Vai al contenuto

Blocco su Whatsapp dopo bidone


Lallo91

Messaggi raccomandati

Tempesta91
12 minuti fa, Lallo91 ha scritto:

Concordo su tutto. Per il mio carattere pero' le scriverei su altri canali che ha lasciato aperti (per es. Instagram) "Ma c'e" un bug tecnico su Whatsapp oppure sei proprio tu che mi hai bloccato li' ad minkiam. Se e' cosi', ma ce la fai? Comunque ti avevo educatamente risposto al bidone con una battuta, nessun rancore o ipotesi di stalking. Stai serena. 

E fornirle un assist così può dire che sei un morto di figa? Lasciala perdere, si spera che ci pensi la vita ... ho dei dubbi cmq.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Mah, onestamente mi sembra  piu' che altro una psicolabile....e che si massaggiasse pure l'ego. Per cosi' poco? 😮 mmah ahahahah scusate ma a me viene quasi da ridere ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lallo91 ha scritto:

Concordo su tutto. Per il mio carattere pero' le scriverei su altri canali che ha lasciato aperti (per es. Instagram) "Ma c'e" un bug tecnico su Whatsapp oppure sei proprio tu che mi hai bloccato li' ad minkiam. Se e' cosi', ma ce la fai? Comunque ti avevo educatamente risposto al bidone con una battuta, nessun rancore o ipotesi di stalking. Stai serena. 

Questa è proprio la cosa peggiore per te stesso che potresti scrivere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Addirittura. Tu invece cosa scriveresti allora, se proprio dovessi scriverle. Premesso che non ho nessuna intenzione di farlo non perche' potrebbe ledere la mia autostima massaggiando il suo ego (capirai), ma perche' so che settimana prossima si trasferira' all'estero per lavoro e stara via probabilmente per anni. Gia' me lo aveva anticipato ancora prima di uscire la prima volta. Quindi, anche volendo provare ad educarla, e ripeto, educarla, e farle chiedere scusa, non sedurla...razionalmente non s'ha da fare. Non c'e' tempo ne' luogo. Considerando che sara' a 8 ore di volo dall'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Dimenticavo di precisare. Trasferimento all'estero in quanto una hostess di volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le scrivere e basta. Rifletti più sul fatto che l'unico motivo tuo per non scriverle è che se ne va all'estero...

Ma chi devi educare scusa? Lascia stare davvero.

Ma non per il volo o il fuso orario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

E se per assurdo dovesse farsi risentire prima di partire, come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, Lallo91 ha scritto:

E se per assurdo dovesse farsi risentire prima di partire, come comportarsi?

“Buon viaggio cara, buon viaggio”

qualsiasi cosa ti dovesse scrivere: “come stai/non ho avuto tempo/blablabla”. Tu vai di “buon viaggio” 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Bon voyage cherie, bon voyage... alla francese, suona meglio? Piu' elegante? 🤣 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
5 minuti fa, Lallo91 ha scritto:

Bon voyage cherie, bon voyage... alla francese, suona meglio? Piu' elegante? 🤣 

Ecco, sì, eleganza sempre e comunque 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...