Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

toniosss

Quella telefonata mi ha destabilizzato per tutta la settimana. 

Perche è facile disprezzare e cercare di dimenticare una persona che ti tratta di merda e ti fa sentire una nullità, ma quando lei ti chiama e si scusa al telefono per un’ora e mezza aprendosi con te e cercandoti come mai aveva fatto nell’ultimo periodo prima di lasciarti, quando torna ad avere paura che potresti scoparti qualcun’altra, quando si preoccupa per te e torna a farti qualche favore importante, quando come se non bastasse ciò dopo due giorni ti ricontatta e  ti dice di volerti offrire un caffè, poi di volerti ospitare per le vacanze estive, poi mentre la senti scherzosa e coinvolta come non ricordavi da tempo lei insiste più di una volta nel videochiamarti e la vedi ridere a perdi fiato perché è felice di vederti e mentre continua a scherzare con te con la scusa di dover fare la doccia si spoglia e continua a parlarti, quando vedi tutte queste cose tu all’improvviso non puoi più odiarla. All’improvviso non riesci più a disprezzarla e mandarla via dalla tua testa diventa più difficile. 

Questo è successo questa settimana. Io sono rimasto ben legato all’albero maestro della nave come Ulisse che attraversava il canto delle sirene, però mi ha destabilizzato molto. Anche perché poi vederla uscire con qualcun altro fa più male, e tornano le domande. 

È questo il meccanismo che si nasconde dietro la famosa frase “vuole solo ripulirsi la coscienza”? 

Resto sempre del mio pensiero che lei non voglia tornare alla relazione che avevamo, ma forse vuole aspettare che la situazione si calmi e riprovarci tra un po’ quando tutti e due saremo più maturi? O forse vuole intavolare un rapporto senza impegni o una scopamicizia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Secondo me per come sei fragile adesso, da come scrivi, ti fa a brandelli.

Però potrebbe farti bene.

Ti fai male per bene e rinasci.

Vacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

 

2 ore fa, megres84 ha scritto:

Secondo me per come sei fragile adesso, da come scrivi, ti fa a brandelli.

Però potrebbe farti bene.

Ti fai male per bene e rinasci.

Vacci.

No ma io sono consapevole di non essere ancora abbastanza forte, solo vorrei interpretare i suoi atteggiamenti per quanto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

È istinto. Emozione. Desiderio del momento. Lo fa perché in questo momento ha bisogno di farlo per star meglio. Fai quello che ti senti di fare ma con la consapevolezza che potrebbe essere una sua esigenza momentanea. E che tutto potrebbe terminare senza un motivo logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line
Il 2/4/2019 alle 00:55 , Sten ha scritto:

Ottimo, ora ha il lascia passare per la sua coscienza.

Perdonala e addio.

Questa e' da TOP post del 2019, posso rubartela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
8 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

Questa e' da TOP post del 2019, posso rubartela?

Boh, ok😂

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Cazzo mi sta tirando di nuovo nella sua ragnatela. 

Ormai quando mi scrive finiamo per parlare per giornate intere del più e del meno, mi manda un papiro poetico per il mio compleanno e finisce persino per dirmi che ormai mi racconta più cose ora che quando stavamo insieme, perché ora non sente pressione e mi chiede se anche io non mi senta più tranquillo ora. 

Mi sta addomesticando di nuovo, sta addomesticando il suo amico che le farà da sfogo emotivo quando le servirà e io sto perdendo quel menefreghismo che mi permtetteva di sfancularla quando volevo senza troppi rimorsi. 

Eh no, così non va bene. Ok il rapporto civile, se proprio dobbiamo tornare a parlarci deve essere con quella tensione sessuale che si stava ricreando, ma amico del cuore proprio mai. Non voglio essere il cucciolo disponibile. 

Devo riprendere in mano la situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
Il 10/4/2019 alle 22:05 , toniosss ha scritto:

Cazzo mi sta tirando di nuovo nella sua ragnatela. 

Ormai quando mi scrive finiamo per parlare per giornate intere del più e del meno, mi manda un papiro poetico per il mio compleanno e finisce persino per dirmi che ormai mi racconta più cose ora che quando stavamo insieme, perché ora non sente pressione e mi chiede se anche io non mi senta più tranquillo ora. 

Mi sta addomesticando di nuovo, sta addomesticando il suo amico che le farà da sfogo emotivo quando le servirà e io sto perdendo quel menefreghismo che mi permtetteva di sfancularla quando volevo senza troppi rimorsi. 

Eh no, così non va bene. Ok il rapporto civile, se proprio dobbiamo tornare a parlarci deve essere con quella tensione sessuale che si stava ricreando, ma amico del cuore proprio mai. Non voglio essere il cucciolo disponibile. 

Devo riprendere in mano la situazione. 

 

Amico mio,ti sta fregando alla grande.

Non sei lucido,neanche un po'.Ma zero proprio.

Vuoi sapere perchè?Perchè stai GIUSTIFICANDO i suoi comportamenti nel rispondere ai ragazzi che ti stanno facendo notare il suo gioco.

Lei si vuole pulire la coscienza,così continuerà allegramente a spassarsela con il suo amico,e sarà uscita indenne dalla situazione con te.

Ora come ora c'è solo un modo per riprendere in mano la situazione.

SPARIRE.

TOTALMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
7 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

Amico mio,ti sta fregando alla grande.

Non sei lucido,neanche un po'.Ma zero proprio.

Vuoi sapere perchè?Perchè stai GIUSTIFICANDO i suoi comportamenti nel rispondere ai ragazzi che ti stanno facendo notare il suo gioco.

Lei si vuole pulire la coscienza,così continuerà allegramente a spassarsela con il suo amico,e sarà uscita indenne dalla situazione con te.

Ora come ora c'è solo un modo per riprendere in mano la situazione.

SPARIRE.

TOTALMENTE.

Ho notato che stavo sbagliando qualcosa, che ero troppo disponibile alle sue richieste di sentirci per colmare le SUE mancanze momentanee, perciò mi sono fermato un attimo. 

C’è da dire che io non l’ho mai contattata di mia iniziativa, è stata sempre lei a scrivermi, chiamarmi, video chiamarmi ecc. e io forse mi sono reso troppo disponibile. Però ho voluto aprirle uno spiraglio perché mi ha dato una mano dopo che ci siamo lasciati, ora che sia stato solo un modo per pulirsi la coscienza o che l’abbia fatto con piacere poco importa, io mi sono sentito di aprirle uno spiraglio per ringraziarla. Ogni volta che ci siamo sentiti ha sempre precisato che non ha avuto nessun rapporto con nessuno, l’ha precisato di sua volontà senza che io chiedessi niente, e anche qui solo lei può sapere se è vero o meno. 

Comunque mi sono accorto di aver perso un po’ di indifferenza nei suoi confronti, perciò mi sono rimesso sui giusti binari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Certo,nessun altro.

È sempre così 😂

Ripeto,sparisci. Non le devi niente,e facendo il suo gioco ti garantisco per certo che ci torni sotto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...