Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

Creamy
19 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se tira sempre fuori l'argomento o ha paura di avere il pisello piccolo e quindi vuole che lo rassicuri, oppure sogna di fare una gang bang possibilmente con lui al centro. Non vedo altre motivazioni.

Per il resto, dipende sempre da com'è il FB del momento. A me frega cazzi, l'unica cosa che potrebbe infastidirmi è il pensiero che mi "molla" per un altro. Ma per il resto, ne avesse quanti ne vuole.  

Paura del cazzo piccolo 

e paura che lo mollo per un altro

ma allora è così disperato?

o è solo possesso?

se è possesso che senso ha per una che non vuoi “seriamente”?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Creamy ha scritto:

Paura del cazzo piccolo 

e paura che lo mollo per un altro

ma allora è così disperato?

o è solo possesso?

se è possesso che senso ha per una che non vuoi “seriamente”?

Darling, ti spiego come funziona.

A me ad esempio, dei polpi che vivono nell'oceano pacifico non frega nulla. Zero. Difatti, non mi vengono mai in mente e quindi nemmeno ne parlo.
Stessa cosa con altri FB di lei: non tiro mai fuori l'argomento semplicemente perché non m'interessa. Càpita che cerchino di farmi ingelosire alludendo che non sono l'unico con cui scopano e ci restano male quando gli rispondo che mi auguro lo facciano bene, perché è giusto stare il meglio possibile.

 

O è solo possesso?
Quando hai la possessione per uno, non hai paura che si scopi (ti molli per) altre? Sei allora così disperata?

Ribadisco, insomma, la mia risposta di prima.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Electra ha scritto:

te l'hanno consigliato qui sopra oppure è per esperienza diretta? 

No non ho mai aperto un thread per chiedere pareri in merito, semplicemente un mio amico mi ha detto di stare zitta. E comunque devo dire che a posteriori, nonostante io insistessi per parlare, ha avuto ragione. Alla fine se devi fare certe cose sempre meglio che non si sappia. Meno la gente sa e meno parla, meno informazioni lasci su di te e meno ce ne sono che potrebbero essere usate contro di te anche a distanza di anni dai fatti

Tienitelo bene a mente

Se siete solo in due a sapere di una determinata azione, e quella persona dovesse parlare, puoi sempre dire che non ne sai nulla e negare fino alla morte, diversamente se tu stessa hai parlato anche semplicemente con una tua amica, sarai meno agevolata nel negare qualora l'informazione dovesse trapelare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Darling, ti spiego come funziona.

A me ad esempio, dei polpi che vivono nell'oceano pacifico non frega nulla. Zero. Difatti, non mi vengono mai in mente e quindi nemmeno ne parlo.
Stessa cosa con altri FB di lei: non tiro mai fuori l'argomento semplicemente perché non m'interessa. Càpita che cerchino di farmi ingelosire alludendo che non sono l'unico con cui scopano e ci restano male quando gli rispondo che mi auguro lo facciano bene, perché è giusto stare il meglio possibile.

 

O è solo possesso?
Quando hai la possessione per uno, non hai paura che si scopi (ti molli per) altre? Sei allora così disperata?

Ribadisco, insomma, la mia risposta di prima.

Quindi il punto non è parlare di interesse 

perché il problema non è l’interesse

ma il desiderio di possesso

ma è il mio rapporto ad essere strano? O in fondo tutti si basano sul desiderio di possesso stringi stringi?

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Creamy ha scritto:

Quindi il punto non è parlare di interesse 

perché il problema non è l’interesse

ma il desiderio di possesso

ma è il mio rapporto ad essere strano? O in fondo tutti si basano sul desiderio di possesso stringi stringi?

Ti fai un po' troppi problemi secondo me. Tieni la bocca chiusa, scopa chi vuoi e goditela. Tanto niente è per sempre e soprattutto contano solo i fatti, non le parole o le tue sensazioni

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti fai un po' troppi problemi secondo me. Tieni la bocca chiusa, scopa chi vuoi e goditela. Tanto niente è per sempre e soprattutto contano solo i fatti, non le parole o le tue sensazioni

Lo so che è ho questo problema del pensare troppo 

sono ossessiva compulsiva forse 

perché rimugino e analizzo fino alla nausea perché voglio tutto sotto controllo 

è clinico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Lo so che è ho questo problema del pensare troppo 

sono ossessiva compulsiva forse 

perché rimugino e analizzo fino alla nausea perché voglio tutto sotto controllo 

è clinico

Ho notato. Beh non credo sia una cosa positiva né per te né per chi frequenti. Per il resto la vita è tua🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Creamy ha scritto:

Lo so che è ho questo problema del pensare troppo 

sono ossessiva compulsiva forse 

perché rimugino e analizzo fino alla nausea perché voglio tutto sotto controllo 

è clinico

Saranno gli ormoni. Oppure non hai avuto abbastanza esperienze negative da arrivar a fregartene e pensare solo a prendere e dare ciò che è possibile, nulla in più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Saranno gli ormoni. Oppure non hai avuto abbastanza esperienze negative da arrivar a fregartene e pensare solo a prendere e dare ciò che è possibile, nulla in più.

Esperienze negative ne ho avute 

è solo la mia struttura di personalità

dovrei solo incanalare le mie energie in cose più produttive invece di disperderle a imparanoiarmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
24 minuti fa, Creamy ha scritto:

ma è il mio rapporto ad essere strano? O in fondo tutti si basano sul desiderio di possesso stringi stringi?

D'istinto tutti vorremmo l'harem, poi subito realizzi che è solo una cazzata e la vivi più easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...