Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
11 minuti fa, Edo ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Rido malissimo

Era un po' che non vedevo un vero frocio in azione

Io stavo quasi per piangere dopo tutto quel farsi desiderare trovare un pisello che non mi piaceva su un fisico che non ti dico... 🤢🤢🤢🤢🤢

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Io stavo quasi per piangere dopo tutto quel farsi desiderare trovare un pisello che non mi piaceva su un fisico che non ti dico... 🤢🤢🤢🤢🤢

Non ti piace, non è il tuo tipo, passa oltre.

Ok che c'è la privacy del forum, ma che senso ha denigrare una persona.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Le perdi se glielo spieghi o hai atteggiamenti come il tizio qui sopra. E' capitato anche a me di sentirmi dire "Tu sei il migliore!!" e la settimana dopo "Ti mollo perchè voglio vedere come va con uno che frequento da due mesi (sorpresa!😀)". Quindi prendo i loro discorsi per aria fritta e, ripeto, vivo meglio prendendo e dando quello che si può. Quando sparisce una ovviamente ci sto male, soprattutto per come si comporta (ho persino il dubbio che una abbia usato la scusa di un parente morto per svignarsela, mah), ma dura il tempo di sostituire il suo viso con un'altra di valore simile.

Io mi riferisco principalmente ad un harem "volatile", fatto di cambiamento periodico, dove non hai la possibilità di legarti emotivamente perchè
non puoi essere te stesso, però puoi continuare a soddisfare il tuo bisogno di variare vivendo più di una scopamicizia. Un harem stabile, si, è utopia.
Però se voglio continuare a variare, come da natura, come sento forte dentro, non posso neanche cucirmi sulla faccia una maschera perenne, che è
l'unico modo per tenere buone un gruppo di femmine contemporaneamente, perchè è sfiancante sul lungo periodo. A 24 anni per me vivere "sereno"
corrisponde ad avere la possibilità di variare, con la conseguenza di perderne la maggioranza sul lungo periodo, di non legarmi emotivamente anche
se in un mondo ideale, ovviamente, desidererei poterlo fare, poter amare più femmine contemporaneamente allo stesso modo. Quindi si, dopo averle
scopare un paio di volte, quando se ne escono con "allora cosa siamo?", io glie lo spiego, perchè altrimenti la mia vita si trasformerebbe in un'opera
teatrale, e nel momento in cui se ne vanno come dici tu passo appresso. Ma l'idea di rinunciare alla variazione sessuale non riesco neanche a 
prenderla in considerazione, sarebbe come se rinunciassi a un importante parte di me "perchè così funziona il mondo". Perciò parlo di resistenza:
Non escludo neanche che a una certa, quando mi faccio più vecchietto, questo modo di pensare possa cominciare ad essere pesante e faccio la
fine di Brad Pitt, ma per il momento solo a pensarci mi vengono i brividi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti rispondo senza citarti perché sto dal telefono:

 

Perché siamo nati credendo di essere unici e speciali, sopratutto nelle relazioni.

E continuiamo a credere ciò anche quando scopiamo una, per cui inconsciamente mi sentirei un po’ di fottere se una mi dicesse “guarda che me ne sto scopando altri 10”

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Non ti piace, non è il tuo tipo, passa oltre.

Ok che c'è la privacy del forum, ma che senso ha denigrare una persona.

Non è denigrare anzi,offre uno spunto anche per noi donne perché di solito è la femmina che se la tira tanto e male ,ponendosi come oggetto prezioso (comportamento che ha avuto sto qua) e molte si meravigliano perché poi i tizi in questione spariscano.

Spariscono perché le aspettative diventano alte quasi irrealistiche (pensavo di non piacegli/ chissà quante ne se tromba/speranza zero ) che al confronto con la realtà è uno schianto mortale. 

Se si fosse posto in modo più maschile probabilmente non mi sarebbe salito il disgusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti rispondo senza citarti perché sto dal telefono:

 

Perché siamo nati credendo di essere unici e speciali, sopratutto nelle relazioni.

E continuiamo a credere ciò anche quando scopiamo una, per cui inconsciamente mi sentirei un po’ di fottere se una mi dicesse “guarda che me ne sto scopando altri 10”

Boh, io invece mi rassereno perchè così non ho il pensiero che voglia finiamo in one-itis. Anzi, mi viene una specie di spirito competitivo e alzo il tiro cominciando ad andare giù pesante col sesso. Solo per vedere fin dove posso spingere. ❤️

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Non è denigrare anzi,offre uno spunto anche per noi donne perché di solito è la femmina che se la tira tanto e male ,ponendosi come oggetto prezioso (comportamento che ha avuto sto qua) e molte si meravigliano perché poi i tizi in questione spariscano.

Vedi, che non capisci un tubo? Era invece una richiesta d'aiuto trasformata (almeno a sentire tuo) in un atteggiamento strafottente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vedi, che non capisci un tubo? Era invece una richiesta d'aiuto trasformata (almeno a sentire tuo) in un atteggiamento strafottente.

Io non capisco un tubo? Bozza sto tizio mi ha portato in giro per centri commerciali,cinema , pizza , in svariate occasioni e non ha provato a sfiorarmi nemmeno per caso tant'è che mi era venuto il pallino che volesse la fidanzata da me . Le sue uniche sollecitazioni sono state molto velate sempre e solo in chat e mi "obbligava" ad essere esplicita nei suoi confronti, a dirmi che se mi piaceva dovevo provarci io e cose del genere. Le aspettative erano alte . Quando mi sono ritrovata davanti ad uno che non faceva niente (perché si era messo in un angolo e aspettava che io facessi qualsiasi cosa ) con quel tipo di fisico lì (magro ,delineato ma io purtroppo ho la fissa per quelli con la corporatura grossa o robusti )  mi è salito lo schifo ,mi sono sentita come se avessi perso tempo . E ricordo che all'inzio lui mi piaceva eh , volevo tenermelo come trombamico...seh,col ca😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Io non capisco un tubo? Bozza sto tizio mi ha portato in giro per centri commerciali,cinema , pizza , in svariate occasioni e non ha provato a sfiorarmi nemmeno per caso tant'è che mi era venuto il pallino che volesse la fidanzata da me . Le sue uniche sollecitazioni sono state molto velate sempre e solo in chat e mi "obbligava" ad essere esplicita nei suoi confronti, a dirmi che se mi piaceva dovevo provarci io e cose del genere. Le aspettative erano alte . Quando mi sono ritrovata davanti ad uno che non faceva niente (perché si era messo in un angolo e aspettava che io facessi qualsiasi cosa ) con quel tipo di fisico lì (magro ,delineato ma io purtroppo ho la fissa per quelli con la corporatura grossa o robusti )  mi è salito lo schifo ,mi sono sentita come se avessi perso tempo . E ricordo che all'inzio lui mi piaceva eh , volevo tenermelo come trombamico...seh,col ca😂😂

Allora ok, avevo perso questo pezzo. Pardon.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Boh, io invece mi rassereno perchè così non ho il pensiero che voglia finiamo in one-itis. Anzi, mi viene una specie di spirito competitivo e alzo il tiro cominciando ad andare giù pesante col sesso. Solo per vedere fin dove posso spingere. ❤️

Io ho parlato di cosa irrazionalmente potrei pensare.

É troppo facile parlare col senno di poi o col senno di chi non vive la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...