Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
21 minuti fa, Big Brother ha scritto:

vado in conflitto con un sentire maschile di possesso e difesa del territorio

Sì in effetti la tipologia di uomo a cui mi riferivo prima ha questo tratto molto marcato e diventa difficile dire loro la verità, anche dire "una decina" come consigliava @Bozzarelly in questi casi è troppo lo stesso  

Purtroppo sono la maggioranza e soprattutto difficilmente ti rendi conto di chi hai davanti a priori

 

@Mich! La verità è quasi sempre controproducente e voi lo sapete meglio di noi... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Breve riassunto: in fuck friendship, regolarsi a seconda del grado di sintonia e delle varie sensibilità personali rimanendo preferibilmente sul vago ma senza mentire. Giusto?

Bah, puoi anche mentire se pensi sul serio che serva e sai che non lo potrà scoprire. Tanto siete femmine, è normale che modifichiate la realtà.

E' se lo facciamo noi,  che veniamo fucilati.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

anche dire "una decina" come consigliava @Bozzarelly in questi casi è troppo lo stesso

Cristo, qualunque uomo con un po' di esperienza sa che il suo numero di arrivo è sicuramente sopra al 10. Parlando di ragazze giovani. Mi spiace per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Bah, puoi anch mentire se pensi sul serio serva e sai che non lo potrà scoprire. Tanto siete femmine, è normale che modifichiate la realtà.

E' se lo facciamo noi,  che veniamo fucilati.

Non capisco perché si dovrebbe mentire per pararsi il lato b in una trombamicizia. Vale per entrambi 😐

Se uno chiede poi si prepari alla risposta Ma se non è in grado di incassare eventuali colpi, fa meglio a non chiedere.

Per esempio io so che con il mio tromba storico è meglio tacere anche se la domanda torna ciclicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cristo, qualunque uomo con un po' di esperienza sa che il suo numero di arrivo è sicuramente sopra al 10. Parlando di ragazze giovani. Mi spiace per te.

Fidati, è un conto saperlo per conto suo e un conto dirglielo, non lasciandogli il minimo dubbio. 

Cambiano proprio atteggiamento e te ne accorgi che non ti negano la scopata random, ma si limita tutto solo a quello. Poi se dici che ti stai scopando altri è proprio finita, essere considerata una svuotapalle è un eufemismo

E io a 10 neanche ci sono arrivata (davvero 😂) quindi... 

Ecco il perché delle pare purtroppo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Non capisco perché si dovrebbe mentire per pararsi il lato b in una trombamicizia. Vale per entrambi 😐

Se uno chiede poi si prepari alla risposta Ma se non è in grado di incassare eventuali colpi, fa meglio a non chiedere.

Per esempio io so che con il mio tromba storico è meglio tacere anche se la domanda torna ciclicamente. 

A ME non frega nulla di quanti te ne sei trombati e, se ti faccio una domanda, è perché voglio sapere la risposta e ne accetto le conseguenze (?).

Ma questi tizi non ne sono in grado e quindi sta a te decidere quanto t'interessa di loro. Sono come bambini a cui devi dire che Babbo Natale esiste, se gli vuoi bene non puoi rovinargli il sogno per un tuo principio.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Sul fatto della pancia... lo so che ,giustamente, voi potreste anche chiavarne mille e nessuno dovrebbe giudicare, tuttavia ammetto che vado in conflitto con un sentire maschile di possesso e difesa del territorio, lei un po mi scende, non posso farci nulla.

In generale penso che ogni uomo voglia sentirsi dire che nei hai chiavati pochi...

Sì ma perché?! Alla fine il passato è passato, che senso ha intestardirsi e farsi le fisime per questo? 

Un conto poi è quando la tua fb ti dice che ne ha altri.. Lì già il discorso del senso di possesso ecc ci può stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Electra ha scritto:

Sì ma perché?! Alla fine il passato è passato, che senso ha intestardirsi e farsi le fisime per questo

- La sua verginità se l'è presa un altro e ha avuto l'onore inoltre di insegnarle a scopare, mentre lei ubbidiva per imparare.

- Quanti di questi l'avranno scopata meglio di me? Adesso farà i confronti.

- Con qualcuno di questi ha fatto cose che non me non vuole fare?

 

Le prime che mi sono venute in mente, oltre al solito ancestrale di pancia: qualcun altro l'ha ingravidata!

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

- La sua verginità se l'è presa un altro e ha avuto l'onore inoltre di insegnarle a scopare, mentre lei ubbidiva per imparare.

- Quanti di questi l'avranno scopata meglio di me? Adesso farà i confronti.

- Con qualcuno di questi ha fatto cose che non me non vuole fare?

 

Le prime che mi sono venute in mente, oltre al solito ancestrale di pancia: qualcun altro l'ha ingravidata!

Wow che esserini strani che siete! 

Comunque tornando al discorso iniziale, ho notato che siete più o meno tutti sensibili sotto questo punto di vista e vi regolate in base a chi avete di fronte, com'è giusto che sia. 

Ora mi chiedo, perché farmi capire che hai altre fb quando io non te l'ho chiesto e non lo voglio nemmeno sapere? Non sono nemmeno una tipa a cui interessano queste cose.. E poi soprattutto preferisco non sapere perché poi non riuscirei a lasciarmi andare,quindi per proteggere me e il rapporto, voglio vivere nell'ignoranza a meno che un giorno non mi sveglio e te lo vengo a chiedere prendendomi le mie responsabilità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
5 minuti fa, Electra ha scritto:

 ma perché?! Alla fine il passato è passato, che senso ha intestardirsi e farsi le fisime per questo? 

Infatti, dici bene.

Non ha senso.

Personalmente non ne faccio un dramma, ne un argomento da snocciolare tutti i week end.

Tuttavia ti mentirei se ti dicessi che non mi tocca per nulla la quantità di cazzi che ha preso* se in qualche modo ho investito su di lei.

 

*Per amore o per attrazione , fossero cazzi presi per soldi invece non mi toccherebbe minimamente, e parlo per esperienza.

Per dirti che non soffro di nessun complesso santa - puttana.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...