Vai al contenuto

Quando la verità viene a galla


Messaggi raccomandati

demon1975
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

voila', vi ho fatto una stupenda illustrazione grafica 😄

 

La riga BLU siete voi, da leggere da sinistra verso destra lungo un asse delle X immaginario che rappresenta il tempo.

La riga rossa e' una figa che ad un certo punto si interseca con la vostra (cioe' la prima scopata). Ad ogni intersezione e' una scopata.

Questo primo esempio e' una che dopo avervi conosciuto gravita attorno a voi. La vostra riga e' dritta perche' avete una ragione per cui stare al mondo, una vita a cui badare, altre fighe a cui badare, nervi a posto. 

 

 

1.thumb.png.1574ef6069c658888776d9d7887719aa.png

Il secondo esempio vede voi che siete sempre gli stessi uomini tutti d'un pezzo, mentre lei piu' instabile (esempio di donna sposata). Non potete vederla sempre, a volte ve la perdete per strada, ma voi sempre dritti, quindi lei ritorna, e ritorna...

 

 

2.thumb.png.de394f854cb4df933d4ef90b93370f35.png

In questo terzo caso la tipa e' ancora piu' instabile, ma bene o male ritorna, prima o poi...

 

3(1).thumb.png.042d88f9adde10beec348f74b15e3130.png

 

qui invece la figa ad un certo punto ve la perdete per strada. Capita ad esempio con una conosciuta in vacanza, finita l'estate finisce l'atmosfera e ognuno ritorna alla propria vita..

 

4.thumb.png.af537c91a2139f66ac2935b98c7c51f3.png

 

 

 

se invece non avete la barra dritta, se siete gia' instabili di vostro, puo' accadere una e una cosa sola.....

 

99.thumb.png.bb8e4ce6135d453e6f5bc1f13eff13bf.png

nel complesso, la vita normale di un uomo e' questa. Alcune cominciano a gravitare attorno a voi con piu' o meno intensita' a seconda delle circostanze, altre spariscono e poi ritornano, altre una botta e addio...

Voi potete restare DRITTI solo se questo continuo rifornimento c'e', se continuano ad arrivare nuovi ingressi.

 

666666666666666666.thumb.png.3f11581d4d9b183da2526a88b99bdcd4.png

 

Enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

@mistake mi toglieresti una curiosità? Ma siccome hai fatto un'analisi dettagliata a più riprese di tutti i comportamenti ambigui per non dire meschini di questa persona...ma quali dubbi hai ancora? Voglio dire...non penso tu voglia al tuo fianco una persona così nella tua vita. Tu stesso la stai demonizzando in ogni modo possibile ed immaginabile dipingendola come troia e madre snaturata...è così difficile andare altre avendo una considerazione così bassa di una persona? Tra l'altro mi sa che siamo pure delle stesse parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

@mistake mi toglieresti una curiosità? Ma siccome hai fatto un'analisi dettagliata a più riprese di tutti i comportamenti ambigui per non dire meschini di questa persona...ma quali dubbi hai ancora? Voglio dire...non penso tu voglia al tuo fianco una persona così nella tua vita. Tu stesso la stai demonizzando in ogni modo possibile ed immaginabile dipingendola come troia e madre snaturata...è così difficile andare altre avendo una considerazione così bassa di una persona? Tra l'altro mi sa che siamo pure delle stesse parti...

Ma va son andato oltre a tutto questo. Ho risposto soltanto a un quesito @MarcLanders.

Guarda, mai e poi mai starei con una cosi, ho cercato di comportarmi decentemente per due mesi senza reagire ai suoi scazzi, zitto e reagendo nel limite e controllabile.

Per due mesi ho cercato di dirmi a me stesso le voglio bene, è in un momento difficile e il trattamento ricevuto;

 trattato come una pezza... pazzo omicida e uno psicopatico con l'intenzione di volerla uccidere... credimi con il carattere che ho non so come ho fatto.. a non reagire e a non vendicarmi, potevo farle perder il lavoro e metter voci strane, potevo riesumare tutti i cadeveri e far due chiacchere con il marito, con tutta la famiglia di suo marito.

Mi son detto: Inutile che distruggo la sua famiglia del mulino bianco, perchè se continua di questo passo prima o poi uno svalvolato di testa lo trova.

Ho preferito demonizzarla e insultarla, mostrandole ciò che ha fatto e ciò che è realmente. Limitandomi su questo per quanto infantile possa essere

 

Attualmente, mi sto sentendo già con altre.

Oggi avevo un day one con una a cui ho paccato > questa chiede a sua cugina di provarci con me, per testare se fossi fedele

Sabato ho un day one con un'altra.

Attualmente son in fase di ripresa totale, non mi sale più nell'anticamera del cervello di farmi fracassare i coglioni da una giorno e notte. Piuttosto un vaffanculo e non importa quanto sei figa.

MA questo è l'inizio di un nuovo capitolo

PS: non son di torino regione limitrofa

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, mistake ha scritto:

 trattato come una pezza... pazzo omicida e uno psicopatico con l'intenzione di volerla uccidere... credimi con il carattere che ho non so come ho fatto.. a non reagire e a non vendicarmi, potevo farle perder il lavoro e metter voci strane, potevo riesumare tutti i cadeveri e far due chiacchere con il marito, con tutta la famiglia di suo marito. 

Mi son detto: Inutile che distruggo la sua famiglia del mulino bianco, perchè se continua di questo passo prima o poi uno svalvolato di testa lo trova.

Ho preferito demonizzarla e insultarla, mostrandole ciò che ha fatto e ciò che è realmente. Limitandomi su questo per quanto infantile possa essere

ok..sei incazzato lo si percepisce dalle tue parole. Probabilmente hai ragione e devi sbollire un po' prima di dire che ne sei uscito del tutto..perchè ricordati la risposta migliore è l'indifferenza.

Anche io ho avuto delle disavventure, non di questo livello, ma una delusione sentimentale alla fine tale è, e non ho mai pensato di vendicarmi in nessun modo. Ho sempre pensato che la risposta migliore fosse il perdono volto ad arrivare all'indifferenza. E credimi è stato così che mi sono preso le migliori soddisfazioni perchè alla fine sono state loro a tornare sui loro passi.

E ti chiedo....pur essendo collerico...perchè tu abbia pensato di farle concretamente del male, facendole perdere il lavoro o scoprendo le sue carte con il marito. Alla fine ci sarebberi finiti di mezzo anche persone che non c'entrano nulla con il suo comportamento assurdo. Alla fine per come la vedo io ti sei semplicemente imbattuto in una zoccola...ma è stato non più di un tamponamento nel viaggio che stai facendo nella tua vita, non un frontale con morti e feriti. Hai avuto dei problemi fisici. Ok questo ti potrà servire come lezione per le tue prossime esperienze, ma il tuo problema fisico è stato risolto? Se così ok. Vai oltre e non ti avvelenare per una così le tue giornate, perchè altrimenti le dai solo un'importanza che non deve in alcun modo avere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
19 ore fa, demon1975 ha scritto:

ok..sei incazzato lo si percepisce dalle tue parole. Probabilmente hai ragione e devi sbollire un po' prima di dire che ne sei uscito del tutto..perchè ricordati la risposta migliore è l'indifferenza.

Non la penso più, non la sento più... è solo un ricordo, è stato il mio passata, per quanto recente e breve ... non posso cancellarlo... i nostri percorso non si incroceranno più

Anche io ho avuto delle disavventure, non di questo livello, ma una delusione sentimentale alla fine tale è, e non ho mai pensato di vendicarmi in nessun modo. Ho sempre pensato che la risposta migliore fosse il perdono volto ad arrivare all'indifferenza. E credimi è stato così che mi sono preso le migliori soddisfazioni perchè alla fine sono state loro a tornare sui loro passi.

Ho provato a perdonarla, le ho chiesto scusa per la mia scazzata... sai qual è il risultato ? Insulti, accuse pesanti e sentir "tu mi vuoi uccidere". Siamo arrivati al limite dell'indecenza. Non ho mai fatto a botte con nessuno. Son arrivato al limite dello stress, fino ad aver disidrosi da stress (mani e piedi distrutte), parole del medico "il rapporto con lei ti ha logarato troppo,il tuo corpo ha reagito... fatti una vacanza". Al suo odio ho risposto con amore (novembre - gennaio)... cosa ho ottenuto? Nulla.

Il caso ha voluto che il suo altro amante scrisse, a una mia amica e la frittata è fatta. Gli uomini pensano con il cazzo e poco con la testa. In quel istante un neutrino ha colpito la mia testa e da li mi son detto, odiamola perchè tanto non serve a nulla e l'ho riempita di insulti.

E ti chiedo....pur essendo collerico...perchè tu abbia pensato di farle concretamente del male, facendole perdere il lavoro o scoprendo le sue carte con il marito. Alla fine ci sarebberi finiti di mezzo anche persone che non c'entrano nulla con il suo comportamento assurdo. Alla fine per come la vedo io ti sei semplicemente imbattuto in una zoccola...ma è stato non più di un tamponamento nel viaggio che stai facendo nella tua vita, non un frontale con morti e feriti.

C'era in gioco la mia salute e ha avuto coraggio di mentirmi spudoratamente di fronte all'evidenza accusandomi. Di fronte alle parole del mio medico, la colpa solo mia. Volevo chiarezza soltanto per tutelarmi e curarmi. Lei cosa fa? Io son pazzo e lei è santa.

Quando avrebbe potuto far un mea culpa

Non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del mio cervello di vendicarmi.

 

Hai avuto dei problemi fisici. Ok questo ti potrà servire come lezione per le tue prossime esperienze, ma il tuo problema fisico è stato risolto? Se così ok. Vai oltre e non ti avvelenare per una così le tue giornate, perchè altrimenti le dai solo un'importanza che non deve in alcun modo avere.

E' passato tutto, ma il rancore resta

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
 

E' passato tutto, ma il rancore resta

amico mio...finchè resterà il rancora non ti sarà mai passata del tutto. E tu devi lavorare per arrivare all'indifferenza totale. Come se pensandola non ti suscitasse nessun tipo di emozione o reazione. Ed adesso tu mi sembri incazzato come un Toro. Ma lo capisco perchè ci vuole del tempo.

La tua è una storia particolare. Probabilmente la più particolare che io abbia mai letto qui sopra, ma ciò non toglie che la guarigione (non alludo a quella fisica) passerà solo da te e dal tuo atteggiamento verso questa storia. Il tempo necessario per uscirne lo deciderai tu stesso imparando a viverla in modo totalmente distaccato.

Hai sicuramente avuto a che fare con una persona ambigua. Decisamente incoerente ed immatura da un punto di vista affettivo. Per come la vedo io, lei ha molti più problemi di te da risolvere.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
21 ore fa, demon1975 ha scritto:

amico mio...finchè resterà il rancora non ti sarà mai passata del tutto. E tu devi lavorare per arrivare all'indifferenza totale. Come se pensandola non ti suscitasse nessun tipo di emozione o reazione. Ed adesso tu mi sembri incazzato come un Toro. Ma lo capisco perchè ci vuole del tempo.

La tua è una storia particolare. Probabilmente la più particolare che io abbia mai letto qui sopra, ma ciò non toglie che la guarigione (non alludo a quella fisica) passerà solo da te e dal tuo atteggiamento verso questa storia. Il tempo necessario per uscirne lo deciderai tu stesso imparando a viverla in modo totalmente distaccato.

Hai sicuramente avuto a che fare con una persona ambigua. Decisamente incoerente ed immatura da un punto di vista affettivo. Per come la vedo io, lei ha molti più problemi di te da risolvere.....

Lo so perfettamente, meglio incazzo che rimanere e farmi insultare ahah, non credi?

Il tempo è un galantuomo, rimette a posto tutte le cose.

Tornerà, non tornerà, avrà problemi, non avrà problemi, divorzierà o non divorzierà, si farà metter incinta da un altro o si sta scopando da un altro.

Il problema è suo non mio. Il Nostro tempo insieme è terminato ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
13 ore fa, mistake ha scritto:

Lo so perfettamente, meglio incazzo che rimanere e farmi insultare ahah, non credi?

Il tempo è un galantuomo, rimette a posto tutte le cose.

Tornerà, non tornerà, avrà problemi, non avrà problemi, divorzierà o non divorzierà, si farà metter incinta da un altro o si sta scopando da un altro.

Il problema è suo non mio. Il Nostro tempo insieme è terminato ormai.

e dovrebbe essere una mamma questa persona e menomale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX
On 2/8/2019 at 3:02 PM, alexg80 said:

Il tutto, condito da inviti a me a stare zitto, mentre mi accarezzava. 

Ovviamente qualunque tentativo di finire anche solo in LTR morì là. 

Ho fatto mente locale, chissà quante volte sono stato io dall'altra parte a leggere messaggi dolciosi e rassicuranti, o a sentire vocine delicate che mi dicevano che era tutto a posto e che erano con le amiche o a casa stanche.  

Veramente da brividi. 

Sono d'accordissimo.

La società tutta, ci ha abituato fin da piccoli a credere alle favolette da "bel finale nei films".

Una delle prime cose da fare, specialmente per chi è giovane e agli inizi è spurgare tutte le cazzate che volenti o nolenti, ci hanno infilato nella testa.

Io cerco sempre di tenere a mente il post di Bane "l'orrore".

Questo fa essere sempre mentalmente preparati, ma senza però arrivare a cadere nel pessimismo.

Ogni altra via apre noi individui a brucianti quanto improvvise "delusioni" diciamo così e senza lubrificante per giunta.

Modificato da XPredatorX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Sono d'accordissimo.

La società tutta, ci ha abituato fin da piccoli a credere alle favolette da "bel finale nei films".

Una delle prime cose da fare, specialmente per chi è giovane e agli inizi è spurgare tutte le cazzate che volenti o nolenti, ci hanno infilato nella testa.

Io cerco sempre di tenere a mente il post di Bane "l'orrore".

Questo fa essere sempre mentalmente preparati, ma senza però arrivare a cadere nel pessimismo.

Ogni altra via apre noi individui a brucianti quanto improvvise "delusioni" diciamo così e senza lubrificante per giunta.

E' esattamente a quel post che stavo pensando..... il punto è che per capirlo devi viverlo double face, sia quando lo ricevi, sia quando (tuo malgrado) lo fai ricevere ad un'altra persona.

Detto questo, io sono molto molto più consapevole. Ma per quanto consapevole sia diventato, conservo sempre dentro di me una piccola parte romantica che crede ancora a quelle favole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...