Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

Creamy
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

 

Quindi confermate che sia meglio tacere?

 

Poi altra domanda:

esattamente, cosa vorreste sentirvi dire quando ci chiedete 'con quanti sei stata?' o fate domande sul passato? (La risposta "sono vergine" non è contemplata 😁)

Sono domande che mi spiazzano perché qualsiasi risposta può essere sbagliata. Se svaghi ancora peggio, perché poi pensano a chissà quale passato scandaloso hai alle spalle e vuoi tenerlo nascosto

E pure rispondere di farsi gli affari loro è un po' la stessa cosa, anche se la tentazione è fortissima 😅

 

Seguo di nuovo attentissimamente 

pure a me sempre “il mio tipo” mi ha posto queste domande 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Quindi confermate che sia meglio tacere?

 

Poi altra domanda:

esattamente, cosa vorreste sentirvi dire quando ci chiedete 'con quanti sei stata?' o fate domande sul passato? (La risposta "sono vergine" non è contemplata 😁)

Sono domande che mi spiazzano perché qualsiasi risposta può essere sbagliata. Se svaghi ancora peggio, perché poi pensano a chissà quale passato scandaloso hai alle spalle e vuoi tenerlo nascosto

E pure rispondere di farsi gli affari loro è un po' la stessa cosa, anche se la tentazione è fortissima 😅

 

Nel dubbio sì, taci.

Dipende sempre da quanto siete in sintonia e da com'è nel momento in cui te lo chiede. Presumendo la classica confidenza post sesso, direi una decina (se ovviamente non sa nulla di te). Non ti fa apparire la ragazza che scopa uno solo se è innamorata (e quindi lo metti in crisi) e nemmeno la troiona da sbarco che basta che lui respiri.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
18 minuti fa, Creamy ha scritto:

Seguo di nuovo attentissimamente 

pure a me sempre “il mio tipo” mi ha posto queste domande 

Se continua a fartele, cambialo. Sul serio, che prima o poi ti va in crisi penale.

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
56 minuti fa, Electra ha scritto:

Se rispondi così però si deduce tu abbia altre, quindi normale che poi si accaniscono.. A meno che non trovi tipe che se la sbattono insomma

Penso che una parte di voi apprezza il fatto che abbiamo occasioni e siamo stati scelti da altre ( che nei manuali nerd viene chiamata Preselection ) e una parte invece rosica a causa del solito "unica e speciale TM".

Io mi tengo sul vago, ironico  e lascio dedurre, perché comunque la giri non va mai bene.

Detto questo io non sono per la Verità, non ho status e genetica per poterla supportare. Mi fa perdere troppe occasioni dire le cose come stanno e là fuori non è IS.

Voi ragazze qui dentro siete una goccia nell'oceano. 

Non ho lo sbattimento, ne la voglia ne il carattere di collezionare pali su pali in nome della Verità.

@AmandaSlave

Sul fatto della pancia... lo so che ,giustamente, voi potreste anche chiavarne mille e nessuno dovrebbe giudicare, tuttavia ammetto che vado in conflitto con un sentire maschile di possesso e difesa del territorio, lei un po mi scende, non posso farci nulla.

In generale penso che ogni uomo voglia sentirsi dire che nei hai chiavati pochi...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Poi altra domanda:

esattamente, cosa vorreste sentirvi dire quando ci chiedete 'con quanti sei stata?' o fate domande sul passato? (La risposta "sono vergine" non è contemplata 😁)

Sono domande che mi spiazzano perché qualsiasi risposta può essere sbagliata. Se svaghi ancora peggio, perché poi pensano a chissà quale passato scandaloso hai alle spalle e vuoi tenerlo nascosto

E pure rispondere di farsi gli affari loro è un po' la stessa cosa, anche se la tentazione è fortissima 😅

La verità.

Con tatto ma ovviamente la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Voi ragazze qui dentro siete una goccia nell'oceano. 

Mi sa però che 'sta goccia evapora un bel tot a contatto coi calori esterni.🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Mich! ha scritto:

Con tatto ma ovviamente la verità.

Ma spiegami, deve diminuire il numero del 90% o carezzarti la testa con sguardo amorevole mentre te lo dice? Cazzo, siamo messi veramente così male?

Basta buttarla sul ridere.

- Quanti te ne sei scopati prima di me?
- 71
🤣- Azz, complimenti (fatti sinceramente). Io dovrei rivolgermi ai gay per fare il tuo numero.
- 🤣

 

Madonna, quante pare...

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

 che prima o poi ti va in crisi penale.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Traduci stesso modo. Tratto ognuna a seconda di com'è di carattere, ovvio che quella che dice "o fidanzati o niente" manco la prendo in considerazione per cui non ci ho a che fare.

Volevo dire, sei hai più FB, c'è sempre qualcuna che ti prende di più? Vuoi per come fa sesso, vuoi per la chimica, vuoi perché è anche una persona piacevole ecc... Se sì, la tratteresti in maniera appunto diversa dalle altre dandole "attenzioni" in più o preferendo passare più tempo con lei, oppure questo non succede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Breve riassunto: in fuck friendship, regolarsi a seconda del grado di sintonia e delle varie sensibilità personali rimanendo preferibilmente sul vago ma senza mentire. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Electra ha scritto:

Volevo dire, sei hai più FB, c'è sempre qualcuna che ti prende di più? Vuoi per come fa sesso, vuoi per la chimica, vuoi perché è anche una persona piacevole ecc... Se sì, la tratteresti in maniera appunto diversa dalle altre dandole "attenzioni" in più o preferendo passare più tempo con lei, oppure questo non succede? 

Ovvio, che c'è. E la mia voglia di trattarla bene a modo suo è direttamente proporzionale a quanto cerca di far star bene me a modo mio.

Sono sempre a cercare l'equilibrio perchè ormai so, per esperienza, che se "addolcisco" il mio modo di fare lei arriverà a schifarmi. E questo sì, fa male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...