Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

Maldoner
31 minuti fa, Percival ha scritto:

 

Good luck, and take it easy.

Non so te, ma io st'esperimento l'ho fatto a cuor leggero, mosso più che altro da curiosità e dal desiderio di capire il peso di una delle dinamiche base in un campo di battaglia che frequento.

Alla fine della fiera.... FANCULO.

Grande!

La domanda che mi viene spontanea è: cosa ti ha lasciato questa esperienza? E' stata utile? Ti senti più incazzato? Deluso? Sei riuscito ad accettare pienamente tutto ciò? Quel "FANCULO" finale cosa mi rappresenta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Ai tempi di netlog avevo un profilo con le foto di un figo che usavo solo per parlare con le ragazze ( con il mio profilo non ricevevo mai risposta ). La cosa più triste che mi capitò è di essere stato contattato da una ragazza portatrice di handicap che mi raccontò dei ragazzi che le scrivevano. Era frustrata perchè la contattavano solo vecchi e sfigati, ed a detta sua voleva " piacere ai ragazzi che possono avere tutte le donne che vogliono ".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Grande!

La domanda che mi viene spontanea è: cosa ti ha lasciato questa esperienza? E' stata utile? Ti senti più incazzato? Deluso? Sei riuscito ad accettare pienamente tutto ciò? Quel "FANCULO" finale cosa mi rappresenta?

Ma io chiedo ma perchè uno dovrebbe restarci incazzato oppure deluso???

Cioè dai raga è una roba ovvia ma ovvia proprio che succede così specie su una app di dating...

Il fanculo è tipo take it easy (c'è anche scritto prima) chissenefrega fottesega come direi io.

My two cents poi ti risponderà sicuramente meglio @Percival

Link al commento
Condividi su altri siti

@Percival Sinceramente il livello di concorrenza sulle 8 non me l'aspettavo a questi livelli.

È riuscita a rimanere distaccata anche di fronte a un modello con una buona dialettica ( dato che c'eri tu dietro) riuscendo a focalizzarsi persino sul look poco elegante ( leggasi money). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruggero ha scritto:

La cosa più triste

Ruggero sarà pure triste ma guarda che è la vita.

Siamo su sto sasso sparato nel nulla ci hanno buttato qua su a farci la guerra per riprodurci non sta scritto da nessuna parte che è una roba tipo tutti felici e contenti, non è scritto da nessuna parte che partiamo tutti con le stesse potenzialità anzi proprio per niente.

Quindi o accettiamo la roba per quello che è e ci si prende a COLTELLATE quello che riusciamo ed è nelle nostre possibilità (che può anche voler dire un bel nulla), oppure beh che ognuno decida per se se no gli sta bene la porta c'è...

4 minuti fa, Ruggero ha scritto:

voleva " piacere ai ragazzi che possono avere tutte le donne che vogliono ".

Cioè come tutti vorrebbero avere tutto, mi pare una cosa ovvia.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
35 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Grande!

La domanda che mi viene spontanea è: cosa ti ha lasciato questa esperienza? E' stata utile? Ti senti più incazzato? Deluso? Sei riuscito ad accettare pienamente tutto ciò? Quel "FANCULO" finale cosa mi rappresenta?

Mi ha lasciato, come ogni nuova esperienza, più domande che risposte. Ed è bene così.

 

Senz'altro devo dire che ha confermato, con l'esperienza, alcune mie intuizioni in merito.

D'altra parte... E' solo UNO studio (l'ideale sono gli "studi di studi", livello "meta"), approssimativo e con tutte le limitazioni del caso. Quindi, a maggior ragione, bisogna andarci piano con gli "Allora -->".

Come mi sono sentito? Bella domanda.

Ci sono stati momenti in cui mi sono girate parecchio le palle, senz'altro.

Perché comunque siamo umani, e vedersi sbattuta in faccia la facilità con cui alcuni fortunati possono attingere dalla fonte della droga, prendendosene pure di qualità, e a fronte di certe vie crucis che ti fanno passare alcune, magari le stesse - vedi Spagnola -... Non è che spinga ai fuochi d'artificio. Soprattutto con la consapevolezza che l'aggiunta alla ricetta delle proprie eventuali capacità e qualità interessanti (una parte di ciò che, in fondo, si mira a coltivare nello sviluppo personale) renderebbero i risultati ancora più polarizzati.

Ci sono stati altri momenti in cui, invece, immaginavo il dolore di chi ha perso alla lotteria genetica. Perché intuitivamente la maggior parte dei presenti non credo che sia poi tanto inguardabile, e chi in un modo, chi nell'altro, si riesce comunque a mangiare...

Ma se sei brutto (non mediocre, dico proprio brutto), magari molto basso e pure povero/socialmente inetto... Beh, con questo tris la strada è molto, molto, molto in salita.

 

E infine altri momenti in cui ho semplicemente scrollato le spalle.

Ok, è così, fanculo! Ecco cosa significa:

La mia mano non è da buttare. Godiamoci sta vita (che comunque non è solo ed esclusivamente figa-figa-figa-figa, per quanto tale bisogno sia forte nel maschio) nel modo che decido io, plasmiamola nel modo che più mi aggrada, nei limiti delle mie umane possibilità, arricchendola delle esperienze che vorrò fare, conscio di certe dinamiche relazionali e anche della NON universalità delle stesse.

 

Per come la vedo io, ciò che sarebbe auspicabile restasse da un esperimento simile è una qualche forma di consapevolezza del fenomeno, unita ad altrettanta consapevolezza della complessità del sistema.

E' comprensibile, d'altra parte, che un'esperienza di questo tipo risulti altamente indigesta per coloro che hanno davvero perso alla lotteria genetica e al contempo sono poveri alla canna del gas.

 

 

29 minuti fa, newpil ha scritto:

@Percival Sinceramente il livello di concorrenza sulle 8 non me l'aspettavo a questi livelli.

È riuscita a rimanere distaccata anche di fronte a un modello con una buona dialettica ( dato che c'eri tu dietro) riuscendo a focalizzarsi persino sul look poco elegante ( leggasi money). 

 

 

Non se lo aspettava neanche lei... Prima di mettere Tinder (zona Firenze).

C'è da dire che è comunque una bella ragazza, non certo una tipetta carina qualsiasi, ma una che noti se ti passa accanto.

Considera però (forse non si è capito dal mio post, mea culpa) che ho volutamente utilizzato un approccio abbastanza banale, dato che in questo... Studio (è buffo chiamarlo così), volevo analizzare quanto "bastasse" la sola estetica, fin dove potesse spingerti "da sola".

Ho cercato volutamente di escludere la percezione di un alto status, soldi, originalità, acume, profondità, una vita interessante (--> attrattiva delle esperienze insieme) ecc ecc.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Percival ha scritto:

Ci sono stati altri momenti in cui, invece, immaginavo il dolore di chi ha perso alla lotteria genetica.

Se posso permettermi una osservazione continuando in un certo tipo di via che porterà sicuramente ad un aumento della quantità di persone che hanno perso la lotteria genetica avremo ottenuto solo più dolore per tutti.

Se questa cosa sembra assolutamente politically incorrect fottesega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mettiamo due coglioni in monogamia in 4 mura di cemento e continuiamo a ribadire da tutte le parti che è giusto così, poi diciamogli che se a 30 anni non hai famiglia e figli sei sfigato e peter pan.

Questi due per dare un senso alla loro vita di merda dopo anni in questo stato decidono di fare sti cazzo di figli per "salvare" (mi sento male a scriverlo) il matrimonio.

Questi figli nascono poi disagiati in mezzo alle liti dei genitori mezzi paccati che divorziano e non hanno manco money oltre che genetica...

E poi ci lamentiamo che siamo circondati da casi umani (detto non in senso dispregiativo) e gente che va avanti a psicofarmaci depressa fottuta nel cervello???

Ma dai mi viene il veleno cristo.

Scusate lo sfogo ma a volte girano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè mettiamo due coglioni in monogamia in 4 mura di cemento e continuiamo a ribadire da tutte le parti che è giusto così, poi diciamogli che se a 30 anni non hai famiglia e figli sei sfigato e peter pan.

Questi due per dare un senso alla loro vita di merda dopo anni in questo stato decidono di fare sti cazzo di figli per "salvare" (mi sento male a scriverlo) il matrimonio.

Questi figli nascono poi disagiati in mezzo alle liti dei genitori mezzi paccati che divorziano e non hanno manco money oltre che genetica...

E poi ci lamentiamo che siamo circondati da casi umani (detto non in senso dispregiativo) e gente che va avanti a psicofarmaci depressa fottuta nel cervello???

Ma dai mi viene il veleno cristo.

Scusate lo sfogo ma a volte girano.

Guarda anche io la pensavo così 

Ma alcuni dei maschi esteticamente più validi che conosco ( confermato anche dalla qualità delle donne che hanno avuto) 

Sono usciti fuori da coppie che esteticamente...male male 

E non solo esteticamente

Alcuni anche molto male culturalmente 

Cioè tu dici..ma come cazzo è possibile che da quei due è uscito fuori lui qui

E anche per alcune belle fighe che conosco...stesso discorso 

Genitori diciamo esteticamente normali..tendenti al bruttino..brutto 

Lavoratori normali 

Loro stra fighe 

Infatti volevo sempre sfruttare il fatto che se il padre è bruttino..e loro amano il padre..non dovrebbero essere abituate alla stra pretesa estetica 

Comunque Alla fine della fiera è un terno al lotto..tutto può essere 

E Dalla merda a quanto pare possono sempre uscire diamanti 

Perché il mondo, la vita...si rigenerano...fregandosene di tutto 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dave87 ha scritto:

Comunque Alla fine della fiera è un terno al lotto..tutto può essere 

E Dalla merda a quanto pare possono sempre uscire diamanti 

Perché il mondo, la vita...si rigenerano...fregandosene di tutto 

Ok ci può stare siamo creati apposta per adattarci e tentare incrociando di trovare strade alternative ma secondo me c'è una linea rossa che dopo quella i risultati calano drasticamente e fottono il pool genetico.

Sarebbe da guardare degli studi in merito ma la mia sensazione è questa e che ci stiamo avvicinando pericolosamente a quella linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...