Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 minuto fa, Electra ha scritto:

questo punto penso che voglia propormi una gang bang

Può darsi anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Parlavo del fatto dello stare male se "scoprì" che ne ha (avuto) altri. Non mi sembri così libero. Ma anch'io non ho voglia di ltr per cui alla fine non faccio testo.

Oddio... stare male...non esageriamo.

In breve, io funziono così:

1) Se lei mentre è con me chiava Tizio per soldi, Caio per un nuovo IPhone e Sempronio perché le ha promesso il posto fisso in Comune, non è un problema nella maniera più assoluta se  torna da me la sera sotto le lenzuola a dormire abbracciati.

Una donna così tipicamente viene definita una puttana la' fuori, io non ci soffro e non la giudico.

2)Se lei mentre è con me ne chiava altri tre, uno perché è alto, uno perché la fa sentire una principessa e l'altro perché scopa come Rocco, entra in gioco il  "possesso e difesa " TM, che non mi fa smettere di cercarla, passarci del tempo e chiavarla , solo mi scende a livello di coinvolgimento emotivo.

3) Se lei ne ha avuti 3 in passato ma ora è solo con me, tutto liscio come l'olio. Se ne ha avuti 30 prima di me e tutti con coinvolgimento emotivo o attrazione, non è una tragedia e continuerei a frequentarla, tuttavia ammetto che due conti nell' investire su di lei me li farei.

 

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

1 ok

2 ci sto

3 se erano 30 morosi e non scopate a random allora posso capire, può mollare anche te appena le gira il vento

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
42 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

3 se erano 30 morosi e non scopate a random allora posso capire, può mollare anche te appena le gira il vento

Mmmh allora io sono spacciata 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul numero ammetto che se si è in una trombamicizia è meglio informarsi indirettamente su quante ne ha avute lui, in genere per quanto figo sempre meno di te donna, soprattutto qui in Veneto. Poi da lì se proprio insiste, meglio dire un numero metà del suo. A seconda del tipo, specificare se sono state storielle o se c'è stato del sentimento. Nel mio caso specifico che non mi sono mai innamorata, è molto facile perché vedo che alla gente non frega tanto delle mie storie di solo sesso, perché comunque pensano di essere qualcosa in più, vuoi perché ci sono le coccole in mezzo o per altri mille motivi quindi non ho problemi a dire che è stato solo sesso. Spesso entro nei dettagli della "relazione" precedente e ho notato che in questo modo sono più tranquilli perché giudicano peggio di sé il precedente e mi dipingono loro come vittima che ha dovuto sopportare chissà cosa dall'ex, mah, devo ancora studiare questo aspetto. I confronti li fanno lo stesso, specialmente se lui ha vent'anni più di te e pensa che i tuoi coetanei siano tutti degli stalloni. Ma questo va anche bene così si impegna di più e state bene. Se però diventa troppo una sfida, soprattutto se è passato del tempo, meglio ammettere che i tuoi coetanei non sono tutta sta gran cosa, è la verità: per quanto mi riguarda non esiste un'età in cui la maggior parte scopa bene, ma varia da persona a persona, anche se per mia esperienza un uomo molto più grande si sente di dover comunque dimostrarmi qualcosa e si impegna molto più dei miei coetanei. 

Per il resto, sempre per mia esperienza, con le trombamicizie lunghe spesso non scopavano altre anzi quasi sempre e i motivi sono presto detti: non sono dei modelli per cui gli basta schioccare le dita, hanno già dove svuotarsi quindi sentono meno fame o non ne sentono proprio, tecnicamente è una LTR vista da fuori ma loro continuano a stare su Tinder o sentire altre quindi dicono che è una relazione aperta o una trombamicizia. Infatti, secondo la mentalità delle mie parti, se anche solo hai baciato una, non devi più, nella maniera più assoluta, sentire altre persone sennò sei un poco di buono (sì, anche se sei un maschio) e non porti rispetto alla persona che hai baciato. Figuriamoci se ci scopi, non esiste assolutamente che te ne scopi altre. Quindi, in quest'ottica, se uscite, scopate solo tra voi ma non avete conosciuto i rispettivi genitori, è trombamicizia ma nessuno si sognerebbe di scopare altri. Le donne perché o si attaccano o sentono di essere troie se lo facessero, i maschi per una questione di rispetto e perché non vogliono sentirsi dei puttanieri. 

Benvenuti nel padovano, il paese delle trombamicizie con l'esclusiva🙈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
45 minuti fa, Edo ha scritto:

Per il resto, sempre per mia esperienza, con le trombamicizie lunghe spesso non scopavano altre anzi quasi sempre e i motivi sono presto detti: non sono dei modelli per cui gli basta schioccare le dita, hanno già dove svuotarsi quindi sentono meno fame o non ne sentono proprio, tecnicamente è una LTR vista da fuori ma loro continuano a stare su Tinder o sentire altre quindi dicono che è una relazione aperta o una trombamicizia.

Che tristezza avere un fb e non scopare frequentemente solo perché non hanno fame... Se mi ci togli quello,non avrebbe senso continuare! Fai bene ad averne altri a questo punto, a meno che non facciano tutti la stessa cosa 😂

Quindi secondo quanto è stato detto dai maschi qui, se un uomo va con una e non ha modo di variare andando con altre, ecco che sorge in lui maggiormente il desiderio di distacco in modo tale da poter rincanalare le proprie energie.. E tornare dalla propria donna. Quindi si presuppone che non avendo un ricambio e quindi la possibilità di ricaricarsi più velocemente, succede che l'appetito non è così forte.. Giusto? Non tenendo in considerazione le variabili che cambiano da persona a persona, come la quantità di testosterone, la libido alta ecc.. 

Cosa diversa se invece avesse il ricambio.. In questo caso l'uomo avrebbe molta più fame e sarebbe un amante più presente, o sbaglio? 

Correggetemi se dico stupidaggini 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Electra ha scritto:

Che tristezza avere un fb e non scopare frequentemente solo perché non hanno fame... Se mi ci togli quello,non avrebbe senso continuare! Fai bene ad averne altri a questo punto, a meno che non facciano tutti la stessa cosa 😂

Quindi secondo quanto è stato detto dai maschi qui, se un uomo va con una e non ha modo di variare andando con altre, ecco che sorge in lui maggiormente il desiderio di distacco in modo tale da poter rincanalare le proprie energie.. E tornare dalla propria donna. Quindi si presuppone che non avendo un ricambio e quindi la possibilità di ricaricarsi più velocemente, succede che l'appetito non è così forte.. Giusto? Non tenendo in considerazione le variabili che cambiano da persona a persona, come la quantità di testosterone, la libido alta ecc.. 

Cosa diversa se invece avesse il ricambio.. In questo caso l'uomo avrebbe molta più fame e sarebbe un amante più presente, o sbaglio? 

Correggetemi se dico stupidaggini 

 

Non credo di aver capito bene la tua domanda, IF...THEN ma secondo me è tutta questione di fame, di mordente, ma soprattutto di obiettivi: c'è chi se ne mette in testa uno e lo persegue fino alla morte qualunque cosa accada, chi invece non sa bene cosa vuole e naviga a vista. I più si accontentano di una con cui scopare senza una relazione e si sentono baciati dalla fortuna per questo e per un po' stanno in questa situazione senza troppi pensieri o cose a cui mirare

Cosa importante: dalla fame del maschio tu femmina non puoi capire se sei l'unica, se si è innamorato di te, se vuole fare le cose serie con te ecc ecc.

Quindi dai sempre per scontato di non essere l'unica e regolati di conseguenza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
28 minuti fa, Electra ha scritto:

Quindi si presuppone che non avendo un ricambio e quindi la possibilità di ricaricarsi più velocemente, succede che l'appetito non è così forte.. Giusto? Non tenendo in considerazione le variabili che cambiano da persona a persona, come la quantità di testosterone, la libido alta ecc.. 

Cosa diversa se invece avesse il ricambio.. In questo caso l'uomo avrebbe molta più fame e sarebbe un amante più presente, o sbaglio? 

Per quello che mi riguarda sì, semper tenendo conto della quantità di libido. Quest'estate mi è capitato di andare una sera a letto con una che mi acchiappava particolarmente e il giorno dopo con un'altra che anche lei m'intrippava. La sera seguente stavo lavorando e mi si avvicina un trans che mi apre la patta e mette la mano dentro, invitandomi a venire a casa sua. Beh, carico com'ero, se non fossi stato impegnato molto probabilmente lo avrei seguito.

Modificato da Bozzarelly
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Non credo di aver capito bene la tua domanda, IF...THEN ma secondo me è tutta questione di fame, di mordente, ma soprattutto di obiettivi: c'è chi se ne mette in testa uno e lo persegue fino alla morte qualunque cosa accada, chi invece non sa bene cosa vuole e naviga a vista. I più si accontentano di una con cui scopare senza una relazione e si sentono baciati dalla fortuna per questo e per un po' stanno in questa situazione senza troppi pensieri o cose a cui mirare

Cosa importante: dalla fame del maschio tu femmina non puoi capire se sei l'unica, se si è innamorato di te, se vuole fare le cose serie con te ecc ecc.

Quindi dai sempre per scontato di non essere l'unica e regolati di conseguenza

No stavo diciamo riassumendo quello che ho capito in base alle discussioni sul forum.. Chiedevo solo conferme, non vorrei aver detto baggianate. 

Sì hai ragione, magari semplicemente ti capita il tipo che ha una forte libido e non puoi stabilire solo in base a questo se ha l'harem (è un'iperbole) o meno.. 

Quindi meglio partire già consapevoli di non essere le uniche. Io non riesco a trovarne altri se ne ho uno fisso, non che non ne sia capace, ma proprio perché devo concentrarmi su uno alla volta, anche se non sono presa. Lo faccio per scelta, ecco. Certo, mi sento con altri nel frattempo, però mantengo tutto lì.. Anche per evitare di fossilizzarmi su una persona. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Electra ha scritto:

No stavo diciamo riassumendo quello che ho capito in base alle discussioni sul forum.. Chiedevo solo conferme, non vorrei aver detto baggianate. 

Sì hai ragione, magari semplicemente ti capita il tipo che ha una forte libido e non puoi stabilire solo in base a questo se ha l'harem (è un'iperbole) o meno.. 

Quindi meglio partire già consapevoli di non essere le uniche. Io non riesco a trovarne altri se ne ho uno fisso, non che non ne sia capace, ma proprio perché devo concentrarmi su uno alla volta, anche se non sono presa. Lo faccio per scelta, ecco. Certo, mi sento con altri nel frattempo, però mantengo tutto lì.. Anche per evitare di fossilizzarmi su una persona. 

Diciamo che noi abbiamo più bisogno di variare col sesso mentre voi di più con le attenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...