alessandro 82 [Banned] 4 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 13 minuti fa, gort ha scritto: Che hai perso il momento. eh ho perso il momento ..capisco ...dimmi qual e stato il mio errore ..cosa avrei dovuto dirle
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, alessandro 82 ha scritto: eh ho perso il momento ..capisco ...dimmi qual e stato il mio errore ..cosa avrei dovuto dirle Personalmente? L'errore è stato intanto farsi mille ricami e paranoie su lei che ti saluta e ti dice che vive lì, come se dietro ci fosse qualche disegno occulto. Poi non agire, sentirla o altro. Ma a questo puoi ancora rimediare. Terzo, citare il suo culo 6 volte a messaggio (si scherza😜) secondo me la prima conversazione che avete fatto è stata normalissima, se tu ci vuoi provare provaci ma senza analizzare ogni parola di lei Turista23 e Milosevic ha reagito a questo 2
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 2 ore fa, alessandro 82 ha scritto: dimmi qual e stato il mio errore in tutti i messaggi che hai postato le parole che hai ripetuto più volte sono state "di sfuggita" e "da lontano" Il tuo errore sta qua Turista23 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: in tutti i messaggi che hai postato le parole che hai ripetuto più volte sono state "di sfuggita" e "da lontano" Il tuo errore sta qua Hai dimenticato "lato" e "B" Orph ha reagito a questo 1
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Adesso, Improve Your Skill ha scritto: Hai dimenticato "lato" e "B" E' vero, ma queste non rappresentano l'errore in se, quanto il rimorso di un desiderio sfumato a causa del fatto che sto benedetto lato B se l'è soltanto guardato di sfuggita e da lontano
alessandro 82 [Banned] 4 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) 36 minuti fa, Iperbole ha scritto: in tutti i messaggi che hai postato le parole che hai ripetuto più volte sono state "di sfuggita" e "da lontano" Il tuo errore sta qua Capisco , che potevo fare , se la incrocio la saluto da lontano , fino a pochi mesi tempo fa ..era piu calda nel salutarmi x strada , i saluti erano accompagnati da piu sorrisi e calore ectt si ma che potevo fare ...non so , tu sei piu esperto di me credo in queste cose , ti ripeto a me sembrato strano che lei si fosse mesi fa ..fermata per dirmi che era tornata x sempre , ma io in realta io lo sapevo gia , bah Modificato 13 Febbraio 2019 da alessandro 82
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Da come parli sembra che tu hai bisogno del suo permesso per agire.. è una femmina, che ti aspetti che te la sbatta in faccia? La potevi toccare, e dai toni che usi si capisce chiaramente che non ti sei azzardato a farlo, potevi provare a testarla flirtando con lei, e in base a ciò che leggo pare che tu ti sia limitato a seguirla invece di osare, a dosare attentamente ogni passo soltanto in base a quello che faceva lei. Se non azzardi è ovvio che non combini niente. E ste cose si fanno velocemente, sul momento, se passano i mesi è chiaro che si fa una determinata idea di te e non te la trombi più gort e Milosevic ha reagito a questo 2
alessandro 82 [Banned] 4 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) 57 minuti fa, Iperbole ha scritto: Da come parli sembra che tu hai bisogno del suo permesso per agire.. è una femmina, che ti aspetti che te la sbatta in faccia? La potevi toccare, e dai toni che usi si capisce chiaramente che non ti sei azzardato a farlo, potevi provare a testarla flirtando con lei, e in base a ciò che leggo pare che tu ti sia limitato a seguirla invece di osare, a dosare attentamente ogni passo soltanto in base a quello che faceva lei. Se non azzardi è ovvio che non combini niente. E ste cose si fanno velocemente, sul momento, se passano i mesi è chiaro che si fa una determinata idea di te e non te la trombi più Grazie per i consigli ,eh credimi in quella occasione non ho saputo agire come hai ben detto tu , sai io sono sincero , siccome con questa ragazza ho amici in comune .tra cui pure mio cugino , saprevo che fosse ritornata , e l avevo pure gia incrociata x strada cosi , saluti lampo e quindi ritornando al episodio dove io stavo parlando con mio cugino cosi , e lei proprio in quel momento sia venuta a salutarmi e adesso ricordo ancora meglio ..-.Mi disse ...weee da quanto tempooo aleee...fatti salutare io sai poi sono ritornata adesso sono qui , dandomi il classico bacetto che si danno gli amici che si incontrano al bar , e poi si e parlato per pochi minuti del piu e del meno anzi . e andata pure scemando la corversazione , tant e che poi doveva raggiungere le sue amiche perche doveva uscire , e poi dopo che se era andata ed era , distante da noi , mio cugino mi faaa EHHH guarda che culo tosto , che pacche dure ha questa nostra amicaaaa..io mi son girato con ritardo , fatto sta ...,mica potevo tentar di flirtare o toccarla li per li , io non mi spiego perche m ha voluto far sapere che fosse ritornata nel suo paese qusanndo gia lo sapevo , tutto qua , cerro ha un sedere poderoso e pure un viso sexy , e stata giocatrice di pallavolo a ,livelli bassi insomma ha fatto sport x tanto tempo Modificato 13 Febbraio 2019 da alessandro 82
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 secondo me voleva fare ingelosire tuo cuggino Turista23 e gort ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati