Vai al contenuto

Blocco su Whatsapp dopo bidone


Lallo91

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 6/2/2019 alle 18:55 , Orph ha scritto:

Lascia perdere di solito poi ci pensa la vita 

Mah.

 

Su cosa dovresti scriverle nel caso si rifaccis viva (cosa di cui dubito): "Tranquilla, ho poi portato a cena un'altra che ho conosciuto. Stammi bene. :)"

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Naaaaah, meglio un piu' diretto: ciao psicolabile, ti avevo risposto ma pare tu mi abbia bloccato a cazzo subito dopo. Nulla mi vieta di dirti che lo considero un atteggiamento inqualificabile che non mi piace per niente e non accetto a nessun livello di conoscenza. Sei infantile, oltre che maleducata, a prescindere. Fai buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 6/2/2019 alle 18:05 , Lallo91 ha scritto:

Per farla breve. Appuntamento fissato una settimana prima, il pomeriggio stesso mi scrive che quella sera non puo' piu' per motivi di lavoro. Le rispondo ironicamente senza prendermela. Un imprevisto ci puo' stare. Bene, dopo un po' mi accorgo che in realta'mi ha bloccato su Whatsapp e la mia risposta non arrivera' a destinazione, immagine del profilo sparita. 

Faccio un check su Instagram qualche ora dopo, e la vedo online. Non le scrivo nulla perche' mi sembra un atteggiamento piuttosto infantile.

Oggi posto una foto con degli amici, tempo 6 secondi, probabilmente sbaglia, mette un like e dopo neanche un minuto lo toglie

Consigli? Onestamente..che si fotta. Diciamo che non tollero la mancanza di rispetto e mi verrebbe da dirne 4, senza offendere. Ma per educare.

Già la immagino con le amiche a dire:

"ihihi sto coglione adesso lo bidono perché io sono una vera donna, anzi sapete che c'è? Lo blocco pure ihihihi" 

Il karma farà il suo lavoro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo91

Per la cronaca, dopo circa 10 giorni le ho scritto un sms ironico e "sorpreso" sul tema pacco e blocco, come dire cado un po' dalle nuvole e la cosa mi ha divertito per quanto e' totalmente idiota. Rilassati🤣🤣🤣bon voyage. Non sto a dire esattamente cosa ho scritto.

Fatto sta, che quasi per caso..dopo qualche giorno noto che riappare la foto dal suo profilo, scorrendo le chat di Whatsapp. E bona, penso. Tutto molto strano, cmq ormai e' andata peace and love. Senza rancore, siamo tutti adulti e vaccinati, quello.che dovevo comunicarle e che pensavo, gliel'ho comunicato, in modo ironico,  e bona stop, non c'e altro da aggiungere e da rispondere.

Dopo circa 10 giorni, mi trovo un suo messaggio Whapp che esordisce con: Lele (il mio nome).....e....Beh li' mi e' venuto da ridere ancora di piu'......non mi sono potuto trattenere dal risponderle a specchio, con il suo di nome, seguito da una fragorosa risata 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
youj

Ma sta fuori?

Mi fa ridere poi il messaggio col tuo nome così dal nulla, dopo blocchi  e sblocchi vari senza motivo.

Diffida, lasciala stare, era pure meglio non dirle niente...magari  così ti sbloccava più in la e vedeva che non le avevi scritto nulla ne l'avevi cercata...i fatti parlano più delle parole.

Che gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fregatene e next

il tuo tempo è più prezioso dei suoi capricci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Lascia perdere immediatamente 😏

Oltre a risparmiarti una perdita di tempo potresti anche avere un effetto educativo. 

Magari capisce che per selezione darwiniana se continua così pesca solo nel cesto degli sfigati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...