Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini

gli INCEL hanno già i loro forum appositi, e li si possono tranquillamente sfogare e crogiolarsi nel loro ego finché vogliono.

sui forum di seduzione si parla di FIGA e di come ottenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arturo Bandini ha scritto:

un uomo che nasce esteticamente e fisicamente brutto, riconosciuto il proprio handicap, evita di usare i forum di seduzione, perché in grado di capire da solo che sarebbe tempo perso. in tal modo gli utenti normali possono discutere tranquillamente sulle problematiche dei rapporti uomo-donna, senza dover ogni tre per due intervenire in inutili discussioni sull'estetica maschile.

Quindi l'autore del topic che avrebbe dovuto fare? Scrivere su Amando? Su Alfemminile? Su qualche gruppo Facebook? Su un forum di psicologia?

Se vuol capire se ha qualche speranza di sedurre una donna, si rivolge giustamente a un forum di seduzione.

 

1 ora fa, Arturo Bandini ha scritto:

gli INCEL hanno già i loro forum appositi, e li si possono tranquillamente sfogare e crogiolarsi nel loro ego finché vogliono.

sui forum di seduzione si parla di FIGA e di come ottenerla.

Vedo che ti attacchi molto ai termini.

Il problema non è il termine utilizzato per descrivere la realtà, ma la realtà in sè: un uomo solo e senza una vita sessuale e sentimentale che necessita di aiuto. Puoi chiamarlo in mille modi: incel, vergine, sfigato, zitello, single, scapolo, celibe, utilizza l'etichetta che più ti piace. Pure il mondo dei PUA ha coniato la propria etichetta (AFC), puoi chiamarlo AFC se questo ti fa sentire meglio e non urta la tua sensibilità, ma sempre un uomo solo rimane. 

Uno che ha figa e sa come ottenerla, non necessita di alcun aiuto. Quelli che scrivono qui è perchè "la figa" tendenzialmente non ce l'hanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, Gerard ha scritto:

Vi trovate all'apice della piramide sociale dei beta grazie al vostro bell'aspetto (illuminante il tuo avatar...se non sei stempiato, sei un 7 pieno)

Forse se non fossi alto 1,70, l'altezza più insignificante dell'universo. I capelli per fortuna ci sono ancora quasi tutti (anche se sono un po' ingrigiti) e ho un fisico più che decoroso. Comunque sì, in 39 anni nessuno mi ha mai detto "brutto", a onor del vero. Ma crudezze del tipo "mi piaci ma non ti voglio" ne ho subite e, credimi, è molto peggio che sentirsi dire brutto, perché sono cose che derivano da qualcosa di cui hai la responsabilità, mentre se sei nato brutto non ci puoi fare nulla, non è colpa tua.

E comunque sta storia dell'alpha e beta ha stancato, giusto cercare una sorta di categorizzazione, ma l'alphaness è, per una grossa fetta, contestuale. E sti discorsi li abbiamo fatti 10000 volte qui dentro.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

Il grosso equivoco, rispondendo all'autore del topic, è proprio questo: la seduzione può migliorare la vita sessuale di chi ha unicamente problematiche di natura psicologica e comunicativa, permettendogli di concretizzare le occasioni che per sua inettitudine sociale non riesce a concretizzare. Nulla di più. Se non c'è attrazione di base, non c'è tecnica comunicativa/seduttiva che tenga.

Ciò è parzialmente vero. Di sicuro c'è tanta gente che ha del potenziale che non sa sfruttare o che si sottovaluta, ma ti ho già invitato a raggiungermi a Roma e a farci un giro nei centri commerciali o in altri luoghi di aggregazione di una metropoli con 3 milioni di cristiani. E ti faccio vedere quanti veramente brutti girano con ragazze carine.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

E' più facile a dirsi, che a farsi. Volenti o nolenti, la sfera sentimentale/sessuale influenza da vicino il nostro benessere psicofisico generale, e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così...

Ma è chiaro!!! E' uno dei capisaldi della seduzione. Il buon Rollo scrive "confidence is derived from options."

6 ore fa, Gerard ha scritto:

Tu riesci sempre a essere leggero e centrato su te stesso, anche durante i forzati periodi di magra?

Ovviamente no, però:

6 ore fa, Gerard ha scritto:

Forse è il ricordo dei successi passati che ti permette di non affondare, misto alla speranza che potresti replicare quei successi in un futuro più o meno vicino.

Esatto. Se SAI che hai avuto dei successi, SAI che puoi ripeterli. E' normale che nei periodi di magra il tuo cervello chiede figa a gran voce e ti poni delle domande, ma è proprio lì che devi intervenire e AGIRE.

Sta TUTTO in quella cazzo di scatoletta gelatinosa che abbiamo nel cranio.

Basta già muoversi e uscire di casa per sentirsi meglio, almeno per me è così. Per dire al tuo cervello che le opzioni ci sono. E sono tante. Poi il tuo istinto e il tuo intuito ti faranno capire quando una situazione si può aprire e come aprirla.

E' rarissimo che un game venga iniziato dalle donne, non puoi rimanere ad aspettare. Anche se qualche volta mi è successo, come succede quasi a TUTTI.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

Cosa voglio dire? Che nel "mucchio" di coloro che possono giocarsela, l'essere scelto o meno, dipende più dalle abilità seduttive del singolo intese come capacità di agire per tempo e nei modi giusti (e qui si che entra in gioco la seduzione e la crescita personale), che non dal rispettare una serie di requisiti più o meno stringenti che lei ha in testa e ha messo nero su bianco su un foglio di carta.

Esattamente quello che dicevo. E lasciate perdere le donne che DICONO di volere questo o quello. Ho visto personalmente attiviste dei centri sociali, di quelle che fanno le lotte "non una di meno", farsi scopare da militanti di Casapound coi capelli rasati e i tatuaggi col fascio...

Mi piace sempre parlare per esempi personali. Avevo 25 anni quando la ragazza di un mio amico lo mollò e mi salto letteralmente addosso, allontanando pure una che mi voleva scopare e lo scoprii molti anni dopo.

E fino a qui si può dire "vabè capita".

Se non fosse che lui era una chad allucinante, alto quasi 2 metri, biondo, capelli lunghi, occhi azzurri e sorriso smagliante e pure musicista abbastanza in voga nella mia città. Ti giuro Gerard, che se ci mettiamo io e lui accanto in una foto, io verrei scambiato per la sua ombra.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
59 minuti fa, Gerard ha scritto:

Quindi l'autore del topic che avrebbe dovuto fare? Scrivere su Amando? Su Alfemminile? Su qualche gruppo Facebook? Su un forum di psicologia?

Se vuol capire se ha qualche speranza di sedurre una donna, si rivolge giustamente a un forum di seduzione.

 

Vedo che ti attacchi molto ai termini.

Il problema non è il termine utilizzato per descrivere la realtà, ma la realtà in sè: un uomo solo e senza una vita sessuale e sentimentale che necessita di aiuto. Puoi chiamarlo in mille modi: incel, vergine, sfigato, zitello, single, scapolo, celibe, utilizza l'etichetta che più ti piace. Pure il mondo dei PUA ha coniato la propria etichetta (AFC), puoi chiamarlo AFC se questo ti fa sentire meglio e non urta la tua sensibilità, ma sempre un uomo solo rimane. 

Uno che ha figa e sa come ottenerla, non necessita di alcun aiuto. Quelli che scrivono qui è perchè "la figa" tendenzialmente non ce l'hanno.

vedo che trovi sempre il modo per rigirare la frittata.

c'è un abisso di differenza tra chi si iscrive su un forum di seduzione per migliorare e chi invece lo fa per ridurre qualsiasi argomentazione seduttiva ad mero discorso estetico, come ad esempio fai TE.

Invito pertanto, chiunque ritenga che questa deriva nichilista non sia tollerabile per la seduzione italiana, ad andarsi a ripescare le discussioni che si facevano agli albori nelle community di seduzione, e a trarre le dovute conclusioni.

Buona festa dell'amore a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

ma ti ho già invitato a raggiungermi a Roma e a farci un giro nei centri commerciali o in altri luoghi di aggregazione di una metropoli con 3 milioni di cristiani. E ti faccio vedere quanti veramente brutti girano con ragazze carine.

 

Ma troppi troppi ce ne stanno.

Inizialmente attribuivo tutto allo status e ai money, è stato un trauma scoprire che non avevano neanche quelli. E' stato un trauma assurdo per le mie scuse mentali!

Comunque non solo a Roma. Ovunque.


 

Cita

 

Forse se non fossi alto 1,70, l'altezza più insignificante dell'universo. I capelli per fortuna ci sono ancora quasi tutti (anche se sono un po' ingrigiti) e ho un fisico più che decoroso. Comunque sì, in 39 anni nessuno mi ha mai detto "brutto", a onor del vero.

Se non fosse che lui era una chad allucinante, alto quasi 2 metri, biondo, capelli lunghi, occhi azzurri e sorriso smagliante e pure musicista abbastanza in voga nella mia città. Ti giuro Gerard, che se ci mettiamo io e lui accanto in una foto, io verrei scambiato per la sua ombra.

 

 

Se la memoria non mi inganna ricordo TADsince a una pizzata a Roma.

Essendo maschio non posso dare un voto all'estetica per ovvi motivi, per quello che può essere il mio giudizio maschile è una persona esteticamente nella norma.

Tuttavia una cosa che mi è rimasta impressa è l'evidente lavoro di immagine (credo fatto nel corso degli anni).

Nel senso si vede quando la persona si impegna nella cura del proprio look, a partire da come abbina la cintura al tipo di profumo che ha scelto per la serata.

E credo che se ciò è stato notato da me che sono relativamente indifferente ai maschi penso che a maggior ragione non passi inosservato agli occhi di una donna.

Quello che voglio dire è che a prescindere che TAD sia un 5 o un 7 estetico, è riuscito a massimizzare il suo look e non passare inosservato.

Quello che manca a tanti "brutti" è proprio questo lavoro. Io vedo certi brutti che sono realmente inquietanti sulle foto di profilo su facebook, si fanno quei primi piani che sembrano serial killer, per non parlare di come si vestono (sembrano vestiti dalle madri).

Così come vedo brutti che riescono a  valorizzare moltissimo il modo in cui si mostrano, il modo in cui si vestono.

Penso che se TAD ti proponga un'uscita per Roma sia una di quelle occasioni che possono portarti solo benefici.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
17 ore fa, Chadwick ha scritto:

Non voglio essere disfattista o pessimista, però effettivamente anche se è vero che ci sono uomini bruttini che si portano a letto belle donne e tutte quelle cose che ormai sappiamo a memoria, mi preme dire che se proprio devo mettermi nei panni di un uomo che nasce fisicamente ed esteticamente brutto, un pochino devo dare ragione agli utenti che scrivono queste cose.

Riflettendoci bene, la bellezza o comunque un aspetto fisico ed estetico decente è una cosa fondamentale per il crearsi dell'attrazione perchè è il primo passo che porta poi ad una conoscenza più approfondita della persona in sè, ma se non c'è quella minima base di partenza mi duole dire che nella maggior parte dei casi uno/a è spacciato/a in partenza, come sottolineano gli utenti qui sopra .... e non gli si può dare torto.

Sì. Però devi essere di una bruttezza esagerata, ma davvero qualcosa di esagerato, perché io penso che molti si sentano brutti quando proprio brutti non sono. Ti porto l'esempio di una persona che conosco. E' più o meno mio coetaneo ed è drammaticamente basso. Ma per basso intendo che probabilmente non raggiunge il metro e sessanta. Aggiungici pure che ha un viso che è quanto di meno virile possa esistere sulla terra, molto bambinesco (anche se carino comunque) e non ha nemmeno un fisico particolarmente curato, anzi è pure un po' cicciotto.

Ora, è chiaro che non sarà mai stato uno scopatore seriale da ONS ogni sera. Ma di recente l'ho incontrato per caso in un CC e ho visto la ragazza con cui sta e convive e ha pure comprato casa insieme (follia!). Cazzo se non le avrei dato due botte...

17 ore fa, Chadwick ha scritto:

Non ho di questi problemi fortunatamente ma posso immaginare la sofferenza che provano certe persone al mondo

Sì. Se sei davvero orripilante sì. Ho un collega che ha 45 anni e sono fermamente convinto che sia vergine. In quel caso, mi rendo conto che ci siano dei problemi oggettivi.

Ma tra loro e i superfighi ad altissimo LMS che trombano (forse) senza sforzo o comunque con meno difficoltà, c'è una enorme fascia di persone che si dividono in due gruppi.

Il primo gruppo sono quelli che hanno del potenziale, però frignano perché pensano di meritare qualcosa dalle donne, perché loro sono bravi e buoni e sarebbero dei buoni "fidanzati" e che frignano che non è giusto che loro sono meno belli dello strafigo (che magari spesso non è nemmeno tanto meglio di loro esteticamente) che si tromba in mezz'ora quella a cui loro, da bravi coglioni, vanno dietro da mesi.

Il secondo sono quelli che hanno del potenziale e, con lacrime e sangue, cercano di tirarlo fuori.

Guardiamoci intorno. Osserviamo anche le situazioni sociali esterne alle nostre. In palestra da me c'è uno di quei chad che ti fanno veramente demoralizzare e pensare "vabè, ci rinuncio". Più volte dalle ragazze ho sentito dire quanto è figo quanto è bello. Ha 21 anni e ha una genetica assurda che veramente potrebbe fare ONS ogni sera. Intanto sto chad è proprio un timidone totale che quando apre la bocca gli trema la voce, si intimidisce anche quando gli parlo io con gentilezza, lui che mi guarda da 25 cm più in alto. E non fa nulla quando è circondato di ragazze che, in silenzio, lo adorano.

Solo che loro non si avvicinano, figurarsi. Non ho MAI visto nemmeno una volta avvicinarsi una ragazza a lui e anche solo parlargli, cosa che a me succede continuamente. E se io toh, diciamo mi do un 6/7- (a seconda dei gusti), lui è un 9 oggettivo.

E nemmeno lui si avvicina anche solo per scambiare due battute.

E non si tromba.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

C'è mercato per tutti. Tutti avranno la loro domanda (in proporzione a quello che hanno da offrire). Però è innegabile che essere belli sia un vantaggio enorme. Ma io intendo "belli davvero", perché oggi non  basta neanche essere carini o bellocci. Non basta nel senso che le opportunità le puoi avere,ma devi sbatterti tantissimo. E' necessario compensare sempre con altro, soldi o status, come afferma la stranota teoria LMS.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

C'è mercato per tutti. Tutti avranno la loro domanda (in proporzione a quello che hanno da offrire). Però è innegabile che essere belli sia un vantaggio enorme. Ma io intendo "belli davvero", perché oggi non  basta neanche essere carini o bellocci. Non basta nel senso che le opportunità le puoi avere,ma devi sbatterti tantissimo. E' necessario compensare sempre con altro, soldi o status, come afferma la stranota teoria LMS.

Aggiungo che prima dell’avvento dei social bastava essere uno dei più carini ed interessanti del tuo circolo sociale e le ragazze non mancavano mai. Ora sei paragonato e confrontato a decine e decine di maschi che ci provano on line per cui la concorrenza é vastissima.  Questo comporta che maschi da 7/8 ci provino con ragazze da 6 pur di poter scopare ed avere un risultato certo. Le femmine quindi ipergamano ed acquistano sempre più potere. Inoltre il numero di maschi che cura all’estremo l’aspetto esteriore è significativamente superiore rispetto  a quello di 10/15 anni fa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
20 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

un uomo che nasce esteticamente e fisicamente brutto, riconosciuto il proprio handicap, evita di usare i forum di seduzione, perché in grado di capire da solo che sarebbe tempo perso. in tal modo gli utenti normali possono discutere tranquillamente sulle problematiche dei rapporti uomo-donna, senza dover ogni tre per due intervenire in inutili discussioni sull'estetica maschile.

Con tutto il rispetto, sto post ė una cagata. Essendo seduzione direttamente legata a crescita personale, uno che nasce brutto vero cerca il modo di costruirsi una personalità decente. Nel peggiore dei casi sviluppa gli attributi giusti per procurarsi la "carne" e comprarsela, la figa. Baratto materiale. Come la metti tu l'unica soluzione è iscriversi al forum degli incel - se non cappio alla gola diretto 😂 Più inutile una sentenza assolutistica e negativa come la tua per il forum, che il messaggio di un disperato che ha poche armi ma spera e desidera di viversi la vita 

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
11 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Con tutto il rispetto, sto post ė una cagata. Essendo seduzione direttamente legata a crescita personale, uno che nasce brutto vero cerca il modo di costruirsi una personalità decente. Nel peggiore dei casi sviluppa gli attributi giusti per procurarsi la "carne" e comprarsela, la figa. Baratto materiale. Come la metti tu l'unica soluzione è iscriversi al forum degli incel - se non cappio alla gola diretto 😂 Più inutile una sentenza assolutistica e negativa come la tua per il forum, che il messaggio di un disperato che ha poche armi ma spera e desidera di viversi la vita 

il mio post era riferito ad INCEL come gerard, che riducono ogni argomentazione seduttiva a delle mere combinazioni di tipo estetico.

ben venga chi invece, riconosciuto il proprio valore estetico cerca di migliorare, convincendosi che molto dipende dai pensieri limitanti che ci autoproduciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...