Vai al contenuto

Complimenti agli uomini


Gemini86

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gemini86 ha scritto:

Nel senso che ricevi complimenti da parte delle donne anche in pubblico?

Si anche. Non mi esprimo sull'argomento social network perché non frequento, ma dal vivo mi capita e mi è capitato spesso di ricevere apprezzamenti. E pubblici e tete a tete come nel caso della tua amica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, Gemini86 said:

Ecco questo è il punto...cosa rischiano?

- Giudizio (sei una facile, sei una troia, sei una che guarda l'estetica, sei una tiracazzi...), da uomini e donne

- Fraintedimento, equivoci

- Bruciarsi uno che le piace, perché lui prende male il complimento (---> Giudizio ed Equivoci)

- Gente che ci prova anche se lei non è interessata

- Aggressioni (uomini arrapati che non sanno controllarsi)

Ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che a me non piace nessuno di primo acchito, non faccio complimenti sulla base dell'aspetto fisico a meno che non si tratti di miei amici (aka maschi che mi sono già scopata) ma in generale evito perché forse sono troppo esplicita (body language nel senso che tengo lo sguardo fisso, non esplicita a parole) e si imbarazzano e diventano rossi, specialmente se ci sono altre donne presenti. Ma pure se ci sono solo io e credetemi che non sono mai volgare o sessualmente esplicita, ma proprio no. 

Ho notato anche che spesso non sanno cosa rispondere ai miei complimenti, come se perdessero l'uso della parola. Chi mi risponde si schernisce. Mah

Pure in chat non mi rispondono se faccio loro dei complimenti.

Comunque faccio complimenti ai maschi fissandoli negli occhi quando volutamente voglio che stiano zitti: ho notato, soprattutto in presenza di altri uomini, se punto un maschio un po' vanesio, lo fisso e gli faccio qualche complimento di fila, questo ammutolisce e poi posso dirgli quasi tutto che ormai è diventato un bravo cagnolino

Infatti, con i maschi che stimo non uso questo atteggiamento perché non ho nessuna voglia né interesse nel renderli dei cagnolini. 

Eccezione: non ho nessun problema a dire ad Aivia che non è un brutto uomo e a Taurus che ha degli occhi stupendi (ma dei miei complimenti non se ne fanno nulla quindi non ha nemmeno senso farli anche perché credo che un maschio con la genetica ok non si senta un privilegiato, ma semplicemente sa che non è merito suo quindi è un'informazione neutra, che non lo scalfisce, il fatto che gli si dica che è particolarmente piacente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Probabilmente perché pensano, in parte anche a ragione, che se gli fa un complimento questo già é sulla strada per tirargli fuori il cazzo. Nell'epoca dei social, poi...

Siamo tarati per vedere più opportunità possibili, quindi anche con un "bella cravatta" possiamo pensare che in realtà cerchi solo un modo per importunarci.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato un po' e probabilmente il motivo per cui non faccio complimenti estetici ai bei ragazzi perché non voglio che ciò venga frainteso come avance qualora non lo sia, infatti in caso contrario il complimento lo faccio volentieri, in privato. In pubblico onestamente mi vergogno, sicuramente un condizionamento sociale. Preferisco fare un commento o lasciare una reaction, mi sembra più discreto.

Su Netflix è uscito un film francese che ha come tema il ribaltamento dei ruoli di genere, secondo me potrebbe essere carino, ancora non l'ho visto (un tizio prende una botta in testa e si trova in un mondo in cui le femmine si comportano come uomini e viceversa). Appena torno a casa scrivo il titolo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Comunque sia si deduce dai commenti femminili questo trend...di non fare complimenti agli uomini per non passare per una facile...bene...quella del fissarlo negli occhi mi capita spesso..ma la maggior parte delle volte da sconosciute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...