Vai al contenuto

Quando la verità viene a galla


Messaggi raccomandati

mistake
Inviato (modificato)
3 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Sono d'accordissimo.

La società tutta, ci ha abituato fin da piccoli a credere alle favolette da "bel finale nei films".

Una delle prime cose da fare, specialmente per chi è giovane e agli inizi è spurgare tutte le cazzate che volenti o nolenti, ci hanno infilato nella testa.

Io cerco sempre di tenere a mente il post di Bane "l'orrore".

Questo fa essere sempre mentalmente preparati, ma senza però arrivare a cadere nel pessimismo.

Ogni altra via apre noi individui a brucianti quanto improvvise "delusioni" diciamo così e senza lubrificante per giunta.

eh si proprio questo, sembra passata quasi un'eternità ho sbolognato tutta la rabbia. Certe volte la penso e dico sta bene? Spero lo stia. Certe Volte mi manca per quanto mi ha fatto male. Le ho mandato un messaggio di auguri durante la festa della donna.

Da li basta ho cancellato quel account di wechat dove c'era lei e poi il vuoto.

Adesso son uscito con diverse ragazze di cui una si vede con uno e si sente pure con me? L'altro povero cristiano continua a fargli regali come un disperato festa della donna poi un pelsche alto 1 metro con ricami di fiori (300€ spesi) e intanto mi sento con sua cugina 😂.

sembra un lontano ricordo di quando soffrivo come un cane.

Una cosa che ho imparato è accettar la natura delle persone per quel che siano, mi ha insegnato tanto e le son grato.

 

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, alexg80 said:

Detto questo, io sono molto molto più consapevole. Ma per quanto consapevole sia diventato, conservo sempre dentro di me una piccola parte romantica che crede ancora a quelle favole.

Si credo sia normale. Tutti vogliamo crederci in qualche modo. Lo provo anch'io... Ogni tanto mi ci va il pensiero, ma poi ripenso al post di Bane e mi passa 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, mistake said:

festa della donna poi un peluche alto 1 metro con ricami di fiori (300€ spesi) 

😂 Eh non male, prossima volta cosa questo?

 

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Inviato (modificato)
14 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

😂 Eh non male, prossima volta cosa questo?

 

Guarda tutto normale, nella mia piccola comunità.. i maschi son cosi. Soltanto io son taccagno. Ti dico soltanto che un amico di mio cugino regalava a una sciarpa di LV e la tipa non se lo filava per nulla.

 

Ti dico che al day 2 con questa siamo andati a pranzo, ho pagato io e lei mi fa a me tieni mi ha lasciato 50€(che li ho rimesso nel portafoglio) totale speso era 60€

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...