Vai al contenuto

Sembrava l'avessi in pugno ed invece..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Il 15/2/2019 alle 19:06 , Ciolgrano ha scritto:

Un altro aneoddoto simpatico riguardante una ragazza che POOF, sparisce nel nulla.

Io 21, lei 25...ci conosciamo in un pub perché lei stava in un gruppo che conoscevo, l'aggiungo su facebook, il giorno dopo mi scrive e comincia il chat game.

Number close e ci spostiamo su WhatsApp, la conversazione sembra perfetta, lei molto ricettiva (a volte addirittura pesante )

La invito a bere qualcosa, però lei si era già organizzata con un amica e allora mi invita a venire su in compagnia.

Parliamo tutti insieme e va tutto bene, però muoio dalla voglia di fare date con lei (le sue tette mi hanno stregato)

Freeze tatticco per un paio di giorni, lei mi riescive chiedendomi se me la fossi presa per qualcosa (Boom Bitch! Sei in trappola!)

Svio il discorso ma continua la nostra conversazione, fino a quando vedo che é molto più fredda (presa male perché era il suo ultimo giorno di ferie) 

E vabè interrompo la conversazione perché chattare a monosillabi mi urta i nervi

Le riscrivo il giorno dopo mandandole un vocale in cui le domandavo con chi avesse passato la notte di San Valentino.

Visualizza.

Ascolta.

FREEZA, mi ha letteralmente ignorato come fossi un pezzente, Okay queste uscite da parte delle ragazze non mi son nuove ma io mi chiedo...

Dove cazzo ho sbagliato? Sembrava mia e mi é sfuggita sotto il naso.

Starà per caso giocando al mio gioco, sarà uno shit? 

Ciò che so é che voglio le sue tettone e non intendo arrendermi, aiutatemi.

Non tormentarti per cose che non hai fatto. 

Potrebbero esserci milioni di motivi. 

Protrebbe averla contattata il suo ex, potrebbe aver razionalizzato e deciso che non fai per lei, potrebbe essere una giornata no. 

Calmati, che l'unica cosa che possiamo essere certi di avere in pugno è solo il nostro cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...