Vai al contenuto

Quando siete depressi


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

MichelaDevi
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Forse devi prima far pace con la tua famiglia

E' davvero difficile certe volte, io stessa per impormi ed esprimermi come potevo ho dovuto leggere, leggere e leggere e studiare tanto prima di trovare il mio "io". Se il rapporto con i genitori è sempre stato conflittuale liberarsene è quasi impossibile.

Creamy crescerà e maturerà e solo lì lo troverà. Io sono più o meno in questa condizione ma sto facendo di tutto per diventare un'adulta.

Questo per dire che la seduzione (per me) la applicherò solo quando mi sentirò completa e indipendente al 100%.

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma figurati se vado a chiederti codesta cosa. Te le fai e te le dici da sola. 

Sarà forse il classico schema infantile che ti è stato insegnato. Attaccamento ansioso depressivo alla figura genitoriale. Infatti vai in tilt se non risponde per due giorni ecc. Tenti di riproporlo per vincerlo almeno con gli uomini, invano. Forse devi prima far pace con la tua famiglia o quella coazione a ripetere ti porterà ad una certa età a beccare il tipo davvero sbagliato, che magari ti prende a schiaffoni se non te ne stai al tuo posto. 

La realtà è davvero edulcorata per certi versi. Non a caso scrivevo pochi giorni fa che alcuni maschi si trattengono. Tanto neanche con gli schiaffoni lo capisce. Figurarsi coi ragionamenti logici. Serve l abbandono, che molte volte non viene compreso. Serve appunto spezzare i vostri schemi e poi forse puoi cominciare a capire ... 

Ipotizzi o stai dicendo cose da psicologa? Ti basi sulla tua esperienza o cerchi di allargare il campo anche alla personalità di Creamy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì ma visto che qui ci piacciono le metafore

È difficile trovare un animale che abbaia se cerco solo tra i gatti, sarà più facile trovarne se cerco tra i cani, no!?

Secondo me stai solo sbagliando mucchio da cui pescare

Forse si 

ma difficile centrare fintanto che si travestono bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

Forse si 

ma difficile centrare fintanto che si travestono bene 

Vai in un canile e lì non sbaglierai. Finché rimarrai per strada nella zona grigia ovvio che puoi trovare i travestiti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Creamy ha scritto:

Si chiama ludopatia

se vuoi puoi essere mio paziente da grande

 

Eh?! 

Tu creamy? 

Tu creamy curare me?! Dave? 

Ma sei sicura?! 

Tu dolce creamy dottoressa e io paziente? 

Wow...mi piace 

Ma se non è un bel giochino di ruolo 

È fantascienza Creamy....fantascienza estrema 

È impossibile 

Davvero dico

è impossibile 

Nella vita vera sono io il dottore e tu la mia giovane bella e dolce paziente 

Creamy 

Che nome cremoso 

1 ora fa, Creamy ha scritto:

 

e adesso dimmi che sono pesante

Sei pesante 

Non sarai grassa..ma pesi 

1 ora fa, Creamy ha scritto:

 

non puoi paragonare le persone ad un paio di scarpe o alle schedine

 aiutami 

Ma Da dove deduci ciò? 

Comunque volendo potrei...fossi una schedina...sarei una singola

Una giocata da Puntata singola e naturalmente cospicua 

Sarei una di quelle schedine senza pochi fronzoli

Una di quelle schedine in cui ci si crede forte e che appunto ci si è puntati sopra forte

Non sarei una schedina per tutti 

Sono quella schedina frutto di conoscenza e sana follia 

Sono quella schedina che a fine match bacerai...perché ti porterò 8 volte su 10 alla cassa 

Sono quella schedina, frutto di un metodo 

Perché Sono un metodo 

Ma sono schedina 

Giocami, Creamy 

E tu che scarpa saresti? 

 

Comunque mi hanno appena chiamato che mia zia è ricoverata in ospedale...infarto, emorragia interna 

Non stava benissimo, ma nemmeno così male...però sono sempre notizie che a freddo, ti ci fanno rimanere

Sono altre mazzate 

Roba triste 

Roba triste per tante cose 

Ti pervade Un brivido di freddo lungo la spina dorsale 

E quando mi chiamano a casa...in orari insoliti..ci penso sempre qualche secondo...

Perché lo so...prima o poi...rimarrò solo io....è la vita

Li vedrò tutti cadere 

E in futuro mi arriveranno chiamate ancora più dolorose di questa..

Fa male,

Fa male...ma è la vita 

Si viene e si va 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Creamy ha scritto:

Mi spieghi questa parte?

Il tuo caratterino deriva molto probabilmente dalla mancata Man forte di tuo padre. Molto spesso optano per parole o sguardi, che in alcuni casi servono in altri non sono abbastanza. Tuttavia benché non sia abbastanza e gli pruda le mani dalla voglia di schiaffeggiarti non lo fa. Come molti uomini in passato avrebbero voluto metterti in riga con le tue uscite non l hanno fatto. 

Non a caso a Lip hanno scritto che si è comportato anche troppo bene ... Il fatto è che la pensiamo davvero come se fossimo dei doberman e ci concediamo intrusioni, domande fuori luogo, impertinenza, cafionaggine e tracotanza ... perché sinora c è sempre stato il tipo che poteva raccoglierci.  

Questo perché l insolenza è stata protetta anche troppo. Non sei innamorata. Sei solo capricciosa. Finché qualcuno non ti lascerà lì non capirai. Ma tanto troverai sempre l allocco che abbocca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, dave87 ha scritto:

E tu che scarpa saresti

 

Air Max 97

Easy, ma intramontabili 

 

dispiace per la zia

la vera paura è quella di restare soli sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Questo per dire che la seduzione (per me) la applicherò solo quando mi sentirò completa e indipendente al 100%.

Non esiste una cosa del genere. Ti sfracelli il cervello e basta. Troppo pesante. Alleggeriscila. Punta ad essere la versione più completa ed indipendente di ieri o ci esci pazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il tuo caratterino deriva molto probabilmente dalla mancata Man forte di tuo padre. Molto spesso optano per parole o sguardi, che in alcuni casi servono in altri non sono abbastanza. Tuttavia benché non sia abbastanza e gli pruda le mani dalla voglia di schiaffeggiarti non lo fa. Come molti uomini in passato avrebbero voluto metterti in riga con le tue uscite non l hanno fatto. 

Non a caso a Lip hanno scritto che si è comportato anche troppo bene ... Il fatto è che la pensiamo davvero come se fossimo dei doberman e ci concediamo intrusioni, domande fuori luogo, impertinenza, cafionaggine e tracotanza ... perché sinora c è sempre stato il tipo che poteva raccoglierci.  

Questo perché l insolenza è stata protetta anche troppo. Non sei innamorata. Sei solo capricciosa. Finché qualcuno non ti lascerà lì non capirai. Ma tanto troverai sempre l allocco che abbocca. 

Scusa Giraluna ma chi sei per dire queste cose e fare diagnosi sul rapporto padre-figlia ecc?? Guarda che rischi a fare diagnosi senza essere titolata a farlo. Se vuoi ti tiro fuori gli articoli di legge ma vedi tu...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il tuo caratterino deriva molto probabilmente dalla mancata Man forte di tuo padre. Molto spesso optano per parole o sguardi, che in alcuni casi servono in altri non sono abbastanza. Tuttavia benché non sia abbastanza e gli pruda le mani dalla voglia di schiaffeggiarti non lo fa. Come molti uomini in passato avrebbero voluto metterti in riga con le tue uscite non l hanno fatto. 

Non a caso a Lip hanno scritto che si è comportato anche troppo bene ... Il fatto è che la pensiamo davvero come se fossimo dei doberman e ci concediamo intrusioni, domande fuori luogo, impertinenza, cafionaggine e tracotanza ... perché sinora c è sempre stato il tipo che poteva raccoglierci.  

Questo perché l insolenza è stata protetta anche troppo. Non sei innamorata. Sei solo capricciosa. Finché qualcuno non ti lascerà lì non capirai. Ma tanto troverai sempre l allocco che abbocca. 

Mi è piaciuto il tuo intervento 

qualcosa c’entra sì

peró qualche volta sono stata lasciata lì 

solo che in percentuale è stato il 2% forse a farlo 

inoltre non credo di essere presuntuosa o pretenziosa like dobermann 

o magari non me ne rendo conto

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...