Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
8 minuti fa, Electra ha scritto:

Wow che esserini strani che siete! 

Comunque tornando al discorso iniziale, ho notato che siete più o meno tutti sensibili sotto questo punto di vista e vi regolate in base a chi avete di fronte, com'è giusto che sia. 

Ora mi chiedo, perché farmi capire che hai altre fb quando io non te l'ho chiesto e non lo voglio nemmeno sapere? Non sono nemmeno una tipa a cui interessano queste cose.. E poi soprattutto preferisco non sapere perché poi non riuscirei a lasciarmi andare,quindi per proteggere me e il rapporto, voglio vivere nell'ignoranza a meno che un giorno non mi sveglio e te lo vengo a chiedere prendendomi le mie responsabilità. 

Il che, detto da una donna... 😄

Perché abbiamo imparato che, nonostante le dicerie, rispettate più i puttanieri che il povero cristo che fa quello che può con quello che ha. Ora: c'è chi di queste cose se ne frega e ti fa involontariamente capire di averne diverse dal modo in cui si comporta e chi invece questa capacità (possibilità) non ce l'ha e gli tocca dirtelo a voce. Vuoi anche perché non ci arriva, magari, e non si rende conto di fare danni. O gli dici chiaramente quello che hai scritto qui così lui si regola, o lo sopporti o gli dai il benservito. A te la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Big Brother ha scritto:

uttavia ti mentirei se ti dicessi che non mi tocca per nulla la quantità di cazzi che ha preso* se in qualche modo ho investito su di lei.

 

*Per amore o per attrazione , fossero cazzi presi per soldi invece non mi toccherebbe minimamente, e parlo per esperienza.

Per dirti che non soffro di nessun complesso santa - puttana.

Sicuro sicuro?

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma spiegami, deve diminuire il numero del 90% o carezzarti la testa con sguardo amorevole mentre te lo dice? Cazzo, siamo messi veramente così male?

Basta buttarla sul ridere.

- Quanti te ne sei scopati prima di me?
- 71
🤣- Azz, complimenti (fatti sinceramente). Io dovrei rivolgermi ai gay per fare il tuo numero.
- 🤣

 

Madonna, quante pare...

Non siamo tutti uguali.

E oggi giorno si scambia la "chiarezza" con la maleducazione.

Dunque tutto va plasmato in base alla persona che hai di fronte ma sopratutto alla situazione.

"Mi sono scopata tutto il paese" non dovrebbe essere una bella risposta da ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Il che, detto da una donna... 😄

Perché abbiamo imparato che, nonostante le dicerie, rispettate più i puttanieri che il povero cristo che fa quello che può con quello che ha. Ora: c'è chi di queste cose se ne frega e ti fa involontariamente capire di averne diverse dal modo in cui si comporta e chi invece questa capacità (possibilità) non ce l'ha e gli tocca dirtelo a voce. Vuoi anche perché non ci arriva, magari, e non si rende conto di fare danni. O gli dici chiaramente quello che hai scritto qui così lui si regola, o lo sopporti o gli dai il benservito. A te la scelta.

No nel mio caso è volontario. Io non gli chiedo nulla e lui invece ci mette in mezzo battute o cose che mi fanno pensare che ne abbia altre, o che magari ha scopato qualche giorno prima..  Poi altre volte sembra che ci sia soltanto io. È un po' ambiguo e non so se è per colpa del fatto che sono prevenuta nei suoi confronti che mi porta a fare discorsi sconclusionati del tipo:

Mi ha detto A quindi significa che B. Un po' come quello che abbiamo detto nell'altro topic con Aivia. 

Nel senso, non so se malinterpreto io le sue frasi oppure se è davvero un modo per farmi capire che varia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

@Mich! La verità è quasi sempre controproducente e voi lo sapete meglio di noi...

Dipende dalla maturità della persona e del rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sicuro sicuro?

Sono stato con una puttana in LTR per due anni ,4 anni fa'.

Ero contento quando incassava molto.

Molto meno contento quando mi ha mollato per un altro.

Si sono sicurissimo.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
Adesso, Mich! ha scritto:

Non siamo tutti uguali.

E oggi giorno si scambia la "chiarezza" con la maleducazione.

Dunque tutto va plasmato in base alla persona che hai di fronte ma sopratutto alla situazione.

"Mi sono scopata tutto il paese" non dovrebbe essere una bella risposta da ottenere.

E sono d'accordo che tutto va plasmato in base alla persona che hai di fronte e alla situazione. 

Però se tu mi scegli che sia per trombamicizia, che per ltr si presume che alla domanda "con quanti partner sei stata?" io ti dica il vero. Se sono stata con mezzo paese e tu di fronte a me non sei in grado di accettarlo perché (non so, problemi tuoi), io ne prendo atto e giro i tacchi. Se decido di uscire con te, seppure per passare due ore a divertirmi, non voglio essere considerata come un reietto, ma voglio che tu mi consideri per quello che sono, non per quanta gente ho scopato. Che poi ai fini di una relazione leggera è ancora meno importante questo aspetto.. 

Posso già capire in una ltr, in cui sapere che la tua ragazza abbia avuto un passato importante possa far nascere gelosie retroattiva e confronti vari.. 

Ma per il resto, sono del parere che secondo me non si dovrebbe mentire sul numero di partners.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Sono stato con una puttana in LTR per due anni ,4 anni fa'.

Ero contento quando incassava molto.

Molto meno contento quando mi ha mollato per un altro.

Si sono sicurissimo.

Parlavo del fatto dello stare male se "scoprì" che ne ha (avuto) altri. Non mi sembri così libero. Ma anch'io non ho voglia di ltr per cui alla fine non faccio testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
25 minuti fa, Electra ha scritto:

No nel mio caso è volontario. Io non gli chiedo nulla e lui invece ci mette in mezzo battute o cose che mi fanno pensare che ne abbia altre, o che magari ha scopato qualche giorno prima..  Poi altre volte sembra che ci sia soltanto io. È un po' ambiguo e non so se è per colpa del fatto che sono prevenuta nei suoi confronti che mi porta a fare discorsi sconclusionati del tipo:

Mi ha detto A quindi significa che B. Un po' come quello che abbiamo detto nell'altro topic con Aivia. 

Nel senso, non so se malinterpreto io le sue frasi oppure se è davvero un modo per farmi capire che varia. 

Mi sa che non ha così tanta varietà, se sente il bisogno di fartelo capire, oppure ha paura tu voglia avere con lui una cosa "seria".

Minchia non so quante volte l'ho ripetuta 'sta, mi pare di essere uno di quei gay che sostengono che in realtà a tutti gli uomini piace il cazzo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Mi sa che non ha così tanta varietà, se sente il bisogno di fartelo capire, oppure ha paura tu voglia avere con lui una cosa "seria".

Minchia non so quante volte l'ho ripetuta 'sta, mi pare di essere uno di quei gay che sostengono che in realtà a tutti gli uomini piace il cazzo.

Macché quale cosa seria, anzi. Le cose sono state stabilite sin dall'inizio e fino ad ora mi sono mantenuta coerente. Non credo nemmeno che gli abbia fatto pensare il contrario, dal momento che non gli rompo le scatole e cerco di starmene al mio posto, visto che la cosa è a tempo determinato. E poi fisicamente è un bel manzo, quindi possibile abbia varietà.. Però tiettelo per te insomma, pure se fosse! 

A questo punto penso che voglia propormi una gang bang 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...