Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

The Wickerman
54 minuti fa, Orph ha scritto:

Mmm sai che mboh non credo sia la cosa migliore, io personalmente quando fanno così mi scendono un filo, quando le pruderà di nuovo non è per niente detto che io avrò ancora voglia.

Anche il discorso del adesso no ma se accade naturalmente bla bla mi sa un pò di scusa per tenersi una porticina aperta nel caso di ripensamento... cioè anche un filo sgamabile facile...

Bo @The Wickerman ho riletto un pò tutto dall'inizio se mi fossi trovato in situazione similare (mi è successo in passato) prendo armi e bagagli, ma senza incazzature saluto e arrivederci, il sesso lo hai apprezzato e se in futuro le riverrà lo schizzo di rivederti valuterai.

Ma se no diventa una cosa tipo devo fare il saltimbanco per farle venire voglia tutte le volte.. anche no io passerei.

Ma infatti mi è scesa, e non di poco. Oggi ad esempio per la prima volta non ci siamo ancora sentiti e non sento minimamente l'impulso di contattarla o la voglia di essere contattato. A tirare troppo la corda poi questa si spezza. Lascio passare qualche giorno per chiarirmi le idee, ma dentro di me so già quale sarebbe la cosa giusta da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Come da copione si è fatta viva lei dopo il lavoro. Io ho risposto in ritardo e quasi a monosillabi, lei super reattiva come non mai. C'è poco da fare, a questa piace proprio essere trattata male.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58
1 ora fa, The Wickerman ha scritto:

Come da copione si è fatta viva lei dopo il lavoro. Io ho risposto in ritardo e quasi a monosillabi, lei super reattiva come non mai. C'è poco da fare, a questa piace proprio essere trattata male.

Beh.. Se fosse solo questo il problema, non sarebbe nemmeno male, o sbaglio?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Knight58 ha scritto:

Beh.. Se fosse solo questo il problema, non sarebbe nemmeno male, o sbaglio?

In teoria, ma alla lunga diventa una sorta di "lavoro" con queste e io personalmente mi stufo, poi se a uno piace e non pesa può pure essere che sta al gioco.

Ma se ogni volta devo pensare A ma fare B perchè lei si aspetta C e radice quadrata di.... naaaa ok il bel sesso ma no non ho la testa per star dietro al giochino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 13/4/2019 alle 13:28 , The Wickerman ha scritto:

durante gli after post discoteca

Ho letto fino a qua.

Non serve proseguire.

Proteggiti, non solo fisicamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
12 ore fa, Knight58 ha scritto:

Beh.. Se fosse solo questo il problema, non sarebbe nemmeno male, o sbaglio?

Come giustamente ha scritto Orph, dopo un po' diventa stancante questa situazione. Ho perso davvero tanto tempo, per non parlare della mia serenità e oserei dire il mio equilibrio psicologico, per stare dietro a questa. Per cosa poi? Solo sesso. Bellissimo quanto volete, ma non ci si può trascurare e farsi del male solo per questo obiettivo o motivazione.

Sto lentamente mollando il colpo, lei se ne sta accorgendo e sta cercando di riavvicinarsi di molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Beh però scusate, in linea puramente teorica, mi sembrava che non volessi una ltr ma solo tenertela buona per andarci a letto.. Ora dato il suo comportamento ti è scesa, quindi sei anche più lucido, ti rendi conto di quello che è veramente e seguendo la logica, il trattarla peggio di prima dovrebbe venirti naturale; in più concentrandoti su altro/altre, le scriverai meno, meno voglia di sentirla, e tutto questo andrebbe a tuo vantaggio..

Io intendevo questo, non un tuo limitarti o cambiare atteggiamento per arrivare da qualche parte, ma un non chiudere definitivamente per dei possibili sviluppi dati dal cambio di obiettivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
21 ore fa, Knight58 ha scritto:

Beh però scusate, in linea puramente teorica, mi sembrava che non volessi una ltr ma solo tenertela buona per andarci a letto.. Ora dato il suo comportamento ti è scesa, quindi sei anche più lucido, ti rendi conto di quello che è veramente e seguendo la logica, il trattarla peggio di prima dovrebbe venirti naturale; in più concentrandoti su altro/altre, le scriverai meno, meno voglia di sentirla, e tutto questo andrebbe a tuo vantaggio..

Io intendevo questo, non un tuo limitarti o cambiare atteggiamento per arrivare da qualche parte, ma un non chiudere definitivamente per dei possibili sviluppi dati dal cambio di obiettivi..

Si esatto, per il momento non intendo chiudere definitivamente. Mi godo il mio tempo, sto uscendo con una collega e vado avanti per la mia strada. Io ora come ora non ho intenzione di chiederle nuovamente di uscire, se vorrà dovrà essere lei a farlo.

In questi giorni è tornata in Germania e continua a contattarmi. Ieri mi ha scritto lei quando ha preso l'aereo, quando è atterrata, prima di andare a letto, e stamattina mi ha dato il buongiorno appena sveglia. Direi che la situazione si sta decisamente ribaltando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The Wickerman

Dopo alcuni giorni di no contact completo mi scrive lei sabato sera chiedendomi dove fossi e di raggiungerla in un club dove si trovava con amici. Mi presento là senza avvisarla in compagnia di una HB ventiquattrenne russa con cui trombo ogni tanto (è sposata con una figlia). Lei mi vede, mi saluta e chiacchieriamo un po'. Prima di separarci mi dice di raggiungerla in seguito per un brindisi insieme, cosa che ho evitato di fare. Nel frattempo ho notato che in qualche occasione ha buttato lo sguardo verso di me mentre limonavo con la russa. A un certo punto della serata me ne sono andato dal locale senza nemmeno salutarla o avvisarla.

Il giorno dopo mi scrive che è stata abbastanza sorpresa della mia scomparsa. Dopo qualche scambio di messaggi ci mettiamo d accordo di vederci questa sera da lei. Ora vorrei proprio vedere se riesco a fargliela sganciare ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
The Wickerman

Alla fine non siamo riusciti a beccarci quella sera per impegni vari, poi io sono partito per 2 settimane in Marocco (la gnocca marocchina è sopraffina! magari farò un post a riguardo), durante le quali ci siamo scambiati solo qualche messaggio. Al mio rientro ci vediamo la sera stessa, cena fuori e tanta birra. Io faccio il distaccato, e alla fine le dico che sono stanco e comunico la mia intenzione di andare a casa. La accompagno da lei, mi chiede di salire un attimo a bere un caffè. Contrariamente alle ultime uscite andate a vuoto, mi sono mantenuto rilassato e sulle mie, senza spingere per il sesso. Lei a un certo punto si sdraia a letto, mi invita a raggiungerla e da lì cosa nasce cosa. Prima di salutarmi mi si incolla tutto il tempo, baci e abbracci a non finire.

Il giorno dopo lei parte per la Spagna (vacanza di 2 settimane), e comincia a mandarmi messaggi e foto varie. Sembra quasi super innamorata. Ovviamente non mi farò fregare una seconda volta, manterrò la medesima linea di condotta che mi ha portato all'obiettivo (fargliela sganciare di nuovo).

Sono molto contento della cosa, considerando che era da quasi 2 mesi che non facevamo sesso e lei mi aveva detto stop per sempre. L'avevo presa come sfida personale ed è andata bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...