Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

The Wickerman

Alla fine abbiamo organizzato un'uscita post cena questa settimana. Ora vorrei trovare una strategia da seguire per raggiungere l'obiettivo, considerando che nelle ultime 2 uscite non si e arrivati al sesso.

Forzando io la cosa rischio di risultare troppo bisognoso? Meglio attendere con il rischio di un nulla di fatto per poi eventualmente giocarmela ancora in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

No devi provarci. Se ti pala fatti un favore: dimenticala.

E’ ricontattandola dopo che ti manda in bianco che sembri bisognoso.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Hai ragione, ultima possibilità. Nel caso andassi in bianco, adios. Il tempo è troppo prezioso per sprecarlo inutilmente dietro a ragazze del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Siamo usciti e il risultato è stato un nulla di fatto. Mi ha detto che per lei non può più esserci quello che c'è stato prima, e che le relazioni o evolvono o si concludono naturalmente. Mi ha ribadito che mi vuole bene ed è per questo motivo che continua a sentirmi quotidianamente. La cosa che la disturba di più a detta sua è deludere le mie aspettative, al che le ho chiesto una spiegazione e lei si è lasciata sfuggire una cosa: a lei turba il fatto di uscire e dare per scontato il sesso a fine serata, facendomi intendere che magari potrebbe accadere di nuovo in futuro tra noi, ma deve essere una cosa spontanea e non automatica.

Onestamente non ci ho capito molto, ma penso di eliminarla definitivamente. L'alternativa sarebbe provarci a uscire ogni tanto in amicizia nei momenti di noia, e provare a sondare il terreno per un'eventuale scopata, ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The Wickerman ha scritto:

Siamo usciti e il risultato è stato un nulla di fatto. Mi ha detto che per lei non può più esserci quello che c'è stato prima, e che le relazioni o evolvono o si concludono naturalmente. Mi ha ribadito che mi vuole bene ed è per questo motivo che continua a sentirmi quotidianamente. La cosa che la disturba di più a detta sua è deludere le mie aspettative, al che le ho chiesto una spiegazione e lei si è lasciata sfuggire una cosa: a lei turba il fatto di uscire e dare per scontato il sesso a fine serata, facendomi intendere che magari potrebbe accadere di nuovo in futuro tra noi, ma deve essere una cosa spontanea e non automatica.

Onestamente non ci ho capito molto, ma penso di eliminarla definitivamente. L'alternativa sarebbe provarci a uscire ogni tanto in amicizia nei momenti di noia, e provare a sondare il terreno per un'eventuale scopata, ma niente di più.

Concordo con tutte le opinioni espresse sul genere, purtroppo sempre più in voga...

nella tua prospettiva non c'è nulla da fare anzi, non c'è nient'altro da fare. 

Per come la vedo io va bene giocare, tirare e mollare un po', ma fino ad un certo punto. 

Che senso ha insistere nel cercare una relazione da una che la vuole (?) solo nella misura in cui non glie la dai? Che senso ha cercare un legame più intenso con una per cui ogni volta un complimento o una carineria rischia di essere (per lei) di troppo?!

 

io peró un di più ce lo vedo...

una "evoluzione" come dice lei...

visto che il sesso a lei piace molto (e non è una cosa scontata per questo genere...)

Arrivare a farlo quando dici te, tipo due volte ogni tre che lei vorrebbe, ma sempre più aggressivo, più sporco. Così l'esito non è più scontato, non essendo solo il sesso in sè (il se ti va) ma anche il come, quale perversione ti passa per la testa... ;))

sto parlando di roba "pesante" (se hai voglia di toglierti qualche sfizio...)

poi vedi come si accende XD

 

ovvio che la cosa dipende dalla tua indole e presuppone un drastico cambio di prospettiva da parte tua...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Si lei ogni tanto mi aveva buttato giù qualche idea perversa, ma poi si è tirata indietro per timore di un mio risentimento. Potrebbe essere un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 ore fa, The Wickerman ha scritto:

Siamo usciti e il risultato è stato un nulla di fatto. Mi ha detto che per lei non può più esserci quello che c'è stato prima, e che le relazioni o evolvono o si concludono naturalmente. Mi ha ribadito che mi vuole bene ed è per questo motivo che continua a sentirmi quotidianamente. La cosa che la disturba di più a detta sua è deludere le mie aspettative, al che le ho chiesto una spiegazione e lei si è lasciata sfuggire una cosa: a lei turba il fatto di uscire e dare per scontato il sesso a fine serata, facendomi intendere che magari potrebbe accadere di nuovo in futuro tra noi, ma deve essere una cosa spontanea e non automatica.

Onestamente non ci ho capito molto, ma penso di eliminarla definitivamente. L'alternativa sarebbe provarci a uscire ogni tanto in amicizia nei momenti di noia, e provare a sondare il terreno per un'eventuale scopata, ma niente di più.

Non c'è molto da capire.

Quando ti vede non le prude la Gigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

A me sembra potenzialmente un "giocare col fuoco". Occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, diciamo che non le prude sempre la Gigia. Ma qualche volta si. Ed è li che il nostro amico deve farsi trovare pronto e dire "Presente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, kibera ha scritto:

ciao, diciamo che non le prude sempre la Gigia. Ma qualche volta si. Ed è li che il nostro amico deve farsi trovare pronto e dire "Presente!"

Mmm sai che mboh non credo sia la cosa migliore, io personalmente quando fanno così mi scendono un filo, quando le pruderà di nuovo non è per niente detto che io avrò ancora voglia.

Anche il discorso del adesso no ma se accade naturalmente bla bla mi sa un pò di scusa per tenersi una porticina aperta nel caso di ripensamento... cioè anche un filo sgamabile facile...

Bo @The Wickerman ho riletto un pò tutto dall'inizio se mi fossi trovato in situazione similare (mi è successo in passato) prendo armi e bagagli, ma senza incazzature saluto e arrivederci, il sesso lo hai apprezzato e se in futuro le riverrà lo schizzo di rivederti valuterai.

Ma se no diventa una cosa tipo devo fare il saltimbanco per farle venire voglia tutte le volte.. anche no io passerei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...