che segnala  "Ok amico, ci siamo...calma e sangue freddo, sta per succedere di nuovo"

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato (modificato)

quel poco di autostima che avevo è andata definitivamente via. Io a mandibola sono messo abbastanza male...

Ho conosciuto virtualmente uno che su forum a tema era stato valutato in media 3,5/4.  Recentemente ha compiuto 30 anni e non ha nemmeno mai tenuto per mano una ragazza. Anche lui si è visto negare anche il semplice saluto da parte delle donne...

Modificato da Ruggero
Inviato
2 ore fa, Gerard ha scritto:

Qualcuno più severo di me gli darebbe 3.5-3, ma a questi livelli non è il mezzo punto in più o in meno assegnato da uno sconosciuto tramite un forum a cambiare la sostanza delle cose. E' uno repellente per il 99,999% della popolazione femminile occidentale. 3, 4, 4.12, 3.71, non cambia nulla.

You guys really need to put this through your head = balding + lack of height = it is automatically OVER.

Che poi non è tanto l'altezza, e nemmeno la pelata in sè, quanto la combo pelata+viso retruso come appena spiegato di là.

Hai voglia di sorridere, essere positivo, metterti la cintura firmata, comprare il profumo figo, fare palestra, vestirti firmato. Se sei un 4 rimani un 4. Fine.

E' questo che io intendo per "essere brutti" e che in pochi capiscono. Qui dentro quando si parla di essere poco attraenti, tutti pensano a Zema!! Magari esser brutti come Zema, magari!!!

Uno così per iniziare a vivere ha solo 3 strade: chirurgia estetica estrema (Lefort per sistemare il terzo inferiore, rinoplastica) abbinata a protesi in lace (il trapianto su una pelata totale non serve a niente), trasferimento in quei paesi non ancora colpiti da ipergamia estrema (est-europa, sud-est asiatico) in cui un 4 come lui viene visto come un 6, oppure fare soldi a palate che di riflesso gli portino uno Status stellare. Ma proprio a palate, tanti, tantissimi!!

Non parlo di semplice indipendenza economica, non parlo di 1700€ al mese, casa di proprietà e BMW 320d del 2003 di seconda mano. Parlo di avere un'idea talmente brillante da  diventare uno da 300.000€ l'anno di reddito e che agganci con persone influenti. Capisci ora cosa significa quando dicevo "diventare talmente ricco da comprarla come faresti con una busta di latte al supermercato"?

Quel che ho appena visto non mi turba più di tanto, e penso non turbi nemmeno lui in fondo. Penso sia abituato a un simile trattamento da parte delle donne, glielo si legge negli occhi e nel sorriso. Per lui è solo l'ennesimo episodio in cui madre natura gli sbatte in faccia in modo brutale la sua assoluta inadeguatezza genetica rispetto ai moderni standard di dating.

@decatron dai un'occhiata pure tu al video e dammi il tuo parere su di lui, sul suo body language, e sulle ragazze che lo palano. Che ne pensi? Leggi pure tu in quello sguardo imbarazzato, in quel sorriso di circostanza, la presa di coscienza del ciclone che sta per abbattersi su di lui? Come se gli fosse accesa una lampadina nella mente che segnala  "Ok amico, ci siamo...calma e sangue freddo, sta per succedere di nuovo"

Se si sistema un po' ad un 5 o 5.5 arriva. 

È vestito da sfigato, ha un fisico di merda. Fosse solo il viso... 

Cmq ha la faccia abituata di chi si è sempre sentito dire no una volta di troppo

gort
Inviato
Il 16/2/2019 alle 16:54 , Gerard ha scritto:

Beh, questa è anche la tua opinione pessimistica.

Io per certi versi sono nella categoria balding + lack of height.

Piccoli accorgimenti che possono migliorare il tuo look:

-capelli: lametta oppure ti rasi 1-2mm

-barba: se puoi farti crescere una barba folta, copri la mandibola

-fisico: ti alleni duramente, riduci il grasso corporeo

altezza: l'altezza è relativa... mancanza di altezza rispetto a cosa? Ti scegli donne tra 1.50 e 1.65m

Non diventerai Brad Pitt, ma può essere che diventi 5-6, no? Poi, qualora nella vita avessi altre doti come carisma, intelligenza (=> soldi), ecc..., sei a posto e puoi fare una vita sessuale, presumo, normale (cessetti con le bone li vedete pure voi, vero?). Per il resto, se vuoi evitare lo sbatti, ci sono le puttane.

ChrisNolan
Inviato

Come fate a prendere sul serio programmi televisivi del genere? Mettono sempre apposta personaggi stereotipati per fare scena. Se uno è un po' sfigatello e mal conciato, se vogliono non hanno forse lo staff professionale per tirarlo a lucido e vestirlo bene? Quindi è ovvio che l'intento fosse voluto di farlo apparire così!
Se vi ricordate Susan Boyle, era presa anche dieci volte peggio di questo qua o sbaglio? Poi infatti quando ha fatto successo l'hanno truccata e pettinata in modo che diventasse almeno come una sessantenne normale, ma la prima volta era palesemente fatto apposta che apparisse come il peggior cesso.
Direi che ci sia una grossa differenza, l'abito fa il monaco eccome!
promoted-media_541af24a40a3f.jpg

• Mi piace! 3
Valefar
Inviato (modificato)

Ma per tutti quelli che pensano che l'aspetto fisico sia l'unica cosa che conta, cosa fanno per migliorarsi da questo punto di vista? Cioè secondo me conta eccome per carità, ma tutti possono diventare perlomeno decenti, innanzitutto iscriviti in palestra e costruisci un fisico veramente figo e vediamo come si migliora 😉, poi sei calvo e sta cosa ti pesa? Esistono le protesi mi pare, usale. Hai una mandibola del cazzo fatti crescere la barba, vai da una parrucchiera che ne capisce è pagala per nasconderti i difetti del volto. Ovviamente non tutti possono diventare brad pit ma si può migliorare molto 😉

Modificato da Valefar
  • Mi piace! 2
Inviato

Curare il corpo è molto importante, però vi ricordo che esiste il termine " gymcel " proprio per descrivere quelli che si sono dedicati ossessivamente alla palestra nella speranza di iniziare a scopare e invece sono rimasti al punto di partenza.  Altro punto molto importante : il 99,99% degli uomini accoppiati non è un palestrato.

Mi pare l'utente Gerard abbia dedicato anni alla palestra raggiungendo anche notevoli risultati.

DatFreeman
Inviato

La prima cosa da fare, nonché la più importante, evitare certi forum. Ti fanno marcire.

• Mi piace! 2