Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri/altre?


Electra

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

É troppo facile parlare col senno di poi

No, non lo è. Proprio per un cazzo. Ma te lo fai diventare.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Non è denigrare anzi,offre uno spunto anche per noi donne perché di solito è la femmina che se la tira tanto e male ,ponendosi come oggetto prezioso (comportamento che ha avuto sto qua) e molte si meravigliano perché poi i tizi in questione spariscano.

Spariscono perché le aspettative diventano alte quasi irrealistiche (pensavo di non piacegli/ chissà quante ne se tromba/speranza zero ) che al confronto con la realtà è uno schianto mortale. 

Se si fosse posto in modo più maschile probabilmente non mi sarebbe salito il disgusto.

Ho letto il tuo messaggio successivo dove spiegavi che ti è sceso dopo essersi comportato in modo poco maschile.

Nel mio caso una tipa può scendermi, ma allo stesso tempo continuo a provare attrazione fisica per lei(se c'era già prima).

Ti è capitato in diverse occasioni di dare chance/provare attrazione per un uomo che non fosse il tuo genere, ma che avesse un buon atteggiamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
10 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ho letto il tuo messaggio successivo dove spiegavi che ti è sceso dopo essersi comportato in modo poco maschile.

Nel mio caso una tipa può scendermi, ma allo stesso tempo continuo a provare attrazione fisica per lei(se c'era già prima).

Ti è capitato in diverse occasioni di dare chance/provare attrazione per un uomo che non fosse il tuo genere, ma che avesse un buon atteggiamento ?

Certo, siamo umani . È capitato ma spesso lui se l'è bruciata subito manifestando gelosia /ansia .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Reduce da un date oggi dove mi hanno fatto la famosa domanda...

La risposta è sempre la solita: Dimentica le altre, parliamo di noi.

Se insistono  : Chiedi a Google (... e le passo lo smartphone).

Se lei ha altri FB non è un problema a livello razionale ma , non posso mentire, mi scende in pancia, rimane comunque la voglia di chiavarla random.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
49 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Reduce da un date oggi dove mi hanno fatto la famosa domanda...

La risposta è sempre la solita: Dimentica le altre, parliamo di noi.

Se insistono  : Chiedi a Google (... e le passo lo smartphone).

Se lei ha altri FB non è un problema a livello razionale ma , non posso mentire, mi scende in pancia, rimane comunque la voglia di chiavarla random.

Se rispondi così però si deduce tu abbia altre, quindi normale che poi si accaniscono.. A meno che non trovi tipe che se la sbattono insomma. 

Domanda: perché ti scende di pancia? Ah altra, cosa.. Le trattate tutte allo stesso modo? Io penso che ci debba sempre essere una preferita,in linea generale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, Electra ha scritto:

Se rispondi così però si deduce tu abbia altre, quindi normale che poi si accaniscono.. A meno che non trovi tipe che se la sbattono insomma. 

Domanda: perché ti scende di pancia? Ah altra, cosa.. Le trattate tutte allo stesso modo? Io penso che ci debba sempre essere una preferita,in linea generale. 

Seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
23 minuti fa, Electra ha scritto:

Se rispondi così però si deduce tu abbia altre, quindi normale che poi si accaniscono.. A meno che non trovi tipe che se la sbattono insomma. 

Domanda: perché ti scende di pancia? Ah altra, cosa.. Le trattate tutte allo stesso modo? Io penso che ci debba sempre essere una preferita,in linea generale. 

Dai, è la storia del suo utero su cui hai investito che va a farsi ingravidare da altri e blablabla. La solita roba e a livello di trigger interno automatico puoi farci poco, come quando scatti se ti battono le mani davanti gli occhi. Ma puoi realizzare subito dopo.

Traduci stesso modo. Tratto ognuna a seconda di com'è di carattere, ovvio che quella che dice "o fidanzati o niente" manco la prendo in considerazione per cui non ci ho a che fare.

 

P.s.: se fossimo invece ad esempio gatti quel trigger manco ce l'avremmo, perché scoperemmo subito qualunque femmina capiti in mezzo alla strada e lei comunque può rimanere gravida di più maschi alla volta. Quindi nessuna frizione perché non sei il padre, collaborazione fra tutti. Quantomeno dopo che l'hai scopata, prima è una baruffa allucinante se non ci sono i turni.
cat-gang_o_224840.jpg

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Accesa la discussione a quanto vedo, caspita!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Big Brother ha scritto:

non posso mentire, mi scende in pancia, rimane comunque la voglia di chiavarla random

 

14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

è la storia del suo utero su cui hai investito che va a farsi ingravidare da altri e blablabla.

 

Quindi confermate che sia meglio tacere?

 

Poi altra domanda:

esattamente, cosa vorreste sentirvi dire quando ci chiedete 'con quanti sei stata?' o fate domande sul passato? (La risposta "sono vergine" non è contemplata 😁)

Sono domande che mi spiazzano perché qualsiasi risposta può essere sbagliata. Se svaghi ancora peggio, perché poi pensano a chissà quale passato scandaloso hai alle spalle e vuoi tenerlo nascosto

E pure rispondere di farsi gli affari loro è un po' la stessa cosa, anche se la tentazione è fortissima 😅

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...