Vai al contenuto

Verginità in età adulta, consigli?


Ruggero

Messaggi raccomandati

Big Brother

@Ruggero

Se hai un viso tondo dovresti cercare di "allungarlo" tenendo un pizzo lungo ,a punta se vuoi , guance rasate a pelle fino alla mascella che puoi enfatizzare tenendo una linea di barba corta per tutta la sua lunghezza. Non ti allargare con i baffi.

Se hai un viso oblungo con fronte alta invece devi lavorare per "allargare" la forma del viso, dovresti tenere la barba sulle guance, intorno alla bocca, sulle basette, non ti allargare sotto il mento.

Se hai un ovale perfetto , bingo, fai come vuoi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gerard ha scritto:

Ma per un incel la palestra è una perdita di tempo e denaro.

Sul resto e sul fatto che accorgimenti viso mandibola colorito li deve valutare ok ci sono e concordo ma su questo che cito no, proprio no io farei assolutamente anche questo ma di base proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

guardandolo meglio non riesco a capire come faccia ad avere il doppio mento pur essendo magro...

È uno skinny fat. Un secco con pessima composizione corporea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Concordo, può essere la tiroide oppure era grasso da piccolo, ed ognuno ingrassa\dimagrisce in modo diverso .

Riguardo alla palestra , chi dice che è tempo perso  (soldi non saprei, mi alleno a casa) probabilmente lo fà per piacere ad altri.... o semplicemente non si allena e parla tanto per dire... o effettivamente non ne ha bisogno .

Io non sono definito , non m'interessa , m'interessa solo non perdere massa superiore (facendo ciclismo)

Lo devi fare per tè , agli altri se passi ore della tua vita in palestra gliene fotte una sega, anzi passi per un'idiota.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tommy81
Il 19/3/2019 alle 12:37 , Ruggero ha scritto:

Per caso ho trovato uno youtuber che mi somiglia molto.

http://www.youtube.com/watch?v=zIsHSzZ96qk

Vorrei chiedervi secondo voi se è un brutto vero oppure no. In particolare a @Gerard

Sì, purtroppo è un brutto vero.

Non solo ha singoli difetti evidenti (struttura mandibolare e calvizie in primis), ma pure l'insieme è disarmonico ed è uno di quei casi in cui non si riesce neppure a vedere un potenziale chirurgico decente.
Tuttavia, potrebbe anche darsi che tu in qualche modo ti veda somigliante a lui ma la realtà sia diversa: spesso succede quando si ha una scarsa opinione di noi stessi e ci giudichiamo peggiori di quanto appariamo nella realtà.

Anche perchè sul viso è davvero questione di millimetri, in termini meramente "matematici" fra il volto di un bello vero e quello di un brutto vero ci passa pochissimo, quando invece nella sostanza ci passano abissi sconfinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Il 7/4/2019 alle 16:39 , Tommy81 ha scritto:

Sì, purtroppo è un brutto vero.

Non solo ha singoli difetti evidenti (struttura mandibolare e calvizie in primis), ma pure l'insieme è disarmonico ed è uno di quei casi in cui non si riesce neppure a vedere un potenziale chirurgico decente.
Tuttavia, potrebbe anche darsi che tu in qualche modo ti veda somigliante a lui ma la realtà sia diversa: spesso succede quando si ha una scarsa opinione di noi stessi e ci giudichiamo peggiori di quanto appariamo nella realtà.

Anche perchè sul viso è davvero questione di millimetri, in termini meramente "matematici" fra il volto di un bello vero e quello di un brutto vero ci passa pochissimo, quando invece nella sostanza ci passano abissi sconfinati.

peccato che Ruggero non possa più leggerti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Il 7/4/2019 alle 16:39 , Tommy81 ha scritto:

Sì, purtroppo è un brutto vero.

Non solo ha singoli difetti evidenti (struttura mandibolare e calvizie in primis), ma pure l'insieme è disarmonico ed è uno di quei casi in cui non si riesce neppure a vedere un potenziale chirurgico decente.
Tuttavia, potrebbe anche darsi che tu in qualche modo ti veda somigliante a lui ma la realtà sia diversa: spesso succede quando si ha una scarsa opinione di noi stessi e ci giudichiamo peggiori di quanto appariamo nella realtà.

Anche perchè sul viso è davvero questione di millimetri, in termini meramente "matematici" fra il volto di un bello vero e quello di un brutto vero ci passa pochissimo, quando invece nella sostanza ci passano abissi sconfinati.

Lol.

Non hai mai visto un brutto vero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arturo Bandini
Il 19/3/2019 alle 12:37 , Ruggero ha scritto:

Per caso ho trovato uno youtuber che mi somiglia molto.

http://www.youtube.com/watch?v=zIsHSzZ96qk

Vorrei chiedervi secondo voi se è un brutto vero oppure no. In particolare a @Gerard

comunque il ragazzo in soli 6 mesi ha superato quota 10k iscritti.

in un video ha dichiarato di essere stato fidanzato, e di aver concluso volontariamente la relazione perché la ragazza in questione non era d'accordo con la sua idea di aprire un canele YT dedicato alla divulgazione scientifica.

insomma questo "brutto vero", come è stato definito, ha provato le emozioni della vita relazionale, ha un ampio seguito su internet ed ottiene brillanti risultati in ambito accademico. 

secondo voi se si fosse fatto avvelenare il cervello dalle teorie INCEL avrebbe ottenuto i medesimi risultati?

consiglio a tutti di seguirlo! ne vale la pena.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 25/4/2019 alle 16:51 , Arturo Bandini ha scritto:

insomma questo "brutto vero", come è stato definito, ha provato le emozioni della vita relazionale, ha un ampio seguito su internet ed ottiene brillanti risultati in ambito accademico.

Vabbè, brutto non vuol dire scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...