Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

Marius88_2
44 minuti fa, toniosss ha scritto:

Più che una vita piena di amici mi sta sbattendo in faccia che è sempre appiccicata a quell'amico di cui ero geloso. Uno penserebbe che tutto vorrebbe far trapelare tranne che è già appiccicata ad un altro, che normalmente una ragazza se anche ha già un altro non si sputtana e lo mostra su un social in cui la vede anche la famiglia, insomma è libera di fare quello che vuole perchè ci siamo lasciati, ma a distanza di 2/3 giorni io non metterei foto con lo stesso ragazzo in tutte le salse e in tutti i  contesti.

Lei invece mi lascia il venerdì e per tutto il fine settimana esce in gruppo ma pubblica storie solo con un ragazzo, poi torna al corso e prende quello di cui ero geloso e diventa il soggetto fisso delle storie.

Guarda caso sono stato 4/5 giorni in cui ho ignorato persino le sue storie, zero assoluto, poi ho ceduto e ora questo è sparito completamente, dal fare storie solo e soltanto su di lui ora non esiste più da quando si è accorta che la stavo ignorando.

Coincidenza?Non direi

Ho pensato che lo stava facendo di proposito per ferirmi, ma a che pro dato quello che già ha fatto?

Oppure effettivamente lui le ha dato qualche certezza in più e si stanno vivendo la storiella senza pensare più a social e cazzate varie.

Forse si è resa conto che si stava comportando di merda e ha smesso? Forse si è sfogata ribellandosi a tutto quello che le dicevo di evitare? 

Boh tanti forse, fatico a capire ultimamente..

Non è assolutamente facile,ma basta seghe mentali sui perchè e i percome...potrebbero esserci milioni di risposte.

Tu sparisci,e se la vedi sii tranquillo e felice(o mostrati tale!)e se ti dovesse chiedere il motivo della tua tranquillità,fai spallucce e dille che ti eri infastidito un attimo ma ti è passata.

Se ho capito che tipo è lei,la fai impazzire.

Ne esci a testa altissima,e visto che tipo immaturo si è rivelato,uscirne è la priorità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

I milioni di risposte sono scomparse, c'è solo una risposta. Le sue compagne di stanza sono uscite, ho visto le storie. Lei non c'è. E' in camera da sola con lui. Ecco la risposta, ecco lo schifo.

Apro e chiudo whatsapp, voglio chiederle se se lo scopava anche quando stavamo ancora insieme. Voglio l'ultima risposta sincera, voglio sentirmelo dire, l'ultima parola che le rivolgerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
21 minuti fa, toniosss ha scritto:

I milioni di risposte sono scomparse, c'è solo una risposta. Le sue compagne di stanza sono uscite, ho visto le storie. Lei non c'è. E' in camera da sola con lui. Ecco la risposta, ecco lo schifo.

Apro e chiudo whatsapp, voglio chiederle se se lo scopava anche quando stavamo ancora insieme. Voglio l'ultima risposta sincera, voglio sentirmelo dire, l'ultima parola che le rivolgerò

Evita. 

Ma so già che non lo farai. Sarebbe capace di mentirti in faccia,pensi che ti risponderà sinceramente su WhatsApp? Su dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
31 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Evita. 

Ma so già che non lo farai. Sarebbe capace di mentirti in faccia,pensi che ti risponderà sinceramente su WhatsApp? Su dai. 

Ho resistito. Non merita più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
7 ore fa, toniosss ha scritto:

Ho resistito. Non merita più nulla.

Io bloccherei su Instagram tutte le persone che la circondano,così da non guardarci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

In realtà manco le seguo le amiche, ma questi suoi riavvicinamenti questa settimana mi hanno mandato in cortocircuito al punto di arrivare ad andare a vedere che stesse combinando perchè non la vedevo più attiva. Almeno ho fatto in modo che nessuno si accorgesse che sono andato a vedere.

Forse mi ha già dimenticato e si gode la vita, forse sta continuando a fare un subdolo gioco, ma in ogni caso tutti questi forse non servono più a nulla, qualsiasi conclusione non basterebbe a giustificare il modo in cui si è comportata e continua a comportarsi.

Non riesco ancora a buttarmi tutto alle spalle e fare finta che due anni non siano esistiti come ha fatto probabilmente lei, nè in questo momento mi viene da provarci con altre, sarebbe un semplice riempire un vuoto. Spesso mi chiedo come faccia una persona a cambiare in modo così drastico in così poco tempo, vorrei poterlo fare anche io giuro. O probabilmente sono io che non ho mai visto la sua vera natura. 

Comunque sia ho ripreso la rotta, tutto ciò che c'era prima è solo cenere, ogni caduta mi aiuta ad essere più consapevole. 

Grazie anche a voi che mi state aiutando a mantenere la giusta via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Aggiornamenti:

Mi manda un vocale per dirmi che oggi pomeriggio è in giro e può ridarmi le mie cose, mi da due orari. Le dico inizialmente che l'orario va bene, mi faccio trovare io per prenderli. 

Ci penso un pò e in realtà non mi va di vederla nè di fare 20km per andare a prendermi due contenitori. passa mezz'ora e le dico che non posso più.

Mi risponde dicendomi che è disponibile anche in un altro orario, le dico di no di nuovo. Le dico che se ci sarà occasione me li può dare un'altra volta, altrimenti può usarli lei.

Mi risponde che comunque lei se li porta dietro, se cambio idea basta che le faccio sapere.

Sto cercando di andare dritto per la mia strada anche se non capisco se questi contatti siano un modo per dirmi qualcosa, qualcosa che l'orgoglio femminile e la voglia di dominare la situazione non le permettono di dirmi chiaramente, oppure è semplicemente gentile e disponibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
3 ore fa, toniosss ha scritto:

Aggiornamenti:

Mi manda un vocale per dirmi che oggi pomeriggio è in giro e può ridarmi le mie cose, mi da due orari. Le dico inizialmente che l'orario va bene, mi faccio trovare io per prenderli. 

Ci penso un pò e in realtà non mi va di vederla nè di fare 20km per andare a prendermi due contenitori. passa mezz'ora e le dico che non posso più.

Mi risponde dicendomi che è disponibile anche in un altro orario, le dico di no di nuovo. Le dico che se ci sarà occasione me li può dare un'altra volta, altrimenti può usarli lei.

Mi risponde che comunque lei se li porta dietro, se cambio idea basta che le faccio sapere.

Sto cercando di andare dritto per la mia strada anche se non capisco se questi contatti siano un modo per dirmi qualcosa, qualcosa che l'orgoglio femminile e la voglia di dominare la situazione non le permettono di dirmi chiaramente, oppure è semplicemente gentile e disponibile. 

Sta controllando quanto potere ha su di te.

Hai fatto benissimo a dirle di no,bella mossa.

Vedila quando sei comodo TU(magari domani se c'è bel tempo e vuoi farti un giro in macchina),sii tranquillo,disteso,felice e sorridente.

Non farti trascinare in discussioni/cose tipo "ma se..."dille che eri solo nervoso sul momento ma ti è passata.

Datti un limite di tempo di qualche minuto(del tipo,falla salire sulla tua auto senza staccare la cintura/spegnere il motore)e dille che devi vedere della gente.

Se non mi sbaglio,e se riuscirai ad essere deciso e tranquillo,sarà un comportamento bomba.

Facci sapere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spankers

@toniosss Tu studi, lavori, viaggi? Cosa fai nel resto della tua vita? Amici ne hai? Quali sono le tue alternative? Stima 6 mesi da adesso solo per cominciare a pensare in modo un po' piu` chiaro, visto che la mazzata di una relazione che finisce richiede molto tempo per guarire. Ti serve un obiettivo personale indipendente da una relazione. Hai 24 anni: chi vuoi essere fra un anno? E fra cinque?

No contact duro e vai avanti: cambia palestra, cambia amici, cambia nazione - quello che ti pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
3 ore fa, spankers ha scritto:

@toniosss Tu studi, lavori, viaggi? Cosa fai nel resto della tua vita? Amici ne hai? Quali sono le tue alternative? Stima 6 mesi da adesso solo per cominciare a pensare in modo un po' piu` chiaro, visto che la mazzata di una relazione che finisce richiede molto tempo per guarire. Ti serve un obiettivo personale indipendente da una relazione. Hai 24 anni: chi vuoi essere fra un anno? E fra cinque?

No contact duro e vai avanti: cambia palestra, cambia amici, cambia nazione - quello che ti pare

Al momento non lavoro, ma mi sto muovendo per trovarlo al più presto, è la priorità assoluta ora. 

Esco di solito con 3/4 amici storici, per il resto uscivamo solo io e lei, di conseguenza ho messo da parte un po’ tutti. Amicizie femminili zero. Vorrei cercare di farmi una cerchia di amicizie femminili. Stiamo cercando di organizzare un viaggio per questa estate. 

Nel resto della vita l’unico hobby che riesco a coltivare è la palestra, mentalmente non riesco a concentrarmi su altro. Anche conoscere nuove persone mi risulta molto difficile, ho la mente come bloccata. 

Avevo acquistato il corso BSG 2.0 senza mai completarlo un paio di anni fa. Ho deciso di riprenderlo in mano. Ho acquistato anche “Come conoscere gli altri e farseli amici”, mi risulta difficile però fermarmi e concentrarmi su altro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...