Vai al contenuto

Ragazzi datemi un consiglio ...conoscente\amica rivista dopo anni

Messaggi raccomandati

alessandro 82
Inviato
13 minuti fa, gort ha scritto:

Che hai perso il momento.

eh ho perso il momento ..capisco ...dimmi qual e stato il mio errore ..cosa avrei dovuto dirle

Inviato
1 ora fa, alessandro 82 ha scritto:

eh ho perso il momento ..capisco ...dimmi qual e stato il mio errore ..cosa avrei dovuto dirle

Personalmente? L'errore è stato intanto farsi mille ricami e paranoie su lei che ti saluta e ti dice che vive lì, come se dietro ci fosse qualche disegno occulto.

Poi non agire, sentirla o altro. Ma a questo puoi ancora rimediare.

Terzo, citare il suo culo 6 volte a messaggio (si scherza😜)

secondo me la prima conversazione che avete fatto è stata normalissima, se tu ci vuoi provare provaci ma senza analizzare ogni parola di lei

• Mi piace! 2
Iperbole
Inviato
2 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

dimmi qual e stato il mio errore

in tutti i messaggi che hai postato le parole che hai ripetuto più volte sono state "di sfuggita" e "da lontano"
Il tuo errore sta qua

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

in tutti i messaggi che hai postato le parole che hai ripetuto più volte sono state "di sfuggita" e "da lontano"
Il tuo errore sta qua

Hai dimenticato "lato" e "B"

• Haha 1
Iperbole
Inviato
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Hai dimenticato "lato" e "B"

E' vero, ma queste non rappresentano l'errore in se, quanto il rimorso di un desiderio sfumato a causa
del fatto che sto benedetto lato B se l'è soltanto guardato di sfuggita e da lontano

alessandro 82
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Il tuo errore sta qua

Capisco , che potevo fare , se la incrocio la saluto da lontano , fino a pochi mesi tempo fa ..era piu calda nel salutarmi x strada 

, i saluti erano accompagnati da piu sorrisi  e calore ectt si ma che  potevo fare ...non so , tu sei piu esperto di me  credo in queste cose , ti ripeto a me  sembrato strano che lei si fosse mesi fa ..fermata per dirmi che era tornata x sempre , ma io in realta io lo sapevo gia , bah

Modificato da alessandro 82
Iperbole
Inviato

Da come parli sembra che tu hai bisogno del suo permesso per agire.. è una femmina, che ti aspetti che te la sbatta in faccia?
La potevi toccare, e dai toni che usi si capisce chiaramente che non ti sei azzardato a farlo, potevi provare a testarla flirtando con
lei, e in base a ciò che leggo pare che tu ti sia limitato a seguirla invece di osare, a dosare attentamente ogni passo soltanto in base
a quello che faceva lei. Se non azzardi è ovvio che non combini niente. E ste cose si fanno velocemente, sul momento, se passano i
mesi è chiaro che si fa una determinata idea di te e non te la trombi più

• Mi piace! 2
alessandro 82
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Da come parli sembra che tu hai bisogno del suo permesso per agire.. è una femmina, che ti aspetti che te la sbatta in faccia?
La potevi toccare, e dai toni che usi si capisce chiaramente che non ti sei azzardato a farlo, potevi provare a testarla flirtando con
lei, e in base a ciò che leggo pare che tu ti sia limitato a seguirla invece di osare, a dosare attentamente ogni passo soltanto in base
a quello che faceva lei. Se non azzardi è ovvio che non combini niente. E ste cose si fanno velocemente, sul momento, se passano i
mesi è chiaro che si fa una determinata idea di te e non te la trombi più

Grazie per i consigli ,eh credimi in quella occasione non ho saputo agire come hai ben detto tu , sai io sono sincero , siccome con questa ragazza ho amici in comune .tra cui pure mio cugino , saprevo che fosse ritornata , e l avevo pure gia incrociata x strada cosi , saluti lampo  e quindi ritornando al episodio dove io stavo parlando con mio cugino cosi , e lei proprio in quel momento sia venuta a salutarmi e adesso ricordo

ancora meglio ..-.Mi disse ...weee da quanto tempooo aleee...fatti salutare io sai poi sono ritornata adesso sono qui , dandomi il classico bacetto che si danno gli amici che si incontrano al bar , e poi si e parlato per pochi minuti del piu e del meno anzi . e andata pure scemando la corversazione , tant e che poi doveva raggiungere le sue amiche perche doveva uscire , e poi dopo che se

era andata ed era , distante da noi , mio cugino mi faaa EHHH guarda che culo tosto , che pacche dure ha questa nostra amicaaaa..io mi son girato con ritardo , fatto sta ...,mica potevo tentar di  flirtare o toccarla li per li ,  io non mi spiego perche m ha voluto far sapere che fosse ritornata nel suo paese qusanndo gia lo sapevo , tutto qua , cerro ha un sedere poderoso e pure un viso sexy  , e stata giocatrice di pallavolo a ,livelli bassi  insomma ha fatto sport x tanto tempo

Modificato da alessandro 82
pomok@ko
Inviato

secondo me voleva fare ingelosire tuo cuggino

• Mi piace! 1
  • Wow 1