Vai al contenuto

Quando siete depressi


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
4 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ma da quanto uscire/scopate?

capisco cosa significhi arrivare al limite 

ma lui ti aveva in qualche modo “illusa” per fargli una “scenata” ora?

Ci stiamo frequentando ,lo conosco da metà dicembre ed eravamo rimasti che non avremmo messo paletti al rapporto per vedere come andava. Ora lui sta così ok,ma perché trattare male me?

Questo è quello che gli ho scritto ora :

 

"Capisco che stai incazzato per i fatti tuoi ,che è un periodo di merda e tutto quello che vuoi però bho io rimango basita davanti a certi comportamenti. Mi hai chiesto tempo ,fiducia e io te ne sto dando quante ne vuoi però sai che rispondere è educazione? Puoi anche dire di no oppure non lo so, ma penso di non meritare un comportamento simile .Lasciamo perdere tutto,non sentiamoci più ,facciamo finta che non sia successo niente.Il tuo comportamento parla per te e io nn farò niente per farti cambiare idea ,non mi va di essere trattata come uno svuotapalle."

Non ci piango nemmeno piu,sento di aver perso il mio tempo per nulla !

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

@Giraluna veramente è tagliata la parte in cui gli ho scritto io per prima "Hey" perché risaliva a qualche ora prima (...)

Comunque si , ho pe capito la sua sofferenza  ed Edo ha ragione ,  non è una cosa utile per nessuno ,nemmeno per me .

Beh, allora quando lo lasci effettivamente stare? Quante altre dimostrazioni ti servono per farlo?

Proponendogli la Pro avresti un frontal crash che ciao bello è stato bello. Con quei messaggi vuoi solo controllarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Beh, allora quando lo lasci effettivamente stare? Quante altre dimostrazioni ti servono per farlo?

Proponendogli la Pro avresti un frontal crash che ciao bello è stato bello. Con quei messaggi vuoi solo controllarlo. 

Quei messaggi sono per me  io non voglio pagargli nessuna prostituta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Quei messaggi sono per me  io non voglio pagargli nessuna prostituta 

Ho capito. Ma a te serve quello, il frontal crash o non te ne fai una ragione. Con l ultimo mecs vuoi solo avere rivalsa. Ci sta perché non ci sei abituata ed il silenzio le prime volte non piace dopo un comportamento educato. Ma tanto ... Ti è servito a qualcosa scriverlo?

Fra qualche ora o domani sarà la stessa solfa. Perché? Perché in cuor tuo vuoi che risponda.

Lo vuoi affrontare di petto? Chiamalo. I mecs ad un certo punto sono fuffa con cui pulirsi. O appunto prova a sentirti una cacca perché con la Pro andrebbe di filata e con te per ora no. Magari ti aiuta a capire definitivamente che il soggetto va veramente lasciato stare e che tu hai un valore esattamente come la Pro e che non sei tu il problema bensì lui che è incapace di racimolare figa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho capito. Ma a te serve quello, il frontal crash o non te ne fai una ragione. Con l ultimo mecs vuoi solo avere rivalsa. Ci sta perché non ci sei abituata ed il silenzio le prime volte non piace dopo un comportamento educato. Ma tanto ... Ti è servito a qualcosa scriverlo?

Fra qualche ora o domani sarà la stessa solfa. Perché? Perché in cuor tuo vuoi che risponda.

Lo vuoi affrontare di petto? Chiamalo. I mecs ad un certo punto sono fuffa con cui pulirsi. O appunto prova a sentirti una cacca perché con la Pro andrebbe di filata e con te per ora no. Magari ti aiuta a capire definitivamente che il soggetto va veramente lasciato stare e che tu hai un valore esattamente come la Pro e che non sei tu il problema bensì lui che è incapace di racimolare figa.  

Ho cancellato alcuni messaggi e ho abbreviato il discorso in 

Capisco che stai incazzato per i fatti tuoi ,che è un periodo di merda e tutto quello che vuoi però bho io rimango basita davanti a certi comportamenti. Mi hai chiesto tempo ,fiducia e io te ne sto dando quante ne vuoi però sai che rispondere è educazione? Puoi anche dire di no oppure non lo so, ma penso di non meritare un comportamento simile .Il tuo comportamento parla per te e io nn farò niente per farti cambiare idea ,non mi va di essere trattata come uno svuotapalle.

Nel caso rispondesse gli proporrò una pro ma è una cosa che deve vedere lui ,deve provvedere lui alla sua vita ,mica io?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho capito. Ma a te serve quello, il frontal crash o non te ne fai una ragione. Con l ultimo mecs vuoi solo avere rivalsa. Ci sta perché non ci sei abituata ed il silenzio le prime volte non piace dopo un comportamento educato. Ma tanto ... Ti è servito a qualcosa scriverlo?

Fra qualche ora o domani sarà la stessa solfa. Perché? Perché in cuor tuo vuoi che risponda.

Lo vuoi affrontare di petto? Chiamalo. I mecs ad un certo punto sono fuffa con cui pulirsi. O appunto prova a sentirti una cacca perché con la Pro andrebbe di filata e con te per ora no. Magari ti aiuta a capire definitivamente che il soggetto va veramente lasciato stare e che tu hai un valore esattamente come la Pro e che non sei tu il problema bensì lui che è incapace di racimolare figa.  

Posso dire che io con il mio attuale quando lui era scostante (anche se non ha mai avuto comportamenti del tipo sopra)

ho provato prima con ultimatum controllanti 

e poi con frontal crash

peró nemmeno il frontal crash a me ha messo l’anima in pace perchè lui non ha mai reagito alle mie provocazioni ed è sempre tornato indietro a prendermi

quindi indipendentemente dall’intervento secondo me è solo il tempo che te lo fa scendere 

e chissà che poi la situazione magari non si ribalta pure quando davvero ti sei scoglionata

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

è una cosa che deve vedere lui ,deve provvedere lui alla sua vita ,mica io?

Appunto. E tu vuoi farti scopare da uno che non sa manco provvedere al minimo per se stesso? Se è povero in canna, posso anche capirlo. Ma venti euro per una stradale li può avere facendo il militare, no? 

Poi l educazione l ha persa nel momento esatto in cui ti ha tappato il naso per ingoiare. 

Adesso, Creamy ha scritto:

peró nemmeno il frontal crash a me ha messo l’anima in pace

Parlo di frontal crash in cui realizzate di non essere uniche e speciali. Non dove tentate in tutti i modi di esserlo pur di non sentir male. Capisco la vostra situazione. Serve tempo. Ma oltre è solo masochismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
33 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

No sono arrivata al limite ora lo affronto di petto.

Ma le tue tette le ha già viste.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 nel momento esatto in cui ti ha tappato il naso per ingoiare. 

Mi sono perso un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:
17 minuti fa, Creamy ha scritto:

 

Parlo di frontal crash in cui realizzate di non essere uniche e speciali. Non dove tentate in tutti i modi di esserlo pur di non sentir male. Capisco la vostra situazione. Serve tempo. Ma oltre è solo

Mmh io so di non essere unica e speciale 

ho sempre detto che sicuramente ne ha altre

ma è lui che vuole a tutti i costi darmi questa sensazione 

tipo ieri mattina si sveglia e mi dice che sono sempre la migliore per lui

io prendo atto del fatto che dice cazzate e gli rispondo con un cuoricino per chiudere la chat

ma fatto sta che e colpa anche loro se si creano queste dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...