Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

toniosss
Inviato (modificato)

Ci siamo sentiti per Pasqua, errore mio che le ho fatto gli auguri. Alle fine tra il più e il meno lei ha cacciato l’argomento amore chiedendomi con una battuta come andasse, ennesimo errore mio nel dirle che dopo due mesi non mi sento pronto ad intavolare relazioni serie, però sto coltivando amicizie femminili. Anche lei se ne è venuta fuori con qualcosa di simile. Intanto esce ancora con la sua vecchia fiamma, ribadendo che tra loro non c’è nulla. Alla fine sentendole dire certe cose e vedendo i suoi comportamenti ho sbroccato e le ho detto che trovo la cosa ridicola, che vedo in lei tutto ciò che criticava, che è stato un mese di prese in giro l’ultimo periodo in cui stavamo insieme e tutto quello che mi passava per la testa. Insomma le ho vomitato addosso tutto quello che pensavo, lei alla fine mi ha detto che si è comportata male, che però è una cosa che dovremmo chiarire di persona. Ho sbagliato ancora, le ho scritto oggi per un caffè. 

Domani probabilmente vado a schiantarmi, cercherò di mantenere i nervi saldi e mantenere almeno una certa fermezza. Ormai persa per persa almeno mi tolgo l’ultimo sassolino di guardarla in faccia. 

Mi brucia il fatto che questa  vecchia fiamma abbia colto l’occasione al volo per riprovarci, e ci è riuscito alla grande. E io ora mi sento meno in tutto. Lei ha la fila di ragazzi e io non batto chiodo, esce con uno della mia età ormai ben sistemato lavorativamente e io ancora combatto, lui la fa ridere probabilmente e io sono passato per quello bello ma timido, anche se con lei ero diverso.  

Piu che perdere lei mi brucia perdere il confronto con gli altri, il confronto con lei. 

 

Modificato da toniosss
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Tutto secondo copione. Ci siamo visti, abbiamo parlato del più e del meno e ho cercato sempre di evitare le solite discussioni. Alla fine il discorso esce, e parlando parlando dice che l’amico che era solo un amico quando stavano insieme ha iniziato a scoparselo dopo una settimana che ci siamo lasciati. Lei poverina non voleva, però l’ha fatto la prima volta, poi ogni tanto le venivo in mente io, però ci ha preso gusto e tuttora continua a scoparlselo. Io non reggo il colpo, immaginarlo è un conto e sentirselo dire è un altro. Le dico che questa situazione mi fa schifo, che non Vedeva l’ora di lasciarmi per scoparselo e mi alzo per andarmene. Lei dice che non vuole vedermi così, mi abbraccia e siede di nuovo vicino a me. Cerca di addolcirmi un po’, ripete che ha pensato anche a me e che spesso le sono rispuntato in mente, intanto continua a scoparselo, giusto perché non voleva. Lei dice che nei miei confronti è stata corretta, perché in fin dei conti con lui si sono avvicinati quando stavamo ancora insieme, però per scoparselo ha aspettato di lasciarmi prima, come se fosse un interruttore da spegnere e accendere e ha fatto passare ben una settimana, in più lei la prima volta non voleva nemmeno, povera cucciola. Io cerco di farmela passare per andare via, e mi fa una battuta dicendo che alla fine scopano anche bene. 

Il fegato mi si contorce, ci salutiamo e me ne vado. Mentre vado via le mando un vocale in cui le ribadisco che mi fa schifo questa situazione, ci ho preso dall’inizio e mi pento di non aver chiuso la storia quando mi sentivo preso in giro. Le dico che per lei sono morto, non esisto più. 

Ho sbagliato tutto sicuramente, potrete anche dirmi che lei magari non mi ha mancato di rispetto perché FORSE prima di scoparselo mi ha lasciato, mi io vedo tutto premeditato. Ci vedo comunque dello schifo nell’iniziarsi a scopare uno dopo una settimana che ci siamo lasciati. 

Questa è la chiusura del cerchio, l’ultima risposta alle mie domande. Ora non so da dove ripartire, mi sento un mezzo uomo perché lui la scopa meglio di me, e ho paura anche di aver fatto la figura dello sfigato nel mostrarle di aver preso il colpo dritto in faccia. 

Confusione totale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
22 minuti fa, toniosss ha scritto:

Tutto secondo copione. Ci siamo visti, abbiamo parlato del più e del meno e ho cercato sempre di evitare le solite discussioni. Alla fine il discorso esce, e parlando parlando dice che l’amico che era solo un amico quando stavano insieme ha iniziato a scoparselo dopo una settimana che ci siamo lasciati. Lei poverina non voleva, però l’ha fatto la prima volta, poi ogni tanto le venivo in mente io, però ci ha preso gusto e tuttora continua a scoparlselo. Io non reggo il colpo, immaginarlo è un conto e sentirselo dire è un altro. Le dico che questa situazione mi fa schifo, che non Vedeva l’ora di lasciarmi per scoparselo e mi alzo per andarmene. Lei dice che non vuole vedermi così, mi abbraccia e siede di nuovo vicino a me. Cerca di addolcirmi un po’, ripete che ha pensato anche a me e che spesso le sono rispuntato in mente, intanto continua a scoparselo, giusto perché non voleva. Lei dice che nei miei confronti è stata corretta, perché in fin dei conti con lui si sono avvicinati quando stavamo ancora insieme, però per scoparselo ha aspettato di lasciarmi prima, come se fosse un interruttore da spegnere e accendere e ha fatto passare ben una settimana, in più lei la prima volta non voleva nemmeno, povera cucciola. Io cerco di farmela passare per andare via, e mi fa una battuta dicendo che alla fine scopano anche bene. 

Il fegato mi si contorce, ci salutiamo e me ne vado. Mentre vado via le mando un vocale in cui le ribadisco che mi fa schifo questa situazione, ci ho preso dall’inizio e mi pento di non aver chiuso la storia quando mi sentivo preso in giro. Le dico che per lei sono morto, non esisto più. 

Ho sbagliato tutto sicuramente, potrete anche dirmi che lei magari non mi ha mancato di rispetto perché FORSE prima di scoparselo mi ha lasciato, mi io vedo tutto premeditato. Ci vedo comunque dello schifo nell’iniziarsi a scopare uno dopo una settimana che ci siamo lasciati. 

Questa è la chiusura del cerchio, l’ultima risposta alle mie domande. Ora non so da dove ripartire, mi sento un mezzo uomo perché lui la scopa meglio di me, e ho paura anche di aver fatto la figura dello sfigato nel mostrarle di aver preso il colpo dritto in faccia. 

Confusione totale..

A volte dobbiamo passarci e sbatterci la testa in prima persona.

Accettalo e vai avanti. Usa questa rabbia/delusione per migliorarti come persona, concentrati su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Ieri sera mi risponde che le sembra assurdo che le abbia detto di considerarmi morto e sepolto. Io le ho risposto che non sarò mai il suo amico con cui parlare magari anche delle sue avventure, che la situazione mi fa un po’ schifo e che quindi è giusto così ora che le cose sono finalmente chiare. Lei mi dice che non poteva dirmi quello che succedeva perché non voleva ferirmi, perciò ha sempre messo le mani avanti specificando che non c’era niente con nessuno, in modo categorico, e a me questa è sembrata un’altra presa per il culo per salvarsi la faccia. Alla fine ha concluso che se mi fa stare meglio posso odiarla, provare schifo e tutto quello che voglio, ma all’istinto e alle sensazioni non si comanda. Io nulla, stamattina l’ho rimossa dai social. 

Eppure in questo momento ogni cosa che faccio o dico mi sembra una cazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
9 ore fa, toniosss ha scritto:

Ieri sera mi risponde che le sembra assurdo che le abbia detto di considerarmi morto e sepolto. Io le ho risposto che non sarò mai il suo amico con cui parlare magari anche delle sue avventure, che la situazione mi fa un po’ schifo e che quindi è giusto così ora che le cose sono finalmente chiare. Lei mi dice che non poteva dirmi quello che succedeva perché non voleva ferirmi, perciò ha sempre messo le mani avanti specificando che non c’era niente con nessuno, in modo categorico, e a me questa è sembrata un’altra presa per il culo per salvarsi la faccia. Alla fine ha concluso che se mi fa stare meglio posso odiarla, provare schifo e tutto quello che voglio, ma all’istinto e alle sensazioni non si comanda. Io nulla, stamattina l’ho rimossa dai social. 

Eppure in questo momento ogni cosa che faccio o dico mi sembra una cazzata. 

L'unica cazzata che tu possa fare è permetterle ancora di fare parte della tua esistenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
1 ora fa, Marius88_2 ha scritto:

L'unica cazzata che tu possa fare è permetterle ancora di fare parte della tua esistenza.

Questo sicuramente. Alla fine avrò perso ancora un po’ di dignità nel mostrarmi debole ai suoi occhi, perché non sono riuscito a controllare le emozioni, ma me l’aspettavo. Se però ieri non l’avessi vista non avrei saputo fino in fondo la verità, e avrei potuto continuare ad immaginare senza avere certezze. Quindi alla fine va bene così. Le ho detto che l’unico favore che può farmi ora è considerarmi morto, nei miei social non c’e più, quindi ora i presupposti per dimenticarla sul serio ci sono tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 minuti fa, toniosss ha scritto:

Alla fine avrò perso ancora un po’ di dignità nel mostrarmi debole ai suoi occhi, perché non sono riuscito a controllare le emozioni, ma me l’aspettavo.

Amico mio, gli esseri umani non sono esseri razionali ma esseri emotivi che usano la razionalità.

Non è che ti sei mostrato debole, lo sei, ma lo sei in quanto ferito.

Anche un orso, se viene ferito, è debole fino a quando non si riprende.

Datti un po' di tempo, non crocefiggerti e non vergognarti perchè non hai ucciso nessuno.

Passerà, tranquillo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno detto tutti di farti i cazzi tuoi 

E tu hai fatto tutto il contrario

Gli hai permesso di pulirsi aggratis la coscienza 

Sei andato al caffè per sentirti dire che si tromba un ebete

E sei ancora li che rispondi ai messaggi

E che pensi 

 

A che cazzo ti pensi?! Posa quel telefono della minchia 

 

Ti parlo per esperienza..perché proprio alla tua età feci tutti i tuoi stessi errori 

Quando con un minimo di esperienza si potrebbe gestire tutto per il meglio e anche per lasciarsi porte aperte in futuro 

Fossi un mio amico, all incontro non ci saresti andato perché ti avrei preso a schiaffi...ma forte 

 

Ora non è lei che deve considerarti morto 

Sei tu che devi considerare morta lei 

 

Tu sei l uomo 

Tu guidi 

 

Tu scegli chi per te vive 

Chi per te muore 

 

Non sono gli altri a dover decidere per te 

 

Il timone è il tuo e deve essere tuo 

Sempre 

Nel bene e nel male, nella maggior parte dei momenti di merda e nei pochi felici 

Sempre timonieri della nostra vita 

Perché ci sono vite che capitano e vite da capitano 

 

E nella tua attuale vita la tua ex è morta 

Non c'è più 

 

Come quest anno la Champions per la Juve

È morta...vuoi o non vuoi..è così 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
39 minuti fa, dave87 ha scritto:

Ti hanno detto tutti di farti i cazzi tuoi 

E tu hai fatto tutto il contrario

Gli hai permesso di pulirsi aggratis la coscienza 

Sei andato al caffè per sentirti dire che si tromba un ebete

E sei ancora li che rispondi ai messaggi

E che pensi 

 

A che cazzo ti pensi?! Posa quel telefono della minchia 

 

Ti parlo per esperienza..perché proprio alla tua età feci tutti i tuoi stessi errori 

Quando con un minimo di esperienza si potrebbe gestire tutto per il meglio e anche per lasciarsi porte aperte in futuro 

Fossi un mio amico, all incontro non ci saresti andato perché ti avrei preso a schiaffi...ma forte 

 

Ora non è lei che deve considerarti morto 

Sei tu che devi considerare morta lei 

 

Tu sei l uomo 

Tu guidi 

 

Tu scegli chi per te vive 

Chi per te muore 

 

Non sono gli altri a dover decidere per te 

 

Il timone è il tuo e deve essere tuo 

Sempre 

Nel bene e nel male, nella maggior parte dei momenti di merda e nei pochi felici 

Sempre timonieri della nostra vita 

Perché ci sono vite che capitano e vite da capitano 

 

E nella tua attuale vita la tua ex è morta 

Non c'è più 

 

Come quest anno la Champions per la Juve

È morta...vuoi o non vuoi..è così 

 

Quando ci siamo lasciati sono sparito davvero. Poi dopo un mese di cazzi miei è ricomparsa e mi sono fatto infinocchiare dalle sue lacrime, delle sue chiacchiere, dai suoi “ma ti pare che mi scopo proprio lui?” e io manco glielo avevo chiesto, ha continuato volermi chiarire la cosa perché non voleva che io pensassi che ci fosse qualcosa tra di loro e io sono sparito senza la possibilità di parlarne. E invece mentre mi raccontava queste stronzate aveva ancora le mutandine abbassate e il suo sperma addosso. Li si fa sbattere dal suo nuovo amico e qui esce con la sua vecchia fiamma. 

Chi le ha chiesto niente? Chi voleva sapere i cazzi suoi? Scopati chi ti pare e sparisci. 

Se non avessi preso questa bastonata in faccia probabilmente avrei ancora avuto il dubbio che potesse essere degna di un minimo di rapporto civile, invece meglio così, almeno ho le idee chiare. 

E se la verità mi è costata un’altra bastonata pago il prezzo e mi rimetto in guardia. Pago il prezzo anche di non aver ascoltato i consigli che mi avete dato, ma si sà, certe botte bisogna prenderle per rendersi conto. 

Mi ha visto debole, ferito un’ultima volta da lei, ma mi vedrà anche risorgere più forte, ne sono sicuro. Anzi mi vedrò risorgere io e questo mi basterà. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Sarò brutale. 

Se lei ti dicesse con gli occhi lucidi che gli asini volano,tu alzeresti gli occhi per cercarli. 

NON sei in grado di gestire NIENTE che la riguardi,al momento.

L'unica cosa che puoi fare è eliminarla. 

Ma se vuoi continuare a darti e darci giustificazioni dei fantomatici motivi per cui continui a tollerare la sua presenza,liberissimo...così non ne uscirai mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...