Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

toniosss
9 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

Sarò brutale. 

Se lei ti dicesse con gli occhi lucidi che gli asini volano,tu alzeresti gli occhi per cercarli. 

NON sei in grado di gestire NIENTE che la riguardi,al momento.

L'unica cosa che puoi fare è eliminarla. 

Ma se vuoi continuare a darti e darci giustificazioni dei fantomatici motivi per cui continui a tollerare la sua presenza,liberissimo...così non ne uscirai mai. 

Hai ragione, sono stato stupido a crederle, ma non pensavo avesse ancora bisogno di mentire, per cosa poi? io ero sparito e non le ho chiesto più nulla, tantomeno chi si scopava. 

Mi ero illuso in un secondo momento, credendo alle sue parole, che non ci fosse motivo per non avere un rapporto civile, anche se non sarei mai stato il suo amico. E anche quando è ricomparsa io non avevo davvero secondi fini, perchè con lei non ci avrei riprovato nemmeno prima.

Purtroppo ho capito solo ora che il suo ricomparire in quel modo, per chiarire di sua volontà che non faceva niente con nessuno era solo un modo per mettere le mani avanti e salvarsi la faccia perchè evidentemente qualcosa iniziava ad uscire fuori. In questo sono stato ingenuo, lo ammetto, e probabilmente sono stato ingenuo anche prima, ma non pensavo la situazione fosse questa. Ora si scopa almeno due ragazzi, e ne sente non so quanti altri. 

Sono un tipo impulsivo purtroppo e nell'ultimo messaggio che le ho scritto dopo che ci siamo visti le ho detto questo che ho scritto qui, dicendole che non volevo più avere a che fare con una persona del genere. Poi l'ho eliminata ovunque.

 Cazzo se vedo un film in cui due scopano penso a lei che geme mentre si fa trombare dall'altro, quindi fuori non ne sono assolutamente. 

Sarei dovuto arrivare a questa conclusione sicuramente prima, avete ragione tutti, ma non credevo potesse arrivare a tanto. Dall'altra parte però, se non mi avesse sbattuto in faccia che si scopa altri da qualche giorno dopo che ci siamo lasciati, se non prima, e se non avessi visto con i miei occhi che persona estremamente instabile è,  avrei continuato ad idealizzarla, quindi alla fine a qualcosa mi è servito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
toniosss

A distanza di due mesi torno a scrivere su questa specie di diario. 

Ho portato avanti il freeze ignorando i tentativi di ricontatto che spesso lei ha cercato, sono arrivato a non pensarla più. 

Poi qualche settimana fa all'ennesimo Tentativo di ricontattarmi e al mio rifiuto ha scoperto le carte. Mi dice che ha bisogno di parlarmi, che non ha fatto altro che pensare a me è che ha fermato la storia che stava portando avanti con l’amico, in un periodo in cui forse potevano viversi il meglio. Ha questo macigno sullo stomaco per avere distrutto quello che stava creando con me, e per aver rovinato forse l’amicizia con lui. 

Vado a vedere le carte perché da parte mia sono tranquillo. La trovo effettivamente cambiata, al punto di avere l’impressione che non sia mai successo nulla. Mi dice che questa volta è tornata solo per me, e che nonostante voglia andarci con i piedi di piombo vuole capire per quale motivo continua ad essere ossessionata da me. 

Mi invita per un weekend da lei, rifiuto. 

Mi cerca spesso, in un modo che neanche quando stavamo insieme faceva. Ripercorre momenti passati, mi invia foto di noi. Ci sentiamo e ci vediamo anche il weekend successivo, a parte qualche limone non andiamo oltre, probabilmente ci sarebbe stata ma io non me la sento. 

Continuiamo a sentirci, lei sa fin da subito che nel frattempo ho scopato un’altra e che ora ho altre amicizie femminili, metto le carte in chiaro e le chiedo di fare lo stesso. Dopo qualche tira e molla mi dice che oltre alla storiella di qualche mese c’era un altro con cui usciva e con cui c’è stato qualche limone, tuttora continuano a sentirsi, e persino quando ci vediamo arriva da me parlando al telefono con lui. Questo crea qualche risentimento da parte mia, ma continuiamo a sentirci, io me la tiro un po’ e lascio che mi cerchi lei. 

Non ci vediamo per i due weekend successivi, lei ci resta abbastanza male. Intanto mi dice che con il ragazzo con cui ha scopato e dormito per 3 mesi ora è tornata l’amicizia disinteressata di prima, e  che con l’altro tipo con cui ha limonato non è niente di importante e potrebbe non sentirlo senza problemi. Le faccio notare che la situazione è ambigua e che nessuno dei due potrà essere solo un amico e io in questa situazione non ci sto bene, perché a me non potranno mai essere indifferenti. Mi dice che ho ragione, ma nonostante tutto continua a sentire, anche se molto meno, il tipo con cui limonava e continua a frequentare il tipo con cui scopava, a causa di amicizie in comune. Il tutto condito da qualche ragazzo che sente e che etichetta come amico, che però non mi palesa come avevo chiesto di farle quando ci siamo visti. Durante una chiamata le faccio capire che per me la condizione imprescindibile per cercare di ricucire un minimo di rapporto era mettere una pietra sopra al passato e di conseguenza a quelle persone con cui è stata, inoltre non ci vediamo da 20 giorni e lei a tratti sparisce e ricompare, quando inizialmente mi tempestava di messaggi anche se non rispondevo per mezz’ora. La situazione è ambigua, perciò la saluto, chiudo la chiamata ed è no contact da una settimana. 

Io nel frattempo porto avanti due situazioni lavorative, ho scopato un’altra e conosco altre ragazze. Ho sentito puzza di bruciato e mi sono tirato indietro, non so se tornerà e chiarirà o cambierà qualcosa, intanto porto avanti la mia vita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Non puoi costruire nulla con lei. Se ci riesci, se sei abbastanza forte, scopatela e poi sparisci. Se lei ti ricontatta riscopatela e poi risparisci. E nel frattempo scopa con altre non perdere mai di vista la tua serenità e sanità mentale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
toniosss
Il 18/12/2019 alle 03:52 , Unknown88 ha scritto:

Vorrei tanto sapere com’è finita 

Perdonami se non scrivo tutta la storia qui, ma gli sviluppi sono stati tanti. Per fartela breve è finita nel peggiore dei modi, abbiamo tagliato tutti i due i contatti, io perché incapace di tollerare alcune situazioni, lei perché vuole viversi la sua libertà senza compromessi, anche a costo di mentire. In questi giorni ho scritto nel topic del freeze aperto da human, lì ho spiegato più o meno come è andata a finire. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Schenker

c' ho i brividi al posto tuo.

Che miracolo toglierti un "canchero" del genere dai cojoni.

Famo na festa!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
toniosss

Ed ecco che dopo un timido tentativo qualche giorno fa, stasera torna alla carica per la terza volta con una bella foto di un anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
toniosss

Vi chiederete cosa mi spinge a riprendere questo topic dopo un anno dalle ultime vicende che vi ho raccontato...Forse un bisogno di sfogarmi, dato che nessuno dei miei amici sa quello che è successo ultimamente e tenermi tutto dentro sembra una pentola a pressione, oppure il bisogno di sentirsi dire ancora una volta quanto sono stato scemo..

Ebbene, dopo il suo ritorno l'estate scorsa ci eravamo lasciati con lei che di nascosto scopava con quello che frequentava etichettando come amico, e sono venuto a sapere recentemente proprio da lei che nei primi periodi in cui mi aveva ricercato promettendomi chissà cosa e pentendosi di tutto ciò che aveva fatto, usciva e limonava, anzi probabilmente faceva anche altro, con un secondo tipo. Quando scoprii tutto le chiesi spiegazioni con una chiamata e lei mi rispose dicendomi che ormai non erano cose che mi riguardavano. Chiusi quella telefonata e sparii per mesi. 

Qualche mese fa lei è tornata, prima con timidi messaggi, poi venendomi a cercare. Mi portò una lettera in cui diceva quanto fossi importante per lei e quanto avesse sbagliato, corredata di foto nostre. Non ve la faccio lunga: come un coglione ci sono ricascato. Le dico che ho bisogno di riacquistare la sua fiducia, lei passa il primo mese a fare dichiarazioni di tutti i tipi, dirmi quanto non fosse capace di starmi lontana e mi chiede di fidarmi di lei, che questa volta ha la testa a posto. Arriva il lockdown e lei cambia. Improvvisamente non ci sono più le mille chiamate al giorno, diventa fredda e a tratti si allontana. Va avanti così fino all'estate, quando abbiamo modo di rivederci. Mi dice che il motivo del cambiamento sono vecchi pensieri, la paura che le cose non vadano come vuole, e io le dico che per vivere entrambi una situazione tranquilla ho bisogno di potermi fidare, e con i suoi sbalzi d'umore non ci riesco perchè ho paura che ci sia sempre dell'altro. Lei cerca di mettere da parte i malumori, ma fondamentalmente dal lockdown in poi il distacco rimane lo stesso. In un'uscita vengo a sapere che messaggia con un tipo, prima cerca di negare, poi mi racconta bugie su chi fosse, alla fine dice che è stato solo un messaggio innocuo e non voleva dirmelo per non crearmi pensieri. In realtà è stata una conversazione abbastanza lunga, di cui non mi ha permesso di vedere il contenuto, e, contemporaneamente, nasconde delle foto che si scambia durante le conversazioni con il tipo per cui ci eravamo lasciati, con cui a sua detta è rimasto un bel rapporto di amicizia. Non vuole farmi vedere nemmeno il contenuto di queste foto. 

Da qui in poi ricado nel baratro. Non dormo bene, le giornate sono piene di ansie e preoccupazioni e mi sento un coglione per essermi fidato di nuovo. Seguono 2/3 giorni di no contact dopo queste discussioni, al che la ricontatto per chiarire una volta per tutte. Ci vediamo, lei mi dice che non c'è niente con nessuno, che però si aspettava un pò di resistenza da parte mia e non che mi mostrassi così disponibile al suo ritorno. Dice che le fa piacere il riavermi ritrovato, ma che allo stesso tempo avrebbe voluto più filo da torcere. In poche parole le cose non tornano più come prima, i messaggi sono spenti e lei è distaccata, così un bel giorno le scrivo che ormai è inutile sentirci in questo modo. Lei mi risponde che era stata impegnata ma io le dico che non si trattava di questo. Lei non mi ha più risposto e io non l'ho più cercata.

A distanza di due mesi di no contact riscrivo qui, forse perchè è l'unico modo per sfogarmi. Non ho detto a nessuno che la stavo risentendo e rifrequentando, nè tantomeno quello che è successo dopo. Mi sono tenuto tutto dentro per paura che potesse finire di nuovo in questo modo e fare la figura dello scemo per l'ennesima volta. E infatti proprio così è finita. Ogni volta la ferita invece di chiudersi un pò sembra allargarsi sempre di più, e mi chiedo quante volte si debba sbattere contro il muro prima di imparare a scansarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, toniosss ha scritto:

Ogni volta la ferita invece di chiudersi un pò sembra allargarsi sempre di più, e mi chiedo quante volte si debba sbattere contro il muro prima di imparare a scansarlo.

Vai da uno psicoterapeuta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...