Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
Inviato
53 minuti fa, gort ha scritto:

Vabbè, brutto non vuol dire scemo.

non è quello il punto. 

il povero Ruggero citando questo ragazzo voleva dirci: guardate io sono come lui, è normale che non scopi e non abbia vita sociale. 

invece analizzando meglio il personaggio si scopre che non è vergine, ha una vita sociale e soprattutto mettendoci la sua faccia (non bella) è riuscito a creare una realtà di tutto rispetto. 

secondo gli incel tutto ciò non sarebbe possibile.

se fosse andato sul forum dei brutti a dire: ehi ragazzi voglio aprire un canale you tube di divulgazione scientifica secondo voi faccio bene? si sarebbe sentito dire lascia perdere non hai il bel faccino...

spero che ora sia più chiaro il concetto.

Tod
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

non è quello il punto. 

il povero Ruggero citando questo ragazzo voleva dirci: guardate io sono come lui, è normale che non scopi e non abbia vita sociale. 

invece analizzando meglio il personaggio si scopre che non è vergine, ha una vita sociale e soprattutto mettendoci la sua faccia (non bella) è riuscito a creare una realtà di tutto rispetto. 

secondo gli incel tutto ciò non sarebbe possibile.

se fosse andato sul forum dei brutti a dire: ehi ragazzi voglio aprire un canale you tube di divulgazione scientifica secondo voi faccio bene? si sarebbe sentito dire lascia perdere non hai il bel faccino...

spero che ora sia più chiaro il concetto.

Oh, detto questo, io ho la stessa "capigliatura" di quello nel video, anche io zero mascella, ma con occhi non azzurri, occhiali, e altezza 169cm.

Dove e cosa devo andare a leggere per deprimermi e d'improvviso annullare tutto il mio circolo sociale, smetterla di vedere tipe e chiudermi in casa?

(sono ironico)

Modificato da Tod
Arturo Bandini
Inviato
24 minuti fa, Tod ha scritto:

Oh, detto questo, io ho la stessa "capigliatura" di quello nel video, anche io zero mascella, ma con occhi non azzurri, occhiali, e altezza 169cm.

Dove e cosa devo andare a leggere per deprimermi e d'improvviso annullare tutto il mio circolo sociale, smetterla di vedere tipe e chiudermi in casa?

non hai bisogno di leggere un bel niente. 

il recente allontanamento da questo forum di alcuni personaggi, serve proprio per raddrizzare la piega nichilista che queste pagine avevano preso...

• 4 settimane dopo...
Roose Bolton
Inviato (modificato)

edit : ho risposto nella discussione sbagliata

Modificato da Roose Bolton