Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Approfittato? 

Se intendi se l'ho fatta, certo, ma purtroppo gratis, per cui ha approfittato lei. 

Se intendi se abbia potuto realizzare i di lei sogni di tirare dentro altre, non parlava d'altro appena ha visto che non ero come gli inferiori che aveva conosciuto (l'ex marito ita le aveva spiegato che lei doveva decidersi, o le piacciono le donne o lui, e che sarebbe stato tradimento) all'epoca riuscivo si e no a ritagliarmi un pomeriggio libero al mese e tutto ciò rientra nel pozzo nero delle duecentocinquanta già in tasca ma tirate nell'immondizia per impossibilità logistica e di orari. 

Che dire? Complimenti davvero 😉

Sei di ispirazione! Se tu fossi milionario immagino che le cose sarebbero diverse a livello di tempo e logistica. Ecco perché bisogna combattere su più fronti per conseguire maggiori possibilità. Facile a dirsi, difficile a farsi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Flynn ha scritto:

Che dire? Complimenti davvero 😉

Sei di ispirazione! Se tu fossi milionario immagino che le cose sarebbero diverse a livello di tempo e logistica. Ecco perché bisogna combattere su più fronti per conseguire maggiori possibilità. Facile a dirsi, difficile a farsi. 

Se rinasco, rinasco milionario. 

Me lo segno. 

Comunque, se mi posso dare un consiglio, è meglio se milionario rinascendo ci divento a 27-28 anni e non prima. 

Perché romantico com'ero, se non mi fossi dovuto svegliare e inferocire, c'è caso che sarei finito sposato a 20 anni per poi pagare una milf già fatta, che chiavano altri, come diecimila teen. 

Rabbrividisco sempre quando sento le cifre che i ricchi devono pagare per levarsi dai coglioni una moglie già usata, i 36 miliardi di dollari pagati da mr Amazon fanno rabbrividire pensando che sono 36 milioni di teen da mille euro in reverse gang bang. 

Ma non so quanto sarei stato stupido se fossi nato con la camicia, schiantarsi in moto è un attimo, anche fare stronzate. 

Ma quando sei ricco fai delle stronzate davvero amplificate. 

Tipo un amico di Swany per fuggire dal male da monogamia, invece di fare 20 puttane da 100 euro al giorno si era messo a pippare. 

Solo che se prendi un pezzo e sei povero, finito quello bisogna che te la fai passare e trovi il modo di dormire. 

Lui aveva credito infinito... 

E così ha speso 2k al giorno in bamba per non so quanto tempo, poi 300k in clinica privata per disintossicarsi, poi 1k a seduta da un luminare della psichiatra per parlare delle sue angustie interiori. 

Poi gli ho fatto dire che se è etero non è fatto per stare sposato, ma per fare puttane. 

Ha scoperto la Svizzera, e coi suoi soldi al maxim stai bene. Bene davvero. 

Ed è guarito da tutto. 

Però, senza un padrone, con tutti quei soldi, era riuscito solo a sposarsi (a costo più alto di chi soldi non ne ha) e a drogarsi (a livelli escobar game).

Non mi reputo abbastanza sveglio da dire che sarei finito diversamente, con la testa di cazzo che ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se rinasco, rinasco milionario. 

Me lo segno. 

Comunque, se mi posso dare un consiglio, è meglio se milionario rinascendo ci divento a 27-28 anni e non prima. 

Perché romantico com'ero, se non mi fossi dovuto svegliare e inferocire, c'è caso che sarei finito sposato a 20 anni per poi pagare una milf già fatta che chiavano altri, come diecimila teen. 

Rabbrividisco sempre quando sento le cifre che i ricchi devono pagare per levarsi dai coglioni una moglie già usata, i 36 miliardi di dollari pagati da mr Amazon fanno rabbrividire pensando che sono 36 milioni di teen da mille euro in reverse gang bang. 

Ma non so quanto sarei stato stupido se fossi nato con la camicia, schiantarsi in moto è un attimo, anche fare stronzate. 

Ma quando sei ricco fai delle stronzate davvero amplificate. 

Tipo un amico di Swany per fuggire dal male da monogamia, invece di fare 20 puttane da 100 euro al giorno si era messo a pippare. 

Solo che se prendi un pezzo e sei povero, finito quello bisogna che te la fai passare e trovi il modo di dormire. 

Lui aveva credito infinito... 

E così ha speso 2k al giorno in bamba per non so quanto tempo, poi 300k in clinica privata per disintossicarsi, poi 1k a seduta da un luminare della psichiatra per parlare delle sue angustie interiori. 

Poi gli ho fatto dire che se è etero non è fatto per stare sposato, ma per fare puttane. 

Ha scoperto la Svizzera, e coi suoi soldi al maxim stai bene. Bene davvero. 

Ed è guarito da tutto. 

Però, senza un padrone, con tutti quei soldi, era riuscito solo a sposarsi (a costo più alto di chi soldi non ne ha) e a drogarsi (a livelli escobar game).

Non mi reputo abbastanza sveglio da dire che sarei finito diversamente, con la testa di cazzo che ho. 

Onesto! Comunque è difficile fare delle valutazioni efficaci visto che è tutto soggettivo. Mr Amazon è il più ricco del mondo ma dal punto di vista sessuale come sta messo? Sarebbe capace di sedurre molte donne? Inoltre credo che a volte ci siano delle situazioni di partenza che è meglio avere piuttosto che rifiutarsi di avere. Per dire, non vale per tutti e non è cosi semplice come al solito, ma se uno dà tutto per scontato smette di migliorarsi. A volte devi sentire la sofferenza, la fame, il dolore per fare uscire il meglio di te e sorgere dai tuoi abissi, superando poi spesso molti che hanno già la pappa pronta.

In questo caso mi viene in mente il film " Whisplash", dove il maestro per fare uscire il meglio del meglio da questo ragazzo batterista gli dice sempre che non è abbastanza e gli spara un sacco di merda addosso. Bellissimo e di sicura ispirazione per tutti. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
13 ore fa, Percival ha scritto:

Sto parlando di risultato su Tinder, certo. Se andiamo in un contesto live, escludendo i locali con eventuali ubriacone marce e fatte, diventa ancora più difficile. Non dico impossibile, ma difficile per chi non ha molto da offrire passivamente sul tavolo.

Mi fa sorridere chi dice... "Eh, ma io ho visto una figa che sta con un mediocre!"

Sì, certo, anche io l'ho vista, ma il diavolo si nasconde nei dettagli: ci sta in relazione (presumo monogama - lato uomo -).

Quante ragazze di elevato valore genetico sono disposte a farsi scopare (da sobrie e non fatte) senza fini relazionali, da un bruttino/mediocre?

Poche, pochissime.

Questa è la dura verità.

Non ho detto nessuna, ho detto pochissime. Proprio quelle che hanno lui ed esattamente lui come impersonificazione del gusto soggettivo, o quelle che si esaltano a farsi fare da un pezzente, da un brutto, da un rinnegato.

Ci sono? Sì, ci sono, ma sono occasioni RARE.

Tanto più rare quanto più basso è il tuo potenziale.

Se è per questo, vale anche l'opposto: quanti ragazzi attraenti hai visto che stanno con delle "racchie" ? (Passatemi il termine, anche se è un po' calcato e offensivo).

Pochi, obiettivamente. Pochissimi.

Perché, sia maschi che femmine, scelgono i partner migliori possibili sul mercato. Solitamente.

Poi è chiaro che ci sono anche le eccezioni: relazioni basate su legami affettivi che durano dall'infanzia o dall'adolescenza, attinenze caratteriali o di intenti, ecc...

Ma solitamente è raro vedere ragazzi con valore geneticamente elevato in compagnia di ragazze di valore geneticamente scarso, e viceversa.

Raro, ma non impossible.

Cita

Cosa ha reso possibile ciò?

Presumo una congiunzione di cause, che potremmo riassumere schematicamente per un caso qualsiasi in:

Gusto soggettivo + contesto ambientale + contesto interno di lei + tuo valore genetico (non mi piace dire estetico perché sembra togliere il valore del body frame) + capacità elementari di cogliere/gestire l'occasione.

 

Aggiungerei anche la possibilità di trovarti alle prese con l'opportunità.

Tu giustamente hai parlato di Finestre Di Opportunità.

Per possibilità intendo:

- che si presenta l'opportunità

- che entrambi siano single/liberi

- che entrambi abbiano inconsapevolmente gli stessi "pattern di ricerca", che diventano anche compatibili l'un l'altro.

Altrimenti non ha senso nemmeno parlare di opportunità: se uno si invaghisce di una che non è accessibile, non è certamente inquadrabile come una mancata opportunità (non lo era proprio dall'inizio).

Cita

Escludendo i casi rarissimi e che non fanno statistica rilevante di quelle che si esaltano coi "mostri/pezzenti", possiamo dire che:

Se sei al posto giusto, al momento giusto, HAI UN VALORE GENETICO PER LEI ACCETTABILE (il minimo varia da persona a persona) / incontri i suoi personalissimi gusti, ed hai un MINIMO di savoir faire ("Ehi dai, andiamo a quel parco in cui ho casualissimamente parcheggiato l'auto!"), allora puoi fare centro.

Vero.

Ma serve anche una comunità di intenti: lei cerca solo un'avventura? Solo una storia seria? Cerca persone con determinate idee, propositi e progetti?

E tu cosa cerchi esattamente?

Puoi anche bluffare, chiaramente, ma prima o poi verrai smascherato.

In ogni caso, ci sono anche elementi che sviscerano dal semplice discorso dei gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
7 ore fa, decatron ha scritto:

In italiano non c'è il test???

Penso di sì, ti basta cercare "modello disc".

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
13 ore fa, Flynn ha scritto:

l'ex marito ita le aveva spiegato che lei doveva decidersi, o le piacciono le donne o lui, e che sarebbe stato tradimento

Ma Dio #&€?/!

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Ma Dio #&€?/!

io me la sarei goduta fino in fondo e sarei stato molto contento se mia moglie organizzasse orge e feste sessuali con altre donne. Per me è un valore in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
19 minuti fa, Flynn ha scritto:

io me la sarei goduta fino in fondo e sarei stato molto contento se mia moglie organizzasse orge e feste sessuali con altre donne. Per me è un valore in più.

 

È la famosa storiella del Pane e dei Denti

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
18 minuti fa, Flynn ha scritto:

io me la sarei goduta fino in fondo e sarei stato molto contento se mia moglie organizzasse orge e feste sessuali con altre donne. Per me è un valore in più.

 

Altro che valore in più, per me è il sogno di una vita😍

(Senza però firmare quel contratto-capestro che è il matrimonio)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

Altro che valore in più, per me è il sogno di una vita😍

(Senza però firmare quel contratto-capestro che è il matrimonio)

Fuck Yeah! Frega cazzi della famiglia, se proprio mi devo impegnare mi trovo e creo una relazione del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...