Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

TADsince1995
7 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

"I met my wife when we were in highschool and we married in college"

Sposarsi a 23 anni, che incubo.

Mio cugino ha conosciuto la sua attuale moglie quando aveva 13 anni. Si è sposato a 25. Ha la mia età, ovvero, ha avuto la stessa donna per 26 anni, a partire dall'adolescenza. A paragone io sono stato uno slayer.

Ed è un figo della madonna.

Non oso immaginare cosa ci sia stato dietro le quinte in questi 26 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Nei paesi dell'Est, sposarsi giovani é la norma. Pure mio fratello lo ha fatto a 23 ( si parla comunque su quasi 3 decenni fa) e non so se abbia avuto dietro le quinte (dubito), ma probabilmente aspettare qualche anno avrebbe fatto bene a tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi è venuto duro❤❤

 

Sarebbe bello avere una testimonianza del genere anche su questo forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81

@newpil, Milano e Roma sono gli esempi più immediati, ma si potrebbe estendere il discorso anche ai grandi centri universitari o di grande afflusso turistico: Bologna e Firenze su tutte.

@Caraibika, per esperienza personale, le palestre nella mia zona si dividono in due tipologie di ambiente: il primo è quello della palestra "snob" dove ognuno si allena più o meno per i cazzi propri e le interazioni sono molto limitate, il secondo quello della palestra "social" dove però si ritrovano tutti in gruppetti chiusi (solitamente costituiti da gente che si conosce da fuori e si ritrova in palestra, un po' come trovarsi al bar per intendersi) e pure lì diventa una mission impossibile inserirsi e crearsi un social circle.

In 6 anni di frequentazione di diverse palestre, sia del primo che del secondo tipo (personalmente preferisco il primo tipo, quello "snob", in quanto c'è meno confusione e ti puoi allenare in maniera più rilassante), non ho praticamente mai interagito con nessuno.

C'è però da dire che se si è mediamente estroversi, la faccenda si fa molto meno dura, mentre se si è anche solo un po' chiusi è finita, game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎08‎/‎04‎/‎2019 alle 16:25 , Gamebred ha scritto:

 

Quoto col sangue. Dispiace che anche qui sul forum se ne parli così poco quando in realtà è probabilmente il problema più grosso. Più dell'estetica, più dei soldi, più di tutto. Le donne non ti danno neanche una chance di conoscerle senza contesto sociale. E allora hai voglia essere carino, sicuro di te, pieno di contenuti, beneducato etc.... sei tagliato fuori e basta. 

Sarà anche vero. Ma non può essere tutto e solo cosi. Allora Mark Manson, Blogger vari sulla seduzione, i grandi come Mystery o Style hanno inventato tutto e sono tutte cazzate. Ok ottimo allora, andiamo proprio bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, Flynn ha scritto:

Sarà anche vero. Ma non può essere tutto e solo cosi. Allora Mark Manson, Blogger vari sulla seduzione, i grandi come Mystery o Style hanno inventato tutto e sono tutte cazzate. Ok ottimo allora, andiamo proprio bene...

 

Io non vivo in America. Tu sì? Mi fa piacere per te, ma non è il mio caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Flynn ha scritto:

Sarà anche vero. Ma non può essere tutto e solo cosi. Allora Mark Manson, Blogger vari sulla seduzione, i grandi come Mystery o Style hanno inventato tutto e sono tutte cazzate. Ok ottimo allora, andiamo proprio bene...

Contestualizza. 

Persone diverse, epoche diverse, nazioni diverse, città diverse. 

Ognuno deve trovare il metodo più adatto al proprio contesto e alla propria situazione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
34 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Io non vivo in America. Tu sì? Mi fa piacere per te, ma non è il mio caso. 

A molti sfugge. 

Ricordo un amico di infanzia, un nerd però carino, che andò a lavorare a San Francisco e mi raccontava che tipo una sera erano usciti in sei o sette nerd colleghi, gente con la maglietta di star wars che parla di videogames e draghi, per intenderci, e lui era l'unico carino... e quella sera che sono usciti insieme hanno fatto tutti ONS. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Io non vivo in America. Tu sì? Mi fa piacere per te, ma non è il mio caso. 

non penso solo in america o canada sia cosi. Ci sono anche altri paesi in Europa/Asia(la Russia, l'Inghilterra). Pochi cazzi se è un obiettivo centrale uno deve essere disposto a fare i giusti sacrifici. Poi per carità io non ti giudico sulla base di questo. Esprimo solo il mio pensiero 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...