Vai al contenuto

Quando la verità viene a galla


Messaggi raccomandati

mistake
Il 8/2/2019 alle 13:45 , MPhoenix ha scritto:

Detto ciò. e tornando al discorso della Principessa, è chiaro che la 'Principessa' esistesse solo nella tua mente.

Ed è chiaro che sei un uomo con profondi vuoti affettivi, che pur di riempirli, accetterebbe le peggiori condizioni relazionali.

 

Se io fossi una donna lo capirei in 5 secondi e mi approfitterei di te in tutti i modi possibili, a seconda del mio fabbisogno di quel momento.

 

Detto ciò, credi ancora che il problema sia la principessa o la tua attuale condizione esistenziale?

Devi riempire assolutamente quel vuoto, non mediante una donna, che per sua natura è mobile, cangiante e menzognera.

Lo devi fare.

Ne va del tuo benessere, ne va... della tua Vita

Apprezzo, come sempre il tuo intervento in quanto cogli sempre il punto e riesci a evidenziare molti miei lati del mio essere.

Si è proprio vero sono una persona con molti vuoti affettivi, zero affetto da parte dei miei genitori abbracci, baci, carezze, dato che vivevamo situazione di economica non delle migliori dove mia madre lavorava h 24 e mio padre pure. Ho trascorso per cosi dire a vivere un infanzia molto travagliata e non ho mai vissuto un adolescenza... dato la nostra situazione economica, mia madre mi ha buttato la cruda realtà dell'esser adulto uccidendo a priori l'adolescente. Ringrazio di tutto questo i miei genitori per avermi cresciuto in questo modo che ciò a portato ad avere un risultato molto positivo in ambito lavorativo a discapito dell'ambito emotivo. Oltre al fatto che da piccoli continuavamo a muoverci a trasferirci e non ho avuto l'occasione di consolidare dei rapporti duraturi al di fuori di questo. Salvo poi arrendermi e accettare il fatto di esser solo e sentirmi SOLO.

Mi son buttato tutto sul lavoro raggiungendo i miei obiettivi prefissati migliorando assolotumente le nostre condizioni economiche - qui uno dei miei errori ragionando troppo in ambito sentimentale/lavorativo.

Non ammettendo a me stesso di aver un problema interiore

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 8/2/2019 alle 14:39 , Big Brother ha scritto:

Ti lascio anche la mia esperienza con donna sposata, delle principesse di sto cazzo.

Incontro lei sposata con due figli sul lavoro, sulla trentina, carina, parrucchiera a domicilio, con marito benestante.

La mia Ltr storica era finita, con convivenza annessa, e mi guardavo attorno affamato.

Lei mi colpi perché iniziò a scrivermi su messenger parlandomi di musica&concerti ,era una dark-gothic ed io all'epoca molto punkettone, ci passavamo canzoni e commentavamo pezzi degli artisti preferiti

Poi inizia a dirmi che col marito non andava bene, la routine del matrimonio, lui sempre fuori casa ( a farsi il culo al lavoro per portare a casa soldi per lei e i figli...)

Si dimostra gentile, dolce e disponibile, mi piaceva !!

Colgo l'occasione e fissiamo un date, arriva a casa mia depilata, truccata e ben vestita.

Preparo una cenetta, cazzi e mazzi e finiamo a letto.

Il marito la chiama , lei è nel mio letto, "sono al cinema tesoro, non posso parlare, ci vediamo dopo".

Poi parte con la tiritera del " mi sento in colpa", "non sono quello che pensi", "è più forte di me" e "non posso farci niente".

Non conoscevo IS, ne la Red Pill, sapevo che certe cose possono capitare in un momento di debolezza.

Quello che non sapevo e che avrei dovuto immaginare ,è che lei ne aveva a rotazione altri, come poi mi disse in seguito.

"È più forte di me..."

Ringrazio l'intervento e ora sarà molto esaustivo sul nostro rapporto MALATO, ho cercato di confinare il nostro rapporto in una solo semplice scopamicizia. Cosa a suo dire impossibile con me perchè secondo LEI e NELLA SUA MENTE, da me voleva e pretendeva che fossi il suo fidanzato, perchè oltre a fraccasare la minchia tutti i giorni e sentirmela ogni giorno ogni ora tra chiamate messaggi e messaggini.

Avevo in ballo 3 game e soltanto un fottutissimo giorno che non le ho risposto mi ha bloccato da tutte le parti e mi ha chiamato piangendo disperata.

Aggiungo codeste parole pronunciate  da codesta donna (se cosi si può definire):

  • Voglio che tu mi sia fedele, non devi aver nessun altra al di fuori di me, perchè non voglio aver sorprese "ME"

Oltre al fatto che era gelosissima e ripeto non una volta, non le ho voluto parlare perchè mi stavo sentendo un'altra, mi ha sparato chiamate a raffica mentre suo marito era dall'altra parte.

Oltre al fatto che litigavamo perchè la invitavo a trombarsi gli altri se voleva farsi dare una passata da me, molto volentieri, ma per lei era inconcepibile il fatto che io uscissi con un'altra e lei si scopasse un altro.

Non ho mai avuto problemi ad accettare un altro che se la scopasse, son stato chiaro fin dall'inizio se Vuoi scopare con altri fai pure, Lei MA TI PARE? 

L'unica differenza tra me e gli altri suoi amanti che la mia situazione economica era più "rosea" e economicamente stavo messo meglio del marito.

Il marito è imprenditore

Al di fuori di questo una volta "Sgamatoci" sempre se ha amesso che si vedeva con me? perchè mi potrei aspettar di tutto

Avevo già comprato il biglietto del treno per incontrarla, ci mettiamo d'accordo e il giorno stesso non mi caga per tutta la mattinata salvo poi chiamarmi 5 min prima della partenza del treno e mi fa porto mia figlia. LI SCHIZZO e le dico mi molli che cazzo porti a fare tua figlia.

Al di fuori di questo ha proseguito per un altro mese e mezzo a fracassarmi per le vie brevi.

Salvo poi deteriorare dopo la mia "infezione"

Non me ne frega nulla può trombarsi chi vuole, ma sentirmi dire:

Io sto bene, soltanto tu hai l'infezione e gli altri non hanno mai avuto nulla e continuare a dire che la fonte del contagio ero io.

Oltre al fatto che dopo mi ha dato dello psicopatico che la voleva uccidere e trattarmi a modi sub alterni mi manchi e poi urlarmi come una pazza. Quando prima mi chiedi come sto... e a impazzire per ogni mio freeze

Ho cercato di rimediare chiedendole scusa e cercarmi di trattenere perchè alla fine avevo sbagliato l'ho insultata in modo continuo per 3 giorni continui perdendo l'autocontrollo di me stesso.

Quando la realtà dei fatti che ho scoperto e approfondito ieri. Che prima di scopare con me, 30 minuti prima ti sei fatta sborrare in bocca da un'altro.

La colpa era mia che mi son preso MTS, contratta DA LEI e l'altro. Mettendo a rischio la MIA SALUTE e continuato a mentirmi spudoratamente

E' questo che fa incazzare è questo che mi ha creato rancore e dato dal momento di debolezza mia e sfogo.

Avrò soltanto la mia vendetta dimenticandomela e lasciandola alla sua vita.

 

@alexg80

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@mistake

Capisco le preoccupazioni da MST, e sono terrorizzato dall'attribuzione di gravidanze , perché di fatto non sono del tutto convinto che nel liquido pre eiaculatorio non vi siano spermatozoi.

Dico, ti immagini se questa donna ti avesse attribuito una gravidanza ora che sai che faceva sesso con altri e, mi sembra di capire, non protetto ?

Il preservativo è tristissimo,  lo so bene, ma ti toglie un sacco di problemi.

Io vado senza solo se sento di potermi fidare di lei ,mi abbia dato prova di devozione e bassa psychoness nel corso dei mesi.

Nel caso dovesse accadere  almeno hai una speranza che non ti rovini la vita.

Tornando a te, che ne sai se lei si fa chiavare nei cessi in disco, se il marito chiava senza con le pro per 50 euro in più...troppe incognite.

Meno seghe ---> più sensibilità ---> più Durex Defensor 

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
34 minuti fa, Big Brother ha scritto:

@mistake

Capisco le preoccupazioni da MST, e sono terrorizzato dall'attribuzione di gravidanze , perché di fatto non sono del tutto convinto che nel liquido pre eiaculatorio non vi siano spermatozoi.

Dico, ti immagini se questa donna ti avesse attribuito una gravidanza ora che sai che faceva sesso con altri e, mi sembra di capire, non protetto ?

Il preservativo è tristissimo,  lo so bene, ma ti toglie un sacco di problemi.

Io vado senza solo se sento di potermi fidare di lei ,mi abbia dato prova di devozione e bassa psychoness nel corso dei mesi.

Nel caso dovesse accadere  almeno hai una speranza che non ti rovini la vita.

Tornando a te, che ne sai se lei si fa chiavare nei cessi in disco, se il marito chiava senza con le pro per 50 euro in più...troppe incognite.

Meno seghe ---> più sensibilità ---> più Durex Defensor 

Il preservativo è stato usato, sempre, ma nella sua macra testolina, mentre si stava strusciando se lo è infilato dentro. Parere del mio medico di base il contatto che sia pur di pochi secondi o penetrazione parziale può comportare rischi.

Al di fuori di questo che mi ha generato una rabbia immensa.

La cazzata che ho fatto è star a cercar di decifrare un comportamento sconnesso, perchè credo che se un rapporto finisce dopo aver scopato non ci potrà esser una fottuta amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 8/2/2019 alle 14:49 , alexg80 ha scritto:

Una donna per sua natura ha un radar, che le consente di valutare gli uomini che le orbitano attorno, o che per un motivo o un altro fanno parte della sua vita. Questi uomini vengono classificati in due categorie:  come lover (amanti), sia reali che potenziali,  e sono quelli che la fanno eccitare, bagnare e se la scopano bene. E poi ci sono i providers, quelli che le forniscono aiuto economico, protezione, adulazioni, complimenti, passaggi, e cene a scrocco, le servono per la carriera, il lavoro  ecc. Insomma gli zerbini.

 In realtà esiste una terza categoria di uomini, quelli che non sono nè lover nè provider, e che, non avendo per lei alcuna utilità,  verranno da lei ignorati come se non esistessero.  Non necessariamente la donna scopa solo con un lover (anzi con i lovers), spesso scopa  anche coi providers, ed è il caso delle donne sposate che hanno un amante o diversi amanti.  Ma  non capisco perchè tu hai voluto cercare di fare il provider di una che il provider già ce l'ha.Mettendo sul piedistallo una che comunque scopava sicuramente (almeno) col marito. 

Era per il suo volere che mi ci sono piegato, come un idiota.

 

E comunque, sposata o meno, già a vedere questa sua reazione. si tratta di una squilibrata. E come detto dal bravissimo @MPhoenix , se tu sei incappato in questo legame cosi disfunzionale, devi capire perchè. Per cui, scappa lontano e cura te stesso (in bocca al lupo per la tua infezione) soprattutto dal punto di vista relazionale e psicologico, perchè dentro di te ci sono dei demoni che devi affrontare prima che sia troppo tardi. 

Al di fuori di tutto questo ho passato tutti gli step

1) Lover 

2) provider

3) friendzone

4) terza categoria

Mi pongo un quesito che nel suo comportamento, non riesco a capire ma che cazzo voleva da me?

perchè di tutta sta storia psicologicamente ne son uscito distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
12 minuti fa, mistake ha scritto:

Mi pongo un quesito che nel suo comportamento, non riesco a capire ma che cazzo voleva da me?

Ad occhio direi che voleva un amante che scopasse solo con lei, facesse a gara col marito per il providing e nel caso le fosse scesa la catena della situazione tu fossi disposto a gravitarle attorno come amico del cuore.

Nel mentre non ti rivelava altri cazzi a rotazione ,nonostante tu le abbia dato il via, perché sappiamo entrambi e sapeva anche lei che ti sarebbe scesa un po in pancia visto che eri coinvolto emotivamente.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2019 alle 11:34 , BlackSabo ha scritto:

Sei gia' tu l'altro, visto che e' sposata, e ti lamenti che poi va anche con un altro o altri ancora e non te lo dice?

 

C’era una canzone nella mia lingua matterna che diceva ‘tradire il marito è abituale tradire l’amante dove sta scritto ))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2019 alle 13:12 , mistake ha scritto:

perché ha minacciato di suicidarsi se non avrei risposto.

Adesso però  Amico 

gia una sana si comporta come si comporta

con una così te la sei cercata 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MarcLanders

Premesso che condivido sul fatto che la colpa sia la nostra che permettiamo a questa gente di insinuarsi in questo modo nelle vite delle persone, ma una cosa mi sfugge: loro, i carnefici, se ne rendono conto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...